• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Virtus Firenze
  • 2 - 2
  • Fiesole Calcio


VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Giorgi, Orsi. All.: Carriero.
FIESOLE CALCIO: Baione, Carpitelli, Ciabini, Consumi, Gori, Lascialfari, Lombardi, Nuti, Ortolani, Palazzini, Pecchioli, Righi, Santini, Urbinati. All.: Magrini.

RETI: Formigli, Conticini, Santini, Lombardi
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1



Una prima parte dell'incontro ad appannaggio della Virtus, più decisa e coriacea negli anticipi e nelle ripartenza che la portano avanti di due gol, mentre il Fiesole preferisce uscire alla distanza e riesce ad agguantare il pareggio con un ottima seconda parte dell' incontro. Nel primo tempo la Virtus entra in campo molto decisa e concentrata, non lasciando occasioni alla squadra avversaria, il vantaggio è meritato è molto bello con Formigli che scaglia un bolide all'incrocio dal limite dell'area. Nel secondo tempo l'incontro diventa più combattuto, il Fiesole inizia a macinare il proprio gioco, da segnalare lo scontro, ovviamente sportivo, ma molto dinamico tra Conticini e Ciabini che risulteranno tra i migliori in campo. La Virtus riesce a raddoppiare proprio con Conticini con tiro ravvicinato su mischia in area. Ma la partita non è finita, il Fiesole accorcia le distanze dopo aver conquistato un punizione dal limite su battuta insidiosa Ceccuti para, ma sulla ribattuta si getta Santini che insacca da due passi. Nel terzo tempo il Fiesole si riversa in avanti arrivando al tiro in più di un occasione trovando però Ceccuti è sempre pronto a tenere il risultato. La Virtus, nonostante aver arretrato troppo il proprio organico, in azione di contropiede potrebbe far male con Syla che sfiora in gol del 3-1, mancato di un unghia. Il giusto pareggio per il Fiesole però arriva con un tiro incrociato di Lombardi dal limite, sul quale Ceccuti questa volta riesce solo a sfiorare. Partita piacevole, applausi per tutti.
Calciatoripiù: Conticini, Ceccuti, Formigli
nei locali. Per gli ospiti Ciabini, Santini, Lombardi.

VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Giorgi, Orsi. All.: Carriero.<br >FIESOLE CALCIO: Baione, Carpitelli, Ciabini, Consumi, Gori, Lascialfari, Lombardi, Nuti, Ortolani, Palazzini, Pecchioli, Righi, Santini, Urbinati. All.: Magrini.<br > RETI: Formigli, Conticini, Santini, Lombardi<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1 Una prima parte dell'incontro ad appannaggio della Virtus, pi&ugrave; decisa e coriacea negli anticipi e nelle ripartenza che la portano avanti di due gol, mentre il Fiesole preferisce uscire alla distanza e riesce ad agguantare il pareggio con un ottima seconda parte dell' incontro. Nel primo tempo la Virtus entra in campo molto decisa e concentrata, non lasciando occasioni alla squadra avversaria, il vantaggio &egrave; meritato &egrave; molto bello con Formigli che scaglia un bolide all'incrocio dal limite dell'area. Nel secondo tempo l'incontro diventa pi&ugrave; combattuto, il Fiesole inizia a macinare il proprio gioco, da segnalare lo scontro, ovviamente sportivo, ma molto dinamico tra Conticini e Ciabini che risulteranno tra i migliori in campo. La Virtus riesce a raddoppiare proprio con Conticini con tiro ravvicinato su mischia in area. Ma la partita non &egrave; finita, il Fiesole accorcia le distanze dopo aver conquistato un punizione dal limite su battuta insidiosa Ceccuti para, ma sulla ribattuta si getta Santini che insacca da due passi. Nel terzo tempo il Fiesole si riversa in avanti arrivando al tiro in pi&ugrave; di un occasione trovando per&ograve; Ceccuti &egrave; sempre pronto a tenere il risultato. La Virtus, nonostante aver arretrato troppo il proprio organico, in azione di contropiede potrebbe far male con Syla che sfiora in gol del 3-1, mancato di un unghia. Il giusto pareggio per il Fiesole per&ograve; arriva con un tiro incrociato di Lombardi dal limite, sul quale Ceccuti questa volta riesce solo a sfiorare. Partita piacevole, applausi per tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Conticini, Ceccuti, Formigli</b> nei locali. Per gli ospiti <b>Ciabini, Santini, Lombardi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI