• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 5
  • Montelupo


SAN LORENZO CG: Bellocci, Ceccherini, Fani, Fraschi, Moscato, Pieratti, Pieri, Rizzo, Serni, Weng. All.: Bandini.
MONTELUPO: Bici, Cipollini, Esposito, Taccetti, Parigi, Telesca, Mori, Bullettini J., Bullettini A., Cecchi, Mirenda, Arrighi, Caccamo. All.: Mirco Landini.

RETI: Bullettini A., Taccetti, Bullettini J., 2 Cecchi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-3.



Tutto facile per il Montelupo, che convince sul campo nella mattina di domenica, sfodera una bella prestazione e guadagna tre punti in casa del San Lorenzo: le redini del gioco sono sempre state salde nelle mani degli ospiti, bravi sia a creare tante occasioni da gol, che a gestire la partita nei momenti in cui il ritmo si è abbassato. Il Montelupo ha assecondato i momenti della partita: ha iniziato bene la partita, giocando bene a terra il pallone e creando delle belle azioni. Questo atteggiamento spregiudicato fa sì che gli ospiti prendano da subito possesso della partita e si facciano vedere più volte in attacco. Non passa molto tempo che viene messo a segno il primo gol, quello di Bullettini A., che sblocca la partita con un gran tiro ad incrociare dalla destra che finisce sul secondo palo. Il gol dà fiducia al Montelupo, che riesce ad esprimere un gioco semplice ma efficace, e riesce a coinvolgere tutti i suoi reparti all'interno delle azioni da gol che vengono create. È proprio al termine di una di queste che viene segnato il raddoppio: questa volta è Taccetti a gonfiare la rete al termine di un duetto con Bullettini A.. Nel secondo tempo nessuno riuscirà a segnare: la palla rimane in possesso del Montelupo che, a differenza del primo tempo, fa fatica davanti alla porta a rimanere preciso e concentrato. Lo 0-0 viene mantenuto per tutti i venti minuti, il San Lorenzo fa buona guardia e le due squadre pareggiano il parziale. Si ritorna però a seguire la falsariga del primo tempo nell'ultima frazione della partita: a sbloccare lo 0-0 parziale in questo caso è il gol di Bullettini J., l'unico su punizione di tutta la partita, mentre a chiudere i discorsi sarà Cecchi, che sale in cattedra, firma la sua personale doppietta e fa calare il sipario sul match. Grande prova del Montelupo, che ha giocato da squadra e ha ottenuto una vittoria importante, soprattutto per come si è comportato sul rettangolo di gioco.

SAN LORENZO CG: Bellocci, Ceccherini, Fani, Fraschi, Moscato, Pieratti, Pieri, Rizzo, Serni, Weng. All.: Bandini.<br >MONTELUPO: Bici, Cipollini, Esposito, Taccetti, Parigi, Telesca, Mori, Bullettini J., Bullettini A., Cecchi, Mirenda, Arrighi, Caccamo. All.: Mirco Landini.<br > RETI: Bullettini A., Taccetti, Bullettini J., 2 Cecchi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-3. Tutto facile per il Montelupo, che convince sul campo nella mattina di domenica, sfodera una bella prestazione e guadagna tre punti in casa del San Lorenzo: le redini del gioco sono sempre state salde nelle mani degli ospiti, bravi sia a creare tante occasioni da gol, che a gestire la partita nei momenti in cui il ritmo si &egrave; abbassato. Il Montelupo ha assecondato i momenti della partita: ha iniziato bene la partita, giocando bene a terra il pallone e creando delle belle azioni. Questo atteggiamento spregiudicato fa s&igrave; che gli ospiti prendano da subito possesso della partita e si facciano vedere pi&ugrave; volte in attacco. Non passa molto tempo che viene messo a segno il primo gol, quello di Bullettini A., che sblocca la partita con un gran tiro ad incrociare dalla destra che finisce sul secondo palo. Il gol d&agrave; fiducia al Montelupo, che riesce ad esprimere un gioco semplice ma efficace, e riesce a coinvolgere tutti i suoi reparti all'interno delle azioni da gol che vengono create. &Egrave; proprio al termine di una di queste che viene segnato il raddoppio: questa volta &egrave; Taccetti a gonfiare la rete al termine di un duetto con Bullettini A.. Nel secondo tempo nessuno riuscir&agrave; a segnare: la palla rimane in possesso del Montelupo che, a differenza del primo tempo, fa fatica davanti alla porta a rimanere preciso e concentrato. Lo 0-0 viene mantenuto per tutti i venti minuti, il San Lorenzo fa buona guardia e le due squadre pareggiano il parziale. Si ritorna per&ograve; a seguire la falsariga del primo tempo nell'ultima frazione della partita: a sbloccare lo 0-0 parziale in questo caso &egrave; il gol di Bullettini J., l'unico su punizione di tutta la partita, mentre a chiudere i discorsi sar&agrave; Cecchi, che sale in cattedra, firma la sua personale doppietta e fa calare il sipario sul match. Grande prova del Montelupo, che ha giocato da squadra e ha ottenuto una vittoria importante, soprattutto per come si &egrave; comportato sul rettangolo di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI