• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 3 - 3
  • Valdarbia


ASTA: Pagni, Nova, Tiezzi, Vigni, Brocci, Bruni, Ceraj, Monti, Borgogni, Cerretani, Mazzilli. A disp.: Vittori, Frosinini, Manenti, Palei, Poggiani, Manganelli, Zullino. All.: Bonelli.
VALDARBIA: Romeo, Rossi, Pagliai, Mei, Zulika, Machetti, Cocco, Meconcelli, Georghie, Donatelli, Gourguska. A disp.: Amaddii, Sbardellati, Cappelli, Sampieri, Ruocco, Turchi. All.: Ivaldi.

ARBITRO: Capaldo Luca.

RETI: Cerretani, Mazzilli, Monti, Meconcelli, Donatelli, Gourguska.



Finisce in parità il big match di questa nona giornata di campionato tra Asta Taverne e Valdarbia. A termine delle ostilità, possiamo dire che il risultato finale appare giusto per quanto mostrato dalle due squadre sul rettangolo di gioco. Parte molto bene la Valdarbia, con Pagni costretto a vigilare sui tentativi di Gourguska e Meconcelli, ottimo il portiere locale in entrambi i casi. Alla prima vera offensiva sono però i locali a passare in vantaggio, Cerretani infatti sbuca di testa nel cuore dell'area di rigore della Valdarbia e indirizza alle spalle di Romeo, che nulla può. Alla mezzora la squadra di Bonelli raddoppia con il solito Mazzilli, che approfitta di un batti e ribatti in area a seguito di un calcio d'angolo e piazza la stoccata vincente. Appena prima dell'intervallo però la Valdarbia si fa sotto con Meconcelli, decisamente fortunato a mettere dentro di ginocchio dopo una carambola. L'Asta non si scompone e riparte all'attacco ad inizio ripresa, così Monti confeziona il momentaneo 3-1 sfruttando un preciso traversone dalla destra con una bella incornata di testa. Nei restanti minuti la reazione della Valdarbia è consistente, i ragazzi di Ivaldi infatti prendono il comando delle operazioni e si rimettono in carreggiata. Donatelli dà il via alla rimonta con un bolide dal limite dell'area che non lascia scampo a Pagni, Gourguska fa il resto andando a fissare il 3-3 dopo un'azione concitata conclusa da un tocco sotto misura nell'area piccola.
CalciatoriPiù: per l'Asta si è distinto Mazzilli, sempre concreto in zona gol. Nella Valdarbia buone prove vengono da Sampieri, Gourguska e dal difensore Pagliai.

ASTA: Pagni, Nova, Tiezzi, Vigni, Brocci, Bruni, Ceraj, Monti, Borgogni, Cerretani, Mazzilli. A disp.: Vittori, Frosinini, Manenti, Palei, Poggiani, Manganelli, Zullino. All.: Bonelli.<br >VALDARBIA: Romeo, Rossi, Pagliai, Mei, Zulika, Machetti, Cocco, Meconcelli, Georghie, Donatelli, Gourguska. A disp.: Amaddii, Sbardellati, Cappelli, Sampieri, Ruocco, Turchi. All.: Ivaldi.<br > ARBITRO: Capaldo Luca.<br > RETI: Cerretani, Mazzilli, Monti, Meconcelli, Donatelli, Gourguska. Finisce in parit&agrave; il big match di questa nona giornata di campionato tra Asta Taverne e Valdarbia. A termine delle ostilit&agrave;, possiamo dire che il risultato finale appare giusto per quanto mostrato dalle due squadre sul rettangolo di gioco. Parte molto bene la Valdarbia, con Pagni costretto a vigilare sui tentativi di Gourguska e Meconcelli, ottimo il portiere locale in entrambi i casi. Alla prima vera offensiva sono per&ograve; i locali a passare in vantaggio, Cerretani infatti sbuca di testa nel cuore dell'area di rigore della Valdarbia e indirizza alle spalle di Romeo, che nulla pu&ograve;. Alla mezzora la squadra di Bonelli raddoppia con il solito Mazzilli, che approfitta di un batti e ribatti in area a seguito di un calcio d'angolo e piazza la stoccata vincente. Appena prima dell'intervallo per&ograve; la Valdarbia si fa sotto con Meconcelli, decisamente fortunato a mettere dentro di ginocchio dopo una carambola. L'Asta non si scompone e riparte all'attacco ad inizio ripresa, cos&igrave; Monti confeziona il momentaneo 3-1 sfruttando un preciso traversone dalla destra con una bella incornata di testa. Nei restanti minuti la reazione della Valdarbia &egrave; consistente, i ragazzi di Ivaldi infatti prendono il comando delle operazioni e si rimettono in carreggiata. Donatelli d&agrave; il via alla rimonta con un bolide dal limite dell'area che non lascia scampo a Pagni, Gourguska fa il resto andando a fissare il 3-3 dopo un'azione concitata conclusa da un tocco sotto misura nell'area piccola. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per l'Asta si &egrave; distinto <b>Mazzilli</b>, sempre concreto in zona gol. Nella Valdarbia buone prove vengono da <b>Sampieri</b>, <b>Gourguska </b>e dal difensore <b>Pagliai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI