• Pulcini GIR.Unico
  • Signa
  • 1 - 1
  • Montespertoli


SIGNA: Tosi, Anicuma, Desideri, Marcheselli, Bertozzi, Matulli, Mazzanti. Entrati: Monzone, Falcini, Corsinovi, Gala. All.: Massimo Masi.
MONTESPERTOLI: Biotti, Lazzeri, Ponti, Beccattelli, Rappini, Esposito, Masetti, Ferrara, Bottiglieri Niccolò, Bottiglieri Mattia. All.: Eros Condelli.

RETI: Rappini, Anicuma.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.



Ancora una partita su di un campo allentato e fangoso per Signa e Montespertoli; poche le indicazioni tecniche che emergono dal terreno di gioco sul quale è davvero difficile giocare, ma in ogni caso indicazioni utili per i due mister per quanto riguarda l'impegno messo in campo dai propri ragazzi. Succede tutto in pratica nel primo tempo, durante il quale arriva il botta e risposta che decide il confronto: sugli sviluppi di un rapido contropiede, Rappini porta in vantaggio il Montespertoli; il Signa non ci sta e, dopo aver alzato il proprio raggio d'azione offensiva, agguanta il pari grazie ad Anicuma che, ricevuta palla da un fallo laterale, conclude in rete con la complicità del pur bravo portiere ospite. Nella ripresa è il Signa a farsi preferire, ma i locali non trovano la via del gol; nell'ultimo tempo, ad esercitare una maggiore pressione in avanti sono invece i gialloverdi ospiti, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura, nonostante nelle battute conclusive del confronto il Montespertoli arrivi ad un passo dal gol vittoria: il pari è però il risultato più giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Marcheselli e Monzone e Falcini (Signa 1914).


SIGNA: Tosi, Anicuma, Desideri, Marcheselli, Bertozzi, Matulli, Mazzanti. Entrati: Monzone, Falcini, Corsinovi, Gala. All.: Massimo Masi.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Lazzeri, Ponti, Beccattelli, Rappini, Esposito, Masetti, Ferrara, Bottiglieri Niccol&ograve;, Bottiglieri Mattia. All.: Eros Condelli.<br > RETI: Rappini, Anicuma.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Ancora una partita su di un campo allentato e fangoso per Signa e Montespertoli; poche le indicazioni tecniche che emergono dal terreno di gioco sul quale &egrave; davvero difficile giocare, ma in ogni caso indicazioni utili per i due mister per quanto riguarda l'impegno messo in campo dai propri ragazzi. Succede tutto in pratica nel primo tempo, durante il quale arriva il botta e risposta che decide il confronto: sugli sviluppi di un rapido contropiede, Rappini porta in vantaggio il Montespertoli; il Signa non ci sta e, dopo aver alzato il proprio raggio d'azione offensiva, agguanta il pari grazie ad Anicuma che, ricevuta palla da un fallo laterale, conclude in rete con la complicit&agrave; del pur bravo portiere ospite. Nella ripresa &egrave; il Signa a farsi preferire, ma i locali non trovano la via del gol; nell'ultimo tempo, ad esercitare una maggiore pressione in avanti sono invece i gialloverdi ospiti, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura, nonostante nelle battute conclusive del confronto il Montespertoli arrivi ad un passo dal gol vittoria: il pari &egrave; per&ograve; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marcheselli e Monzone e Falcini (Signa 1914).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI