• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Aics Campo di Marte
  • 1 - 2
  • Valdarno


AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Barbini, Bisori, Borelli, Bucelli, Ciulli R., Ciulli N., Di Carlo, Incoronato, Luccioli, Minarini, Rizzi, Sbrana, Scola. All.: Massimo Poggi.
VALDARNO: Baka, Barchielli, Barucci, Caramello, De Lorenzo, Fiorino, Guhacaj, Luzzi, Meli, Orrey, Pentasuglia, Portolani, Shtjefni, Valli, Vanegas. All.: Filippo Paolini.

RETI: Ciulli, Meli, Luzzi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-1.



Si assiste ad una gran bella partita tra Aics e Valdarno nel match di domenica mattina: due squadre che hanno dato il massimo in campo e hanno divertito il pubblico presente. Ad aver ragione alla fine è stata la formazione ospite, che alla lunga è uscita, ha preso in mano la partita e ha conquistato una vittoria più che meritata. E dire che la vittoria ospite non era così scontata dopo i primi minuti di gara, nei quali la formazione di Campo di Marte ha dato del suo meglio, e non ha dato punti di riferimento agli avversari, fino a conquistarsi il meritato vantaggio. Il primo tempo termina in favore dei padroni di casa: è grazie ad un inizio sprint che i locali riescono a passare con Ciulli dopo non molti minuti dall'inizio della partita. L'approccio alla gara è davvero dei migliori per i padroni di casa, che riescono a contenere il Valdarno, al quale servirà qualche minuto per entrare in partita e carburare, ma poi inizierà la sua reazione e farà molto bene. Nel finale del primo tempo, malgrado il punteggio non si riesca a sbloccare, gli equilibri e i rapporti di forza sono già cambiati dall'inizio della gara: c'è maggiore equilibrio e il Valdarno si è reso pericoloso colpendo più volte la traversa. L'avanzata del Valdarno si tramuta in gol nel secondo tempo: a pareggiare i conti e a dare fiducia agli ospiti è Meli, vero e proprio protagonista della seconda frazione. È da lui che arrivano i pericoli più grossi per l'Aics: è solamente grazie alle parate di Pini se il punteggio alla fine del tempo rimane sull'1-1. Ma il terzo tempo sarà decisivo per il sorpasso del Valdarno, che aumenta il ritmo, si fa sempre più vedere all'interno dell'area di rigore avversaria e alla fine effettua il gol dell'1-2 che decide la partita: è il tiro potente e preciso di Luzzi - che aveva colpito un paio di volte la traversa nel corso della gara - a rifarsi degli sbagli e segnare il gol partita, un gol meritato che regala tre punti importantissimi per il morale del Valdarno, che si rifà dopo un periodo di digiuno in cui era stato lontano troppo tempo dalla vittoria.

Calciatoripiù: Caramello e Barchielli
i migliori nel Valdarno.

AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Barbini, Bisori, Borelli, Bucelli, Ciulli R., Ciulli N., Di Carlo, Incoronato, Luccioli, Minarini, Rizzi, Sbrana, Scola. All.: Massimo Poggi.<br >VALDARNO: Baka, Barchielli, Barucci, Caramello, De Lorenzo, Fiorino, Guhacaj, Luzzi, Meli, Orrey, Pentasuglia, Portolani, Shtjefni, Valli, Vanegas. All.: Filippo Paolini.<br > RETI: Ciulli, Meli, Luzzi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-1. Si assiste ad una gran bella partita tra Aics e Valdarno nel match di domenica mattina: due squadre che hanno dato il massimo in campo e hanno divertito il pubblico presente. Ad aver ragione alla fine &egrave; stata la formazione ospite, che alla lunga &egrave; uscita, ha preso in mano la partita e ha conquistato una vittoria pi&ugrave; che meritata. E dire che la vittoria ospite non era cos&igrave; scontata dopo i primi minuti di gara, nei quali la formazione di Campo di Marte ha dato del suo meglio, e non ha dato punti di riferimento agli avversari, fino a conquistarsi il meritato vantaggio. Il primo tempo termina in favore dei padroni di casa: &egrave; grazie ad un inizio sprint che i locali riescono a passare con Ciulli dopo non molti minuti dall'inizio della partita. L'approccio alla gara &egrave; davvero dei migliori per i padroni di casa, che riescono a contenere il Valdarno, al quale servir&agrave; qualche minuto per entrare in partita e carburare, ma poi inizier&agrave; la sua reazione e far&agrave; molto bene. Nel finale del primo tempo, malgrado il punteggio non si riesca a sbloccare, gli equilibri e i rapporti di forza sono gi&agrave; cambiati dall'inizio della gara: c'&egrave; maggiore equilibrio e il Valdarno si &egrave; reso pericoloso colpendo pi&ugrave; volte la traversa. L'avanzata del Valdarno si tramuta in gol nel secondo tempo: a pareggiare i conti e a dare fiducia agli ospiti &egrave; Meli, vero e proprio protagonista della seconda frazione. &Egrave; da lui che arrivano i pericoli pi&ugrave; grossi per l'Aics: &egrave; solamente grazie alle parate di Pini se il punteggio alla fine del tempo rimane sull'1-1. Ma il terzo tempo sar&agrave; decisivo per il sorpasso del Valdarno, che aumenta il ritmo, si fa sempre pi&ugrave; vedere all'interno dell'area di rigore avversaria e alla fine effettua il gol dell'1-2 che decide la partita: &egrave; il tiro potente e preciso di Luzzi - che aveva colpito un paio di volte la traversa nel corso della gara - a rifarsi degli sbagli e segnare il gol partita, un gol meritato che regala tre punti importantissimi per il morale del Valdarno, che si rif&agrave; dopo un periodo di digiuno in cui era stato lontano troppo tempo dalla vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Caramello e Barchielli </b>i migliori nel Valdarno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI