• Esordienti GIR.A
  • Affrico
  • 1 - 0
  • Grevigiana


AFFRICO: Pampaloni, Sammicheli, Cantini, Mitchel, Ratoi, Nerozzi, Terzani, Mameli, Lovecchio, Petroni, Malesci, Barberio, Bacherini. All.: Chincagli.
GREVIGIANA: Fiani, Marrazzu, Chiera, Vanni, Carnasciali, Ciapi, Lazzerini, Checcucci, Galli, Marotta, Rustioni, Avoca, Lasagni. All.: Castellani.

RETE: Lovecchio.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



L'Affrico vince per 1-0 sulla Grevigiana e strappa tre punti preziosi. A decidere l'incontro è la rete siglata nel primo tempo da Lovecchio. Il match infatti scorre in perfetto equilibrio negli altri due tempi di gara, mentre i ragazzi della Grevigiana tentano di acciuffare il pareggio senza buon esito. Nel primo parziale l'Affrico costruisce diverse occasioni, ma riesce a concretizzare soltanto su una penetrazione sulla corsia sinistra di Lovecchio, servito da Mameli, che trafigge in diagonale Fiani. Nel secondo tempo la squadra ospite prende il sopravvento e schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo. Cecchi dispone di una buona chance, ma opta per concludere di potenza invece di piazzare il tiro e non riesce a battere il portiere. Dopodiché la Grevigiana costruisce due azioni manovrate spostando il pallone da destra e sinistra e trovando poi un varco centrale, ma le due conclusioni finiscono fuori dallo specchio e l'arbitro decreta quindi la fine del match.
LE INTERVISTE
Potevamo uscire dal campo con qualcosa in più - dice mister Castellani - ma il risultato in fin dei conti è giusto, perché i miei ragazzi non hanno espresso tutte le loro potenzialità . Queste invece le impressioni dell'allenatore dei locali, mister Chincagli: Partita di grande agonismo, combattuta molto nella zona centrale del campo .

Calciatoripiù
: da sottolineare la prova di Cantini e Sammicheli tra i locali.

AFFRICO: Pampaloni, Sammicheli, Cantini, Mitchel, Ratoi, Nerozzi, Terzani, Mameli, Lovecchio, Petroni, Malesci, Barberio, Bacherini. All.: Chincagli.<br >GREVIGIANA: Fiani, Marrazzu, Chiera, Vanni, Carnasciali, Ciapi, Lazzerini, Checcucci, Galli, Marotta, Rustioni, Avoca, Lasagni. All.: Castellani.<br > RETE: Lovecchio.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-0. L'Affrico vince per 1-0 sulla Grevigiana e strappa tre punti preziosi. A decidere l'incontro &egrave; la rete siglata nel primo tempo da Lovecchio. Il match infatti scorre in perfetto equilibrio negli altri due tempi di gara, mentre i ragazzi della Grevigiana tentano di acciuffare il pareggio senza buon esito. Nel primo parziale l'Affrico costruisce diverse occasioni, ma riesce a concretizzare soltanto su una penetrazione sulla corsia sinistra di Lovecchio, servito da Mameli, che trafigge in diagonale Fiani. Nel secondo tempo la squadra ospite prende il sopravvento e schiaccia i padroni di casa nella propria met&agrave; campo. Cecchi dispone di una buona chance, ma opta per concludere di potenza invece di piazzare il tiro e non riesce a battere il portiere. Dopodich&eacute; la Grevigiana costruisce due azioni manovrate spostando il pallone da destra e sinistra e trovando poi un varco centrale, ma le due conclusioni finiscono fuori dallo specchio e l'arbitro decreta quindi la fine del match. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Potevamo uscire dal campo con qualcosa in pi&ugrave; - dice <b>mister Castellani </b>- ma il risultato in fin dei conti &egrave; giusto, perch&eacute; i miei ragazzi non hanno espresso tutte le loro potenzialit&agrave; . Queste invece le impressioni dell'allenatore dei locali, <b>mister Chincagli</b>: Partita di grande agonismo, combattuta molto nella zona centrale del campo . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da sottolineare la prova di <b>Cantini </b>e <b>Sammicheli</b> tra i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI