• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Empoli
  • 7 - 1
  • Certaldo


EMPOLI: Versari, Bagnoli, Bergantino, Bettazzi, Centoni, Acquas, Santini, Calamai, Ceccherini, Egan, Ferrazza, Pezzano, Viti. All.: Saccà-Spanò.
CERTALDO: Chesi, Bagni, Carcia, conti, Di Benedetto, Fabbrizzi, Guarino, Mantia, Maroni, Montagnani, Petroni, Razzi, Sisco. All.:

RETI: 3 Acquas, Ceccherini, Bergantino, Bettazzi, Pezzano, Razzi.
NOTE: parziali: 3-0; 1-1; 3-0.



Tutto facile per l'Empoli, che come da pronostico regola il Certaldo grazie a tre tempi emblematici, molto ben giocati dagli azzurri, che riescono a dare un colpo di coda significativo all'interno di questo scontro diretto per le prime posizioni. Francamente dopo un primo tempo molto positivo, nel quale l'Empoli è stato bravo sì a segnare e a non sciupare le occasioni che si è venuto a creare dinanzi alla porta, ma anche a controllare con sicurezza e mano ferma la gara, senza permettere che gli ospiti provassero a rimettere in carreggiata la partita: in pratica l'Empoli ha fatto tutto in questo primo tempo, cioè ha messo al sicuro il risultato, lo ha controllato e ha evitato che gli altri segnassero. Nel secondo tempo però, nonostante tutto, il Certaldo ha avuto una reazione, figlia dell'orgoglio e della voglia di ripartire da capo degli ospiti, che hanno provato a segnare, ma senza però troppo successo visto che alla fine il secondo tempo termina sull'1-1. Nel terzo tempo cambierà poco o nulla di quanto visto nella partita fino a questo punto: un solo episodio è da ricordare, cioè il rigore a favore del Certaldo sventato da Viti, che lo para e lo spedisce sul fondo, mentre per il resto il tempo scivola via sulla falsariga del primo, definendo infine il 7-1 finale al triplice fischio dell'arbitro.

EMPOLI: Versari, Bagnoli, Bergantino, Bettazzi, Centoni, Acquas, Santini, Calamai, Ceccherini, Egan, Ferrazza, Pezzano, Viti. All.: Sacc&agrave;-Span&ograve;.<br >CERTALDO: Chesi, Bagni, Carcia, conti, Di Benedetto, Fabbrizzi, Guarino, Mantia, Maroni, Montagnani, Petroni, Razzi, Sisco. All.:<br > RETI: 3 Acquas, Ceccherini, Bergantino, Bettazzi, Pezzano, Razzi.<br >NOTE: parziali: 3-0; 1-1; 3-0. Tutto facile per l'Empoli, che come da pronostico regola il Certaldo grazie a tre tempi emblematici, molto ben giocati dagli azzurri, che riescono a dare un colpo di coda significativo all'interno di questo scontro diretto per le prime posizioni. Francamente dopo un primo tempo molto positivo, nel quale l'Empoli &egrave; stato bravo s&igrave; a segnare e a non sciupare le occasioni che si &egrave; venuto a creare dinanzi alla porta, ma anche a controllare con sicurezza e mano ferma la gara, senza permettere che gli ospiti provassero a rimettere in carreggiata la partita: in pratica l'Empoli ha fatto tutto in questo primo tempo, cio&egrave; ha messo al sicuro il risultato, lo ha controllato e ha evitato che gli altri segnassero. Nel secondo tempo per&ograve;, nonostante tutto, il Certaldo ha avuto una reazione, figlia dell'orgoglio e della voglia di ripartire da capo degli ospiti, che hanno provato a segnare, ma senza per&ograve; troppo successo visto che alla fine il secondo tempo termina sull'1-1. Nel terzo tempo cambier&agrave; poco o nulla di quanto visto nella partita fino a questo punto: un solo episodio &egrave; da ricordare, cio&egrave; il rigore a favore del Certaldo sventato da Viti, che lo para e lo spedisce sul fondo, mentre per il resto il tempo scivola via sulla falsariga del primo, definendo infine il 7-1 finale al triplice fischio dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI