• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Audace Legnaia
  • 6 - 1
  • Castelfiorentino


AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Kumar, Nocentini, Savastano, Gallo, Matrone, Bolognesi, Gabbanini, Ferroni, Vandelli, Salvi, Riconda, Cardona. All.: Amedeo Ariani.
CASTELFIORENTINO: Barnini, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Pjetri, Pronjaj. All.: Stefano Falorni.

RETI: 2 Cardona, Kumar, Ferroni, Bolognesi, Matrone, Falorni.
NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 3-1.



Tutto semplice per l'Audace Legnaia, che archivia la pratica Castelfiorentino con un netto 6-1 diviso tra primo e terzo tempo: già dal parziale iniziale della gara si capisce che non sarà facile per gli ospiti stasera, perché il Legnaia sin da subito decide di partire forte e di spingere sull'acceleratore per mettere subito in chiaro il punteggio e indirizzare subito la partita. Quando l'Audace Legnaia è in forma è molto difficile da ostacolare, ed i tentativi dei suoi avversari oggi non sono bastati per fermarla e impedire che segnasse più di un gol. Tre sono le reti messe a segno nel primo tempo, sintomo di un parziale per gran parte sotto il controllo del Legnaia, che gioca bene, impone il suo stile e si crea molte occasioni per aumentare il bottino: Kumar, Bolognesi ed infine Matrone sono i tre marcatori del primo tempo. È grazie alle loro reti se il Legnaia prende coraggio e continua a fare bene anche nel secondo tempo, nel quale però non ci sarà la possibilità di segnare. La difesa del Castelfiorentino con un moto d'orgoglio riesce a fare scudo e a rendere più equilibrato il parziale: lo 0-0 non arriva a caso ed è soprattutto merito degli ospiti. Nel terzo tempo poi però si tornerà dover seguire la falsariga del primo: l'Audace Legnaia ritrova smalto, torna ad attaccare fino a segnare un altro gol. Falorni risponde, siglando il gol della bandiera per il Castelfiorentino, alle reti di Cardona e Matrone: i padroni di casa raggiungono quota sei reti messe a segno, un bottino non indifferente che vale la quinta vittoria in questa bella e positiva stagione per l'Audace Legnaia.

AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Kumar, Nocentini, Savastano, Gallo, Matrone, Bolognesi, Gabbanini, Ferroni, Vandelli, Salvi, Riconda, Cardona. All.: Amedeo Ariani.<br >CASTELFIORENTINO: Barnini, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Pjetri, Pronjaj. All.: Stefano Falorni.<br > RETI: 2 Cardona, Kumar, Ferroni, Bolognesi, Matrone, Falorni.<br >NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 3-1. Tutto semplice per l'Audace Legnaia, che archivia la pratica Castelfiorentino con un netto 6-1 diviso tra primo e terzo tempo: gi&agrave; dal parziale iniziale della gara si capisce che non sar&agrave; facile per gli ospiti stasera, perch&eacute; il Legnaia sin da subito decide di partire forte e di spingere sull'acceleratore per mettere subito in chiaro il punteggio e indirizzare subito la partita. Quando l'Audace Legnaia &egrave; in forma &egrave; molto difficile da ostacolare, ed i tentativi dei suoi avversari oggi non sono bastati per fermarla e impedire che segnasse pi&ugrave; di un gol. Tre sono le reti messe a segno nel primo tempo, sintomo di un parziale per gran parte sotto il controllo del Legnaia, che gioca bene, impone il suo stile e si crea molte occasioni per aumentare il bottino: Kumar, Bolognesi ed infine Matrone sono i tre marcatori del primo tempo. &Egrave; grazie alle loro reti se il Legnaia prende coraggio e continua a fare bene anche nel secondo tempo, nel quale per&ograve; non ci sar&agrave; la possibilit&agrave; di segnare. La difesa del Castelfiorentino con un moto d'orgoglio riesce a fare scudo e a rendere pi&ugrave; equilibrato il parziale: lo 0-0 non arriva a caso ed &egrave; soprattutto merito degli ospiti. Nel terzo tempo poi per&ograve; si torner&agrave; dover seguire la falsariga del primo: l'Audace Legnaia ritrova smalto, torna ad attaccare fino a segnare un altro gol. Falorni risponde, siglando il gol della bandiera per il Castelfiorentino, alle reti di Cardona e Matrone: i padroni di casa raggiungono quota sei reti messe a segno, un bottino non indifferente che vale la quinta vittoria in questa bella e positiva stagione per l'Audace Legnaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI