• Pulcini GIR.Unico
  • Settignanese
  • 14 - 0
  • Sesto 2010


SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Mosca, Berti, Di Simone, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Marco Chini.
SESTO CALCIO: Mannini, Clemente, Piscione, Boccardi, Molluzzo, Ravoni, Abbondati, Dessì, Loventre. All.: Mauro Boriosi.

RETI: 4 Renzi, Passa, 2 Parri, Iacovitti, Berti, 2 Di Simone, Farina, Testoni, Mosca.
Parziali: 5-0, 3-0, 6-0.



Non c'è partita tra la Settignanese di Chini e Di Tora e il Sesto. I padroni di casa subissano di reti gli avversari, che raramente riescono a superare la metà campo. Al terzo è già 1-0 grazie ad un sinistro da fuori di Renzi, che si insacca all'angolino. Un minuto più tardi a replicare è Passa, che conclude un contropiede con un bel sinistro all'incrocio dei pali. Quinto minuto, 3 a 0: è ancora Renzi a scaricare un violento sinistro all'angolino. Evidente sin dall'inizio della partita il divario fisico tra le due squadre. La Settignanese arriva con molta facilità al limite dell'area avversaria. Al settimo arriva il 4-0: uno-due tra Passa e Iacovitti a sinistra, cross al centro per Parri che a porta vuota realizza il più facile dei tap-in. Il Sesto è intimidito dall'inizio arrembante degli avversari e si schiaccia a protezione della sua porta, ma senza successo. Al 13' Renzi va ancora in gol, scaricando un bolide sotto la traversa. Sul finire di frazione spreca ancora la Settignanese: Parri va via a mezza difesa in velocità e col sinistro manda a lato a tu per tu con Mannini. Nel secondo parziale il copione non cambia. Al 22' Pecorai sfiora il gol di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 25' c'è gloria anche per Iacovitti, che piazza un preciso sinistro all'angolino. Dopo quattro minuti entra nel tabellino anche Berti: bolide dalla distanza che sfiora la traversa ed entra in rete. Due minuti più tardi mette la firma sulla goleada anche Di Simone, tap-in facile su assist di Berti. Nel terzo parziale la partita rimane a senso unico. Al 39' destro di Farina che sorprende il portiere avversario: nono gol dei padroni di casa e primo nel match per il n. 11 rossonero. La seconda rete di frazione la realizza Testoni, il cui destro dal limite batte Mannini. È poi la volta di Parri, che salta mezza difesa del Sesto e piazza un bel destro rasoterra sul secondo palo. A tre dal termine Berti colpisce una traversa con un destro da fuori su assist di Testoni. Negli ultimi tre minuti, la Settignanese segna tre volte: prima con Renzi - facile tap-in a porta vuota - poi con Mosca e De Simone (esterno all'angolino).
Calciatoripiù: migliore in campo nella Settignanese il n. 10 Emanuele Renzi. Grande qualità e potenza nelle conclusioni da fuori. Prova volenterosa di Alessandro Dessì nel Sesto: è lui l'unico che prova a creare qualche pericolo in quelle poche volte che la sua squadra riesce a superare la metà campo.

SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Mosca, Berti, Di Simone, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Marco Chini.<br >SESTO CALCIO: Mannini, Clemente, Piscione, Boccardi, Molluzzo, Ravoni, Abbondati, Dess&igrave;, Loventre. All.: Mauro Boriosi.<br > RETI: 4 Renzi, Passa, 2 Parri, Iacovitti, Berti, 2 Di Simone, Farina, Testoni, Mosca.<br >Parziali: 5-0, 3-0, 6-0. Non c'&egrave; partita tra la Settignanese di Chini e Di Tora e il Sesto. I padroni di casa subissano di reti gli avversari, che raramente riescono a superare la met&agrave; campo. Al terzo &egrave; gi&agrave; 1-0 grazie ad un sinistro da fuori di Renzi, che si insacca all'angolino. Un minuto pi&ugrave; tardi a replicare &egrave; Passa, che conclude un contropiede con un bel sinistro all'incrocio dei pali. Quinto minuto, 3 a 0: &egrave; ancora Renzi a scaricare un violento sinistro all'angolino. Evidente sin dall'inizio della partita il divario fisico tra le due squadre. La Settignanese arriva con molta facilit&agrave; al limite dell'area avversaria. Al settimo arriva il 4-0: uno-due tra Passa e Iacovitti a sinistra, cross al centro per Parri che a porta vuota realizza il pi&ugrave; facile dei tap-in. Il Sesto &egrave; intimidito dall'inizio arrembante degli avversari e si schiaccia a protezione della sua porta, ma senza successo. Al 13' Renzi va ancora in gol, scaricando un bolide sotto la traversa. Sul finire di frazione spreca ancora la Settignanese: Parri va via a mezza difesa in velocit&agrave; e col sinistro manda a lato a tu per tu con Mannini. Nel secondo parziale il copione non cambia. Al 22' Pecorai sfiora il gol di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 25' c'&egrave; gloria anche per Iacovitti, che piazza un preciso sinistro all'angolino. Dopo quattro minuti entra nel tabellino anche Berti: bolide dalla distanza che sfiora la traversa ed entra in rete. Due minuti pi&ugrave; tardi mette la firma sulla goleada anche Di Simone, tap-in facile su assist di Berti. Nel terzo parziale la partita rimane a senso unico. Al 39' destro di Farina che sorprende il portiere avversario: nono gol dei padroni di casa e primo nel match per il n. 11 rossonero. La seconda rete di frazione la realizza Testoni, il cui destro dal limite batte Mannini. &Egrave; poi la volta di Parri, che salta mezza difesa del Sesto e piazza un bel destro rasoterra sul secondo palo. A tre dal termine Berti colpisce una traversa con un destro da fuori su assist di Testoni. Negli ultimi tre minuti, la Settignanese segna tre volte: prima con Renzi - facile tap-in a porta vuota - poi con Mosca e De Simone (esterno all'angolino). Calciatoripi&ugrave;: migliore in campo nella Settignanese il n. 10 Emanuele Renzi. Grande qualit&agrave; e potenza nelle conclusioni da fuori. Prova volenterosa di Alessandro Dess&igrave; nel Sesto: &egrave; lui l'unico che prova a creare qualche pericolo in quelle poche volte che la sua squadra riesce a superare la met&agrave; campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI