• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Sesto 2010
  • 0 - 1
  • Sancascianese


SESTO CALCIO: Mottola, Mei, Palomino, Paoletti, Biagini, Boffardi, Pratesi, Buoncompagni. All.: Petri.

SANCASCIANESE: Conti, Ferrati, Rolla, Benvenuti, Coli, Fiesoli, Quercia, Shabani, Riccardi, Valgimogli, Mannarino, Walter, Bandinelli. All.: Villella.


RETI: Riccardi.

NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Continua la marcia solitaria della Sancascianese in vetta alla classifica. I ragazzi di mister Villella, infatti, ottengono u preziosissimo successo di misura nello scontro diretto contro il Sesto Calcio al termine di una partita ricca di emozioni. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio, con le due compagini che si attaccano a viso aperto, creando grosso modo le stesse occasioni. Le più nitide, però, sono di marca Sancascianese, che con Fiesoli centra prima l'incrocio e poi la traversa con due conclusioni su cui Mottola avrebbe potuto ben poco. Nel finale di primo tempo, dopo un paio di ripartenze pericolose per il Sesto Calcio, è ancora la Sancascianese a sfiorare il vantaggio con un'occasionissima fallita da Riccardi, che da due metri calcia addosso a Mottola, esaltandone i riflessi. Nel secondo tempo continuano i botta e risposta fra le due compagini, anche se nei secondi 20' è il Sesto Calcio a poter recriminare di più. I ragazzi di mister Petri, infatti, colpiscono due pali nel giro di pochi minuti, il primo con Biagini e il secondo con Boffardi, pareggiando i legni colpiti da Fiesoli nel primo tempo. La gara continua a regalare occasioni da una parte e dall'altra, ma è nel terzo tempo che arriva la svolta. Sull'ennesima azione d'attacco, infatti, Fiesoli va al tiro, trovando l'ottima respinta di Mottola, che però non può nulla sul successivo tap-in di Riccardi, che da due passi firma il gol vittoria per la Sancascianese. Negli ultimi minuti, infatti, i ragazzi di mister Villella si difendono agli assalti del Sesto Calcio, conducendo in porto il quinto successo su sette partite disputate.
Calciatoripiù
: nel Sesto Calcio in evidenza Palomino. Nella Sancascianese ottimi Quercia e Mannarino.

SESTO CALCIO: Mottola, Mei, Palomino, Paoletti, Biagini, Boffardi, Pratesi, Buoncompagni. All.: Petri.<br >&#8232;SANCASCIANESE: Conti, Ferrati, Rolla, Benvenuti, Coli, Fiesoli, Quercia, Shabani, Riccardi, Valgimogli, Mannarino, Walter, Bandinelli. All.: Villella.&#8232;<br > RETI: Riccardi.<br >&#8232;NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Continua la marcia solitaria della Sancascianese in vetta alla classifica. I ragazzi di mister Villella, infatti, ottengono u preziosissimo successo di misura nello scontro diretto contro il Sesto Calcio al termine di una partita ricca di emozioni. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio, con le due compagini che si attaccano a viso aperto, creando grosso modo le stesse occasioni. Le pi&ugrave; nitide, per&ograve;, sono di marca Sancascianese, che con Fiesoli centra prima l'incrocio e poi la traversa con due conclusioni su cui Mottola avrebbe potuto ben poco. Nel finale di primo tempo, dopo un paio di ripartenze pericolose per il Sesto Calcio, &egrave; ancora la Sancascianese a sfiorare il vantaggio con un'occasionissima fallita da Riccardi, che da due metri calcia addosso a Mottola, esaltandone i riflessi. Nel secondo tempo continuano i botta e risposta fra le due compagini, anche se nei secondi 20' &egrave; il Sesto Calcio a poter recriminare di pi&ugrave;. I ragazzi di mister Petri, infatti, colpiscono due pali nel giro di pochi minuti, il primo con Biagini e il secondo con Boffardi, pareggiando i legni colpiti da Fiesoli nel primo tempo. La gara continua a regalare occasioni da una parte e dall'altra, ma &egrave; nel terzo tempo che arriva la svolta. Sull'ennesima azione d'attacco, infatti, Fiesoli va al tiro, trovando l'ottima respinta di Mottola, che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul successivo tap-in di Riccardi, che da due passi firma il gol vittoria per la Sancascianese. Negli ultimi minuti, infatti, i ragazzi di mister Villella si difendono agli assalti del Sesto Calcio, conducendo in porto il quinto successo su sette partite disputate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Sesto Calcio in evidenza <b>Palomino</b>. Nella Sancascianese ottimi <b>Quercia</b> e <b>Mannarino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI