- Juniores Provinciali GIR.C
-
Sancascianese
-
1 - 4
-
Florence S.C.
SANCASCIANESE: Caponeri, Villella, Forconi, Morandi, Falciani, Matteuzzi, Socci, Cangemi, Cafaggi, Angeli, Borri. A disp.: Arbulla. All.: paliotto.
FLORENCE: De Silvestro, Zini, Maselli, Palanti, Mangani, Raddi, Oretti, Colzi, Marzoli, Lombardo, Scuffi. A disp.: Raciti, Bodalani, Cardilicchia, Bartolozzi, Scali. All.: Bistacchi.
RETI: Lombardo, Colzi, Marzoli, Scuffi, rig. Socci.
La Florence espugna il campo della Sancascianese con il risultato perentorio di 4-1. I ragazzi di Mister Bistacchi, per l'occasione in panchina al posto di Mister Saia, assente, giocano una buona partita, soprattutto nella prima frazione di gioco. Dall'altra parte la Sancascianese deve fare i conti con numerose assenze che risultato decisive sull'andamento del match. Per la cronaca gli ospiti hanno sempre avuto in mano il controllo del gioco, attaccando con continuità e trovando ripetutamente il goal; nella prima frazione vanno così a segno Lombardo, Colzi e Marzoli mettendo così una seria ipoteca sul match. La Sancascianese tra l'altro non riesce proprio a rendersi pericolosa e così la ripresa si apre con il quarto goal della Florence ad opera di Scuffi. Sul 4-0 la partita può dirsi chiusa con largo anticipo, gli ospiti abbassano decisamente il ritmo limitandosi al possesso palla e i padroni di casa si affacciano in avanti alla ricerca quanto meno del goal della bandiera. A realizzarlo è Socci che trasforma in modo impeccabile un calcio di rigore. Nella fase finale la partita scivola via senza ulteriori emozioni, i tre punti vanno alla Florence, alla prossima.
Calciatoripiù: i locali non riescono ad incidere, tra gli ospiti bene in particolare Marzuoli e Lombardo.
SANCASCIANESE: Caponeri, Villella, Forconi, Morandi, Falciani, Matteuzzi, Socci, Cangemi, Cafaggi, Angeli, Borri. A disp.: Arbulla. All.: paliotto.
<br >FLORENCE: De Silvestro, Zini, Maselli, Palanti, Mangani, Raddi, Oretti, Colzi, Marzoli, Lombardo, Scuffi. A disp.: Raciti, Bodalani, Cardilicchia, Bartolozzi, Scali. All.: Bistacchi.
<br >
RETI: Lombardo, Colzi, Marzoli, Scuffi, rig. Socci.
La Florence espugna il campo della Sancascianese con il risultato perentorio di 4-1. I ragazzi di Mister Bistacchi, per l'occasione in panchina al posto di Mister Saia, assente, giocano una buona partita, soprattutto nella prima frazione di gioco. Dall'altra parte la Sancascianese deve fare i conti con numerose assenze che risultato decisive sull'andamento del match. Per la cronaca gli ospiti hanno sempre avuto in mano il controllo del gioco, attaccando con continuità e trovando ripetutamente il goal; nella prima frazione vanno così a segno Lombardo, Colzi e Marzoli mettendo così una seria ipoteca sul match. La Sancascianese tra l'altro non riesce proprio a rendersi pericolosa e così la ripresa si apre con il quarto goal della Florence ad opera di Scuffi. Sul 4-0 la partita può dirsi chiusa con largo anticipo, gli ospiti abbassano decisamente il ritmo limitandosi al possesso palla e i padroni di casa si affacciano in avanti alla ricerca quanto meno del goal della bandiera. A realizzarlo è Socci che trasforma in modo impeccabile un calcio di rigore. Nella fase finale la partita scivola via senza ulteriori emozioni, i tre punti vanno alla Florence, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: i locali non riescono ad incidere, tra gli ospiti bene in particolare <b>Marzuoli </b>e <b>Lombardo</b>.