• Giovanissimi B GIR.A
  • Fides Cascina
  • 2 - 3
  • Migliarino


FIDES CASCINA: Mazzanti, Avellino, Crispino, Martini, Pappalardo, Sechi, Franchelli, Palazzo, Pierini, Ledesma, Zeoli. A disp.: la Manna, Cavallini. All.: Sauro Barsacchi.
MIGLIARINO: Peranzi, Armenante, Lushi, Almanza, Giorgi, Mainardi, Barsotti, Altini, Baraglia, Fatih, Gemignani. A disp.: Marcon, Alessi, Di Bello. All.: Andrea Cosci.

ARBITRO: Cannata di Pisa

RETI: Altini, Pierini, Ledesma, Barsotti 2.



La Fides Cascina, priva ancora una volta dei gemelli Maneschi, perde in casa contro il Migliarino e perde il contatto con il vertice della classifica, a cui era rimasta agganciata per buona parte della fase iniziale del campionato; e sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Altini, che dalla distanza scaglia verso la porta locale una conclusione forte ma non troppo angolata che sorprende Mazzanti. La Fides Cascina però si riversa in avanti e trova il pari con Pierini, che finalizza dopo un veloce scambio in area tra Ledesma e Palazzo; e gli stessi tre calciatori sono i protagonisti della rete del 2-1 gialloblù, che libera Ledesma alla conclusione vincente. Il Migliarino sente però la possibilità di infliggere la scossa ai padroni di casa e trova il pari con Barsotti, che si fa trovare pronto su un lancio dal centrocampo e in velocità supera la retroguardia locale e batte a rete. Ed è ancora Barsotti a trovare nel finale la rete del 2-3, quando una punizione dal limite di Giorgi respinta dal portiere vede l'attaccante presentarsi per primo sul pallone e superare con un calcio di controbalzo il numero uno della Fides Cascina. CALCIATORIPIÙ: Barsotti e Giorgi (Migliarino).

FIDES CASCINA: Mazzanti, Avellino, Crispino, Martini, Pappalardo, Sechi, Franchelli, Palazzo, Pierini, Ledesma, Zeoli. A disp.: la Manna, Cavallini. All.: Sauro Barsacchi.<br >MIGLIARINO: Peranzi, Armenante, Lushi, Almanza, Giorgi, Mainardi, Barsotti, Altini, Baraglia, Fatih, Gemignani. A disp.: Marcon, Alessi, Di Bello. All.: Andrea Cosci.<br > ARBITRO: Cannata di Pisa<br > RETI: Altini, Pierini, Ledesma, Barsotti 2. La Fides Cascina, priva ancora una volta dei gemelli Maneschi, perde in casa contro il Migliarino e perde il contatto con il vertice della classifica, a cui era rimasta agganciata per buona parte della fase iniziale del campionato; e sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Altini, che dalla distanza scaglia verso la porta locale una conclusione forte ma non troppo angolata che sorprende Mazzanti. La Fides Cascina per&ograve; si riversa in avanti e trova il pari con Pierini, che finalizza dopo un veloce scambio in area tra Ledesma e Palazzo; e gli stessi tre calciatori sono i protagonisti della rete del 2-1 giallobl&ugrave;, che libera Ledesma alla conclusione vincente. Il Migliarino sente per&ograve; la possibilit&agrave; di infliggere la scossa ai padroni di casa e trova il pari con Barsotti, che si fa trovare pronto su un lancio dal centrocampo e in velocit&agrave; supera la retroguardia locale e batte a rete. Ed &egrave; ancora Barsotti a trovare nel finale la rete del 2-3, quando una punizione dal limite di Giorgi respinta dal portiere vede l'attaccante presentarsi per primo sul pallone e superare con un calcio di controbalzo il numero uno della Fides Cascina. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Barsotti </b>e <b>Giorgi </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI