• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Stella Rossa
  • 2 - 1
  • Ospedalieri


STELLA ROSSA: Brogi, Melani, Bianchi, Menichetti, Casalini, Alessia Scognamiglio, Visha, El Makini, Marabotti, Valori, Rinaldi. A disp.: Migliorati, Yasser, Testai, Phene, Telleschi, Coppola, Lamberti. All.: Alessandro Chesi.
OSPEDALIERI: Baldi, Tararà, Bensi, Triglia, Benedetti, Passetti, Luchetti, Baldeschi, Borghini, Hamza, Pannia. A disp.: Conti, Balestri, EshetuDawit, Cini. All.: Roberto Saglimbeni.

ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera

RETI: Rinaldi, Hamza, Telleschi.
NOTE: 1-0; 1-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Un po' per i legni, un po' per la giornata strepitosa di Brogi (a proposito: ma che portiere hanno i rossoblù?) agli Ospedalieri non riesce il regalo di compleanno a Roberto Saglimbeni, costretto a spegnere le trenta candeline con la sconfitta sul campo della Stella Rossa. Ma l'incontro, equilibratissimo, ha vissuto degli episodi: e la formazione di Chesi è riuscita a sfruttarli al meglio. Il clima di grande ospitalità e fair-play non condiziona l'intensità sul terreno di gioco. E a metà del primo tempo la Stella Rossa passa avanti: piazzata a trentacinque metri dalla porta, Alessia Scognamiglio alza la testa, vede Baldi fuori dai pali e lo supera con una conclusione potente lasciando però la gloria della rete a Rinaldi che da pochi passi accompagna il pallone nel sacco sguarnito. La reazione dei giallorossi è immediata: il tiro secco di Hamza si spegne sul palo, poi Brogi chiude lo specchio a Borghini lanciato a rete. La ripresa vede gli ospiti continuare ad attaccare. Ma per Hamza non è una giornata particolarmente fortunata: sono altri due i legni colpiti dall'attaccante giallorosso. Il pallone buono capita sui piedi di Pannia e Borghini, ma alla fine è proprio Hamza a rompere il sortilegio con una diagonale potente scagliato da destra. Ma la gioia degli Ospedalieri dura poco: Telleschi prende d'infilata la difesa ospite e scavalca il portiere con un sinistro morbido. Nel finale gli Ospedalieri tentano il tutto per tutto, ma Brogi si supera ancora una volta sulle conclusioni a colpo sicuro di Hamza e Luchetti.
Calciatoripiù: Brogi, Alessia Scognamiglio
(Stella Rossa), Tararà, Hamza, Balestri (Ospedalieri).

STELLA ROSSA: Brogi, Melani, Bianchi, Menichetti, Casalini, Alessia Scognamiglio, Visha, El Makini, Marabotti, Valori, Rinaldi. A disp.: Migliorati, Yasser, Testai, Phene, Telleschi, Coppola, Lamberti. All.: Alessandro Chesi.<br >OSPEDALIERI: Baldi, Tarar&agrave;, Bensi, Triglia, Benedetti, Passetti, Luchetti, Baldeschi, Borghini, Hamza, Pannia. A disp.: Conti, Balestri, EshetuDawit, Cini. All.: Roberto Saglimbeni.<br > ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera<br > RETI: Rinaldi, Hamza, Telleschi.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Un po' per i legni, un po' per la giornata strepitosa di Brogi (a proposito: ma che portiere hanno i rossobl&ugrave;?) agli Ospedalieri non riesce il regalo di compleanno a Roberto Saglimbeni, costretto a spegnere le trenta candeline con la sconfitta sul campo della Stella Rossa. Ma l'incontro, equilibratissimo, ha vissuto degli episodi: e la formazione di Chesi &egrave; riuscita a sfruttarli al meglio. Il clima di grande ospitalit&agrave; e fair-play non condiziona l'intensit&agrave; sul terreno di gioco. E a met&agrave; del primo tempo la Stella Rossa passa avanti: piazzata a trentacinque metri dalla porta, Alessia Scognamiglio alza la testa, vede Baldi fuori dai pali e lo supera con una conclusione potente lasciando per&ograve; la gloria della rete a Rinaldi che da pochi passi accompagna il pallone nel sacco sguarnito. La reazione dei giallorossi &egrave; immediata: il tiro secco di Hamza si spegne sul palo, poi Brogi chiude lo specchio a Borghini lanciato a rete. La ripresa vede gli ospiti continuare ad attaccare. Ma per Hamza non &egrave; una giornata particolarmente fortunata: sono altri due i legni colpiti dall'attaccante giallorosso. Il pallone buono capita sui piedi di Pannia e Borghini, ma alla fine &egrave; proprio Hamza a rompere il sortilegio con una diagonale potente scagliato da destra. Ma la gioia degli Ospedalieri dura poco: Telleschi prende d'infilata la difesa ospite e scavalca il portiere con un sinistro morbido. Nel finale gli Ospedalieri tentano il tutto per tutto, ma Brogi si supera ancora una volta sulle conclusioni a colpo sicuro di Hamza e Luchetti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brogi, Alessia Scognamiglio</b> (Stella Rossa), <b>Tarar&agrave;, Hamza, Balestri</b> (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI