- Pulcini GIR.G
-
San Frediano
-
4 - 3
-
Colline Pisane
SAN FREDIANO B : Simoncini, Li Puma, Mazzei, Pagni, Duscu R., Casanova, Ferrera, Duscu A. All.: Giuseppe Ginetti.
COLLINE PISANE B : Lanari, Bani, Pieri, Lauricella, Viti, Barani, Orazzini. Entrati: Felicioli, Mulè, Meazzini. All.: Barani - Fagiolini.
RETI: 3 Casanova, Mazzei, Viti, 2 Barani.
Tanti gol, ben sette, ed emozioni a non finire si sono succedute nell'arco dei tre tempi nei quali si è articolata la gara fra San Frediano e Colline Pisane. Il San Frediano ha un ottimo spunto dopo il fischio d'inizio e, trascinato dallo scatenato Casanova, apre le marcature al 6' e raddoppia qualche minuto dopo. La reazione delle Colline Pisane arriva in avvio di ripresa, quando gli ospiti accorciano le distanze con Viti, ma il San Frediano ristabilisce prontamente le distanze grazie a Mazzei. La gara non è finita qui, perchè i ragazzi ospiti hanno una reazione e riescono ad agguantare il pari, segnando due gol con Barani (abile in occasione del primo a rubare palla ad un avversario e battere il portiere locale); il pareggio però non dura molto perchè ancora Casanova, in assoluto il migliore in campo ed autore di una tripletta personale di pregevole fattura, fissa il punteggio sul definitivo quattro a tre. CALCIATORE PIU': Casanova (San Frediano): Dopo aver segnato il giorno precedente con il '99, realizza una tripletta decisiva con i compagni del 2000.
SAN FREDIANO B : Simoncini, Li Puma, Mazzei, Pagni, Duscu R., Casanova, Ferrera, Duscu A. All.: Giuseppe Ginetti.<br >COLLINE PISANE B : Lanari, Bani, Pieri, Lauricella, Viti, Barani, Orazzini. Entrati: Felicioli, Mulè, Meazzini. All.: Barani - Fagiolini.<br >
RETI: 3 Casanova, Mazzei, Viti, 2 Barani.
Tanti gol, ben sette, ed emozioni a non finire si sono succedute nell'arco dei tre tempi nei quali si è articolata la gara fra San Frediano e Colline Pisane. Il San Frediano ha un ottimo spunto dopo il fischio d'inizio e, trascinato dallo scatenato Casanova, apre le marcature al 6' e raddoppia qualche minuto dopo. La reazione delle Colline Pisane arriva in avvio di ripresa, quando gli ospiti accorciano le distanze con Viti, ma il San Frediano ristabilisce prontamente le distanze grazie a Mazzei. La gara non è finita qui, perchè i ragazzi ospiti hanno una reazione e riescono ad agguantare il pari, segnando due gol con Barani (abile in occasione del primo a rubare palla ad un avversario e battere il portiere locale); il pareggio però non dura molto perchè ancora Casanova, in assoluto il migliore in campo ed autore di una tripletta personale di pregevole fattura, fissa il punteggio sul definitivo quattro a tre. <b>CALCIATORE PIU': Casanova (San Frediano):</b> Dopo aver segnato il giorno precedente con il '99, realizza una tripletta decisiva con i compagni del 2000.