• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Aurora Montaione
  • 0 - 11
  • Ponzano


AURORA MONTAIONE: Bussagli, Vaccaro, Mbengue, Montagnani, Dani, Sadiku, Gerra, Belouafa, Sgariglia, Ferri. All.: Federico Nunziata.
PONZANO: Ferraiuolo, Boretti, Galli, Bentivoglio, Gyoshi, Scali, Bartolini, Hoxha, Livi, Bugetti, Melani, Rosa, Giustarini. All.: Federico Balducci.

RETI: 4 Rosa, 2 Bentivoglio, Giustarini, Melani, Livi, Boretti, Hoxha.
NOTE: parziali: 0-5; 0-5; 0-1.



Ottima prova per il Ponzano, che rispetta il pronostico e va a vincere in casa dell'Aurora Montaione grazie ad un risultato rotondo e ampio distribuito su tre tempi in maniera nemmeno poi così omogenea, visti i dieci gol in appena due tempi di gioco. Grazie a questa vittoria gli ospiti finalmente riescono a scrollarsi di dosso il segno zero dalla classifica, e possiamo dirlo, anche meritatamente. Oggi il Ponzano ha davvero giocato bene, ben figurando in campo e facendo vedere quello che sa fare e quello che non ha potuto esprimere nelle giornate passate. Tanti bei gol oggi: alcuni sono frutto di azioni individuali e spunti personali, altri invece sono arrivati a compimento di una bella azione corale di tutta la squadra, che ha avuto sempre e comunque la lucidità di fare la scelta giusta e di fare anche sempre la giocata giusta, senza mai sottovalutare gli avversari e dando loro poca possibilità di movimento. Gli undici gol segnati oggi hanno anche un altro tipo di significato legato alla classifica, visto che grazie a queste marcature la differenza reti del Ponzano ritorna positiva e non più negativa come è stata fino ad ora con ben 12 gol fatti e 11 subiti. Tra i gol più belli segnati oggi c'è quello di Bentivoglio, che supera il portiere con un tiro da lontano di rara bellezza che si spegne nell'angolino alto della porta, mentre un altro gol molto bello, è quello di Rosa, su assist di Hoxha, che scarta tutti e poi serve il compagno a rimorchio, che non può sbagliare e firmare un altro bel gol frutto del grande gioco di squadra che ha saputo mettere in campo il Ponzano quest'oggi.

AURORA MONTAIONE: Bussagli, Vaccaro, Mbengue, Montagnani, Dani, Sadiku, Gerra, Belouafa, Sgariglia, Ferri. All.: Federico Nunziata.<br >PONZANO: Ferraiuolo, Boretti, Galli, Bentivoglio, Gyoshi, Scali, Bartolini, Hoxha, Livi, Bugetti, Melani, Rosa, Giustarini. All.: Federico Balducci.<br > RETI: 4 Rosa, 2 Bentivoglio, Giustarini, Melani, Livi, Boretti, Hoxha.<br >NOTE: parziali: 0-5; 0-5; 0-1. Ottima prova per il Ponzano, che rispetta il pronostico e va a vincere in casa dell'Aurora Montaione grazie ad un risultato rotondo e ampio distribuito su tre tempi in maniera nemmeno poi cos&igrave; omogenea, visti i dieci gol in appena due tempi di gioco. Grazie a questa vittoria gli ospiti finalmente riescono a scrollarsi di dosso il segno zero dalla classifica, e possiamo dirlo, anche meritatamente. Oggi il Ponzano ha davvero giocato bene, ben figurando in campo e facendo vedere quello che sa fare e quello che non ha potuto esprimere nelle giornate passate. Tanti bei gol oggi: alcuni sono frutto di azioni individuali e spunti personali, altri invece sono arrivati a compimento di una bella azione corale di tutta la squadra, che ha avuto sempre e comunque la lucidit&agrave; di fare la scelta giusta e di fare anche sempre la giocata giusta, senza mai sottovalutare gli avversari e dando loro poca possibilit&agrave; di movimento. Gli undici gol segnati oggi hanno anche un altro tipo di significato legato alla classifica, visto che grazie a queste marcature la differenza reti del Ponzano ritorna positiva e non pi&ugrave; negativa come &egrave; stata fino ad ora con ben 12 gol fatti e 11 subiti. Tra i gol pi&ugrave; belli segnati oggi c'&egrave; quello di Bentivoglio, che supera il portiere con un tiro da lontano di rara bellezza che si spegne nell'angolino alto della porta, mentre un altro gol molto bello, &egrave; quello di Rosa, su assist di Hoxha, che scarta tutti e poi serve il compagno a rimorchio, che non pu&ograve; sbagliare e firmare un altro bel gol frutto del grande gioco di squadra che ha saputo mettere in campo il Ponzano quest'oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI