• Esordienti B GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 1 - 1
  • Rignanese


ATL. IMPRUNETA: Conti Gi., Gambassi, Renti, Carbone, Celli, Schiopu, Ceni, Palumbo, Pratellesi, Zucconi, Conti Gu. All.: Pesci-Monti.
RIGNANESE: Iacopetti, Morgegni, Buccianti, Rinaldi, Fusi, Sventer, Celoni D., Chiti, Youssfi, Baldini, Zombi. All.: Mattia Berti.

RETI: Celli, Chiti.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-0.



Un tempo per uno e poi un pareggio: ecco il resoconto della bella ed equilibratissima gara tra Atletico Impruneta e Rignanese, due squadre che hanno dato tutto in campo, e che hanno cercato la vittoria dall'inizio alla fine della partita, spesso equivalendosi dal punto di vista del gioco. Infatti la gara non ha mai avuto un vero e proprio padrone: lo testimonia il punteggio, non a caso, che è figlio di due ottime prestazioni sia da parte dei padroni di casa che degli ospiti. Solamente a tratti le due squadre sono riuscite a tenere in pugno la partita, che per il resto del tempo è rimasta sempre molto aperta sia dal punto di vista del gioco che del risultato, che è rimasto incerto e in bilico dal fischio d'inizio a quello finale: è stata una partita divertente piena di cambi di ritmo e continui rovesciamenti di fronte, che hanno tenuto alta l'attenzione e non hanno permesso alla noia di prendere parte a questa bella giornata di calcio. Nel primo tempo, anche se a tratti, meglio i padroni di casa, che hanno gestito meglio il pallone trovando buone giocate con maggiore continuità rispetto agli ospiti che ci hanno messo un po' prima di prendere le misure agli avversari. Il primo gol infatti arriva direttamente da calcio di rigore, che Celli trasforma dopo il fallo da ultimo uomo subito dal suo compagno di squadra. Nel secondo tempo invece esce fuori in maniera più decisa la Rignanese, che per qualche minuto tiene in mano la partita con sicurezza, riuscendo anche a segnare e a legittimare il loro gioco d'attacco. La rete del vantaggio parziale, che però vale anche il pareggio, è segnata da Chiti, che riesce da fuori area a dare la giusta potenza e precisione alla sfera, che termina alle spalle del portiere in fondo alla rete. Nel terzo tempo invece, anche a causa delle condizioni meteo avverse e del campo pesante, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare, ed il parziale si è chiuso sullo 0-0, viste anche le tante energie spese durante gli altri tempi. Si chiude così questa partita divertente e combattuta tra due squadre molto simili che si sono affrontate nel segno della correttezza e del fair play.

Calciatoripiù
: Rinaldi (Rignanese).

ATL. IMPRUNETA: Conti Gi., Gambassi, Renti, Carbone, Celli, Schiopu, Ceni, Palumbo, Pratellesi, Zucconi, Conti Gu. All.: Pesci-Monti.<br >RIGNANESE: Iacopetti, Morgegni, Buccianti, Rinaldi, Fusi, Sventer, Celoni D., Chiti, Youssfi, Baldini, Zombi. All.: Mattia Berti.<br > RETI: Celli, Chiti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-0. Un tempo per uno e poi un pareggio: ecco il resoconto della bella ed equilibratissima gara tra Atletico Impruneta e Rignanese, due squadre che hanno dato tutto in campo, e che hanno cercato la vittoria dall'inizio alla fine della partita, spesso equivalendosi dal punto di vista del gioco. Infatti la gara non ha mai avuto un vero e proprio padrone: lo testimonia il punteggio, non a caso, che &egrave; figlio di due ottime prestazioni sia da parte dei padroni di casa che degli ospiti. Solamente a tratti le due squadre sono riuscite a tenere in pugno la partita, che per il resto del tempo &egrave; rimasta sempre molto aperta sia dal punto di vista del gioco che del risultato, che &egrave; rimasto incerto e in bilico dal fischio d'inizio a quello finale: &egrave; stata una partita divertente piena di cambi di ritmo e continui rovesciamenti di fronte, che hanno tenuto alta l'attenzione e non hanno permesso alla noia di prendere parte a questa bella giornata di calcio. Nel primo tempo, anche se a tratti, meglio i padroni di casa, che hanno gestito meglio il pallone trovando buone giocate con maggiore continuit&agrave; rispetto agli ospiti che ci hanno messo un po' prima di prendere le misure agli avversari. Il primo gol infatti arriva direttamente da calcio di rigore, che Celli trasforma dopo il fallo da ultimo uomo subito dal suo compagno di squadra. Nel secondo tempo invece esce fuori in maniera pi&ugrave; decisa la Rignanese, che per qualche minuto tiene in mano la partita con sicurezza, riuscendo anche a segnare e a legittimare il loro gioco d'attacco. La rete del vantaggio parziale, che per&ograve; vale anche il pareggio, &egrave; segnata da Chiti, che riesce da fuori area a dare la giusta potenza e precisione alla sfera, che termina alle spalle del portiere in fondo alla rete. Nel terzo tempo invece, anche a causa delle condizioni meteo avverse e del campo pesante, nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a segnare, ed il parziale si &egrave; chiuso sullo 0-0, viste anche le tante energie spese durante gli altri tempi. Si chiude cos&igrave; questa partita divertente e combattuta tra due squadre molto simili che si sono affrontate nel segno della correttezza e del fair play.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rinaldi</b> (Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI