• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Isolotto
  • 2 - 8
  • Folgor Calenzano


ISOLOTTO: Aterini, Capezzuoli, Porru, Romani, Krasniqi, Kuibi, Susini, La Russa, Mazzi, Hanine, Kawtar, Ravanelli, Amoriello. All.: Catalano.
FOLGOR CALENZANO: Toccafondo, Saraci, Bertei, Baroni, Giagnoni, Lastrucci, Congiu, Cecconi, Fiorentino, Borgosano, Bandini, Corti. All.: Caciagli.

RETI: Fiorentino 5, Susini, Bandini 3, Kuibi.



La brigata Manfredi sbanca il sintetico dell'Isolotto con una prova convincente che evidenzia la continua crescita dei ragazzi 2006 di Calenzano impegnati nello stesso tempo nella trasferta di Sesto Fiorentino nel girone E. Il risultato è archiviato nella prima frazione con un perentorio 1-5, probabilmente l'approccio dei ragazzi di Catalano non è stato dei migliori, in quanto le altre due frazioni sono state molto equilibrate e ben interpretate dai rossi di Firenze. ma veniamo alla cronaca: è il 2' quando Susini colpisce di testa da distanza ravvicinata ma Corti para sicuro, sul capovolgimento di fronte (4') è bomber Fiorentino che lanciato da Baroni colpisce Aterini per lo 0-1. Poco tempo per esultare e lo stesso bomber, dopo un'azione tambureggiante in area, ben imbeccato da un ispirato Baroni mette in rete per il raddoppio. I padroni di casa reagiscono ed è il bravo Susini che dopo un paio di minuti con una girata dal limite dell'area trova l'angolino della porta sul quale Corti niente può fare. 1-2. La partita è bella ed avvincente si segnala in questa fase un palo colto da Bandini e la tripletta personale di Fiorentino che dal limite dell'area realizza, prima della rete di Bandini che raccoglie un passaggio di Borgosano dopo una conclusione respinta da Aterini su tiro di Congiu. 1-4. Lo stesso numero sette mette alle spalle di Aterini l'uno a cinque dopo che il portierino aveva respinto una conclusione del bravo Borgosano per la conclusione del primo tempo. Secondo tempo come detto più equilibrato. E' però Bandini che dopo un velo di Borgosano che manda fuori giri Kawtar che realizza il sesto gol degli ospiti. Il match in questa fase si gioca prevalentemente al centrocampo, si segnalano una conclusione di Fiorentino fuori e un'incredibile opportunità per Amoriello che, lanciato solo a tu per tu con Toccafondo, manda fuori. E' un isolotto più propositivo e determinato che ora è entrato in partita e gioca alla pari con gli ospiti, tuttavia fatica a trovare la via del gol. Cinici e spietati gli ospiti che con Fiorentino portano a sette le realizzazioni, e subito dopo è Kuibi che dal limite accorcia per il provvisorio 2-6. Poi c'è sempre lui, il numero nove ospite che, servito su calcio di punizione da un pregevole traversone di Bertei, di testa realizza la sua quinta rete personale.
Calciatoripiù
: E' piaciuto Susini per la squadra di casa. Il trio Borgosano-Bandini-Congiu e un Fiorentino in stato di grazia per gli ospiti.

ISOLOTTO: Aterini, Capezzuoli, Porru, Romani, Krasniqi, Kuibi, Susini, La Russa, Mazzi, Hanine, Kawtar, Ravanelli, Amoriello. All.: Catalano. <br >FOLGOR CALENZANO: Toccafondo, Saraci, Bertei, Baroni, Giagnoni, Lastrucci, Congiu, Cecconi, Fiorentino, Borgosano, Bandini, Corti. All.: Caciagli.<br > RETI: Fiorentino 5, Susini, Bandini 3, Kuibi. La brigata Manfredi sbanca il sintetico dell'Isolotto con una prova convincente che evidenzia la continua crescita dei ragazzi 2006 di Calenzano impegnati nello stesso tempo nella trasferta di Sesto Fiorentino nel girone E. Il risultato &egrave; archiviato nella prima frazione con un perentorio 1-5, probabilmente l'approccio dei ragazzi di Catalano non &egrave; stato dei migliori, in quanto le altre due frazioni sono state molto equilibrate e ben interpretate dai rossi di Firenze. ma veniamo alla cronaca: &egrave; il 2' quando Susini colpisce di testa da distanza ravvicinata ma Corti para sicuro, sul capovolgimento di fronte (4') &egrave; bomber Fiorentino che lanciato da Baroni colpisce Aterini per lo 0-1. Poco tempo per esultare e lo stesso bomber, dopo un'azione tambureggiante in area, ben imbeccato da un ispirato Baroni mette in rete per il raddoppio. I padroni di casa reagiscono ed &egrave; il bravo Susini che dopo un paio di minuti con una girata dal limite dell'area trova l'angolino della porta sul quale Corti niente pu&ograve; fare. 1-2. La partita &egrave; bella ed avvincente si segnala in questa fase un palo colto da Bandini e la tripletta personale di Fiorentino che dal limite dell'area realizza, prima della rete di Bandini che raccoglie un passaggio di Borgosano dopo una conclusione respinta da Aterini su tiro di Congiu. 1-4. Lo stesso numero sette mette alle spalle di Aterini l'uno a cinque dopo che il portierino aveva respinto una conclusione del bravo Borgosano per la conclusione del primo tempo. Secondo tempo come detto pi&ugrave; equilibrato. E' per&ograve; Bandini che dopo un velo di Borgosano che manda fuori giri Kawtar che realizza il sesto gol degli ospiti. Il match in questa fase si gioca prevalentemente al centrocampo, si segnalano una conclusione di Fiorentino fuori e un'incredibile opportunit&agrave; per Amoriello che, lanciato solo a tu per tu con Toccafondo, manda fuori. E' un isolotto pi&ugrave; propositivo e determinato che ora &egrave; entrato in partita e gioca alla pari con gli ospiti, tuttavia fatica a trovare la via del gol. Cinici e spietati gli ospiti che con Fiorentino portano a sette le realizzazioni, e subito dopo &egrave; Kuibi che dal limite accorcia per il provvisorio 2-6. Poi c'&egrave; sempre lui, il numero nove ospite che, servito su calcio di punizione da un pregevole traversone di Bertei, di testa realizza la sua quinta rete personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: E' piaciuto <b>Susini </b>per la squadra di casa. Il trio <b>Borgosano-Bandini-Congiu</b> e un <b>Fiorentino </b>in stato di grazia per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI