• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 3
  • Fiorentina


GIOV. FUCECCHIO: Rossi, Riccetti, Paolinelli, Giovannelli, Mema, Paci, Bairami, Kurti, Berti, Baroncelli, luisi, Giuntoli, Torricini, Trotta, Tuzzolino, Falorni. All.: Mario Paperini.
FIORENTINA: Melani, Fossi, Giovannardi, Benericetti, Bertoncini, Corigliano, Cassai, Sarchielli, Caniggia, Meli, Carli. Entrati: Contri, Bertini, Della Morte, Atzeni, Aramini, Bellandi. All.: Dini.

RETI: Masi, Corigliano, Sarchielli, Luisi, Kurti.
NOTE: parziali: 1-3, 1-0, 0-0.



Vittoria di misura per la Fiorentina di mister Dini nel difficile scontro odierno in casa di un Fucecchio combattivo e mai domo, che ha dato del filo da torcere ai quotati avversari gigliati. Da segnalare inoltre che, per quanto riguarda il punteggio calcolato secondo i criteri del fair-play, la gara si è conclusa sul 3-3. La prima frazione di gioco difatti è nel segno dei viola, anche se i primi ad andare in gol sono i ragazzi di Mario Paperini grazie a Luisi che, dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, si avventa su di un retropassaggio azzardato ella difesa ospite e porta i suoi in vantaggio. Pronta però la replica dei gigliati che, dopo aver agguantato il pari con Meli, mettono la freccia grazie a Corigliano prima e Sarchielli poi. Da segnalare che la seconda rete della Fiorentina arriva dopo un calcio di rigore che Rossi da prima neutralizza, superandosi poi sulla ribattuta, ma il terzo tentativo è vincente anche se i locali protestano per un'irregolarità commessa al momento della battuta vincente in porta. Il Fucecchio però non si demoralizza e, grazie al gol di Kurti, che dal limite dell'area supera sulla sua sinistra il portiere avversario, accorcia le distanze. Il risultato però non subisce ulteriori modifiche, neanche nel terzo tempo, conclusosi in parità a reti inviolate, e la gara termina così col successo per tre a due della Fiorentina del tecnico livornese Dini.

Calciatoripiù: Falorni, Kurti e Paolinelli (Giov. Fucecchio); Meli, Sarchielli, Fossi e Benericetti (Fiorentina).


GIOV. FUCECCHIO: Rossi, Riccetti, Paolinelli, Giovannelli, Mema, Paci, Bairami, Kurti, Berti, Baroncelli, luisi, Giuntoli, Torricini, Trotta, Tuzzolino, Falorni. All.: Mario Paperini.<br >FIORENTINA: Melani, Fossi, Giovannardi, Benericetti, Bertoncini, Corigliano, Cassai, Sarchielli, Caniggia, Meli, Carli. Entrati: Contri, Bertini, Della Morte, Atzeni, Aramini, Bellandi. All.: Dini.<br > RETI: Masi, Corigliano, Sarchielli, Luisi, Kurti.<br >NOTE: parziali: 1-3, 1-0, 0-0. Vittoria di misura per la Fiorentina di mister Dini nel difficile scontro odierno in casa di un Fucecchio combattivo e mai domo, che ha dato del filo da torcere ai quotati avversari gigliati. Da segnalare inoltre che, per quanto riguarda il punteggio calcolato secondo i criteri del fair-play, la gara si &egrave; conclusa sul 3-3. La prima frazione di gioco difatti &egrave; nel segno dei viola, anche se i primi ad andare in gol sono i ragazzi di Mario Paperini grazie a Luisi che, dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, si avventa su di un retropassaggio azzardato ella difesa ospite e porta i suoi in vantaggio. Pronta per&ograve; la replica dei gigliati che, dopo aver agguantato il pari con Meli, mettono la freccia grazie a Corigliano prima e Sarchielli poi. Da segnalare che la seconda rete della Fiorentina arriva dopo un calcio di rigore che Rossi da prima neutralizza, superandosi poi sulla ribattuta, ma il terzo tentativo &egrave; vincente anche se i locali protestano per un'irregolarit&agrave; commessa al momento della battuta vincente in porta. Il Fucecchio per&ograve; non si demoralizza e, grazie al gol di Kurti, che dal limite dell'area supera sulla sua sinistra il portiere avversario, accorcia le distanze. Il risultato per&ograve; non subisce ulteriori modifiche, neanche nel terzo tempo, conclusosi in parit&agrave; a reti inviolate, e la gara termina cos&igrave; col successo per tre a due della Fiorentina del tecnico livornese Dini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Falorni, Kurti e Paolinelli (Giov. Fucecchio); Meli, Sarchielli, Fossi e Benericetti (Fiorentina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI