• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Alleanza Giovanile
  • 5 - 1
  • Aics Campo di Marte


DICOMANO: Gozzoli, Buccella, Miniati G., Errico, Masini, Chenet, Macheda, Della Felice, Miniati M., Tirinnanzi, Cappellini, Bresciani, Lodoy, Ronci. All.: Antonio Calabrese.
AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Rizzi, Barbini, Bisori, Borelli, Bucelli, Ciulli R., Ciulli N., Di Carlo, Gozzi, Incoronato, Luccioli, Minarini. All.: Massimo Poggi.

RETI: 2 Masini M., Della Felice, Macheda, Ronci, Rizzi.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-1.



Gestisce bene la supremazia in campo che si va a creare il Dicomano, che batte l'Aics Campo di Marte con una bella prestazione di carattere. Quello che ha fatto la differenza in questa partita è stato l'approccio della formazione di casa, che sin dalle prime battute della partita ha scelto di alzare il ritmo e di andare all'attacco, pressando la formazione ospite per indurla all'errore e per non farla ripartire in contropiede. Il pressing organizzato e l'aggressività hanno permesso al Dicomano di prendere in mano la partita, per poi cercare di segnare al fine di indirizzare la partita su dei binari ben precisi, quelli cioè che portano alla vittoria. L'Aics riesce a difendersi molto bene, ma quando Masini M. riesce a sbloccare il match tutto va in discesa per i padroni di casa, che prenderanno sempre più coraggio e nel secondo tempo chiuderanno definitivamente la partita. Il primo tempo si chiude non solo con il gol di Masini M., ma anche con i tentativi di raddoppio di Della Felice e di Chenet, che vanno vicini al gol in un paio di occasioni. Nel secondo tempo la partita continua ad essere appannaggio dei padroni di casa, anche se ci sarà una bella reazione di orgoglio degli ospiti: la partita si riapre, e anche se l'Aics non segnerà nessuna rete darà l'idea di aver assorbito il colpo e di voler reagire. Non è un caso se i due gol che vengono messi a segno arrivano negli ultimi minuti del tempo: il parziale di mezzo è all'insegna dell'equilibrio, rotto solamente dai gol di Della Felice prima e ancora di Masini M.. Il terzo tempo, come ci si aspettava, poi torna in favore dei padroni di casa, che rientrano in campo e prendono da subito le redini della gara in mano, senza concedere iniziative agli ospiti: chiudono i discorsi le reti di Macheda e Ronci, ai quali risponde il gol della bandiera dell'Aics che rende meno amara questa sconfitta con Rizzi.

Calciatoripiù: Chenet e Miniati G.
(Dicomano).

DICOMANO: Gozzoli, Buccella, Miniati G., Errico, Masini, Chenet, Macheda, Della Felice, Miniati M., Tirinnanzi, Cappellini, Bresciani, Lodoy, Ronci. All.: Antonio Calabrese.<br >AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Rizzi, Barbini, Bisori, Borelli, Bucelli, Ciulli R., Ciulli N., Di Carlo, Gozzi, Incoronato, Luccioli, Minarini. All.: Massimo Poggi.<br > RETI: 2 Masini M., Della Felice, Macheda, Ronci, Rizzi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-1. Gestisce bene la supremazia in campo che si va a creare il Dicomano, che batte l'Aics Campo di Marte con una bella prestazione di carattere. Quello che ha fatto la differenza in questa partita &egrave; stato l'approccio della formazione di casa, che sin dalle prime battute della partita ha scelto di alzare il ritmo e di andare all'attacco, pressando la formazione ospite per indurla all'errore e per non farla ripartire in contropiede. Il pressing organizzato e l'aggressivit&agrave; hanno permesso al Dicomano di prendere in mano la partita, per poi cercare di segnare al fine di indirizzare la partita su dei binari ben precisi, quelli cio&egrave; che portano alla vittoria. L'Aics riesce a difendersi molto bene, ma quando Masini M. riesce a sbloccare il match tutto va in discesa per i padroni di casa, che prenderanno sempre pi&ugrave; coraggio e nel secondo tempo chiuderanno definitivamente la partita. Il primo tempo si chiude non solo con il gol di Masini M., ma anche con i tentativi di raddoppio di Della Felice e di Chenet, che vanno vicini al gol in un paio di occasioni. Nel secondo tempo la partita continua ad essere appannaggio dei padroni di casa, anche se ci sar&agrave; una bella reazione di orgoglio degli ospiti: la partita si riapre, e anche se l'Aics non segner&agrave; nessuna rete dar&agrave; l'idea di aver assorbito il colpo e di voler reagire. Non &egrave; un caso se i due gol che vengono messi a segno arrivano negli ultimi minuti del tempo: il parziale di mezzo &egrave; all'insegna dell'equilibrio, rotto solamente dai gol di Della Felice prima e ancora di Masini M.. Il terzo tempo, come ci si aspettava, poi torna in favore dei padroni di casa, che rientrano in campo e prendono da subito le redini della gara in mano, senza concedere iniziative agli ospiti: chiudono i discorsi le reti di Macheda e Ronci, ai quali risponde il gol della bandiera dell'Aics che rende meno amara questa sconfitta con Rizzi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Chenet e Miniati G. </b>(Dicomano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI