• Juniores Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 1 - 2
  • Cortenuova


MALMANTILE: Formazione non pervenuta

CORTENUOVA: Calugi, Masini, Scarafilo, Calamia, Cinci, Laschetti, Ponziani, Diretto, Ena, Pollichino, Maestrelli. A disp.: Mitolo, Mancini. All.: Francesco Macrì.


RETI: Ena rig., Cinci per il Cortenuova



Grazie a un super secondo tempo la formazione del Cortenuova, allenata da Francesco Macrì, ribalta lo svantaggio subito nel corso del primo tempo ad opera del Malmantile, e conquista i tre punti. Primo tempo scialbo: il Malmantile gioca meglio, e alla mezz'ora passa in vantaggio meritatamente. E' il solo acuto in una frazione senza grandi sussulti. Nella ripresa il Cortenuova rientra in campo con il doppio della grinta e della voglia di correre. Così facendo è chiaro che nel volgere di pochi minuti il risultato è destinato a cambiare. Gli attacchi a spron battuto della formazione ospite si concretizzano al 65' quando Ena trasforma il calcio di rigore del pareggio. Poi Laschetti prima e Cinci poi proseguono gli attacchi ospiti, che trovano il loro esito vincente solo nel finale. A 5' dallo scadere infatti Cinci segna il gol della vittoria; successo meritato, visto che il Cortenuova ha disputato un secondo tempo all'insegna dell'orgoglio.

CALCIATORIPIU': Nel Cortenuova Cinci, autore del gol partita, è stato il migliore in campo. Molto bene anche Laschetti ed Ena.

MALMANTILE: Formazione non pervenuta <br >CORTENUOVA: Calugi, Masini, Scarafilo, Calamia, Cinci, Laschetti, Ponziani, Diretto, Ena, Pollichino, Maestrelli. A disp.: Mitolo, Mancini. All.: Francesco Macr&igrave;. <br > RETI: Ena rig., Cinci per il Cortenuova Grazie a un super secondo tempo la formazione del Cortenuova, allenata da Francesco Macr&igrave;, ribalta lo svantaggio subito nel corso del primo tempo ad opera del Malmantile, e conquista i tre punti. Primo tempo scialbo: il Malmantile gioca meglio, e alla mezz'ora passa in vantaggio meritatamente. E' il solo acuto in una frazione senza grandi sussulti. Nella ripresa il Cortenuova rientra in campo con il doppio della grinta e della voglia di correre. Cos&igrave; facendo &egrave; chiaro che nel volgere di pochi minuti il risultato &egrave; destinato a cambiare. Gli attacchi a spron battuto della formazione ospite si concretizzano al 65' quando Ena trasforma il calcio di rigore del pareggio. Poi Laschetti prima e Cinci poi proseguono gli attacchi ospiti, che trovano il loro esito vincente solo nel finale. A 5' dallo scadere infatti Cinci segna il gol della vittoria; successo meritato, visto che il Cortenuova ha disputato un secondo tempo all'insegna dell'orgoglio. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Cortenuova <b>Cinci</b>, autore del gol partita, &egrave; stato il migliore in campo. Molto bene anche <b>Laschetti</b> ed <b>Ena</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI