• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 4
  • Sestese


DLF: Ziliotto, Malvisi, Signorini, Boninsegni, Aguilar, Voshtina, Buzzoni, Bilardi, Morini, D'Alessandro, Pini. A disp.: De Rosis, Di Cicco. All.: Giovanni Tornese.
SESTESE: Stefani, Ciolini, Fambrini, Mazzoli, Santi, Ciotola, Martini, Ammendola, Corti, Simoniello, Benassai. A disp.: Pettinelli, Griffi, Sarchini, Kuka, Angiolini, Cassiolato, Nieri.

ARBITRO: Caldieron di Firenze.

RETI: 2 Martini, Ciotola, Simoniello.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-1.



Siamo già alla terza giornata della seconda fase del girone D, ma le cose sembrano che abbiano già preso una direzione ben chiara. La Sestese si conferma sempre più prima con il miglior attacco e la miglior difesa, mentre il DLF conferma le sue difficoltà incassando la terza sconfitta di fila. I padroni di casa hanno subito tre goal nei primissimi minuti del primo tempo e non sono stati in grado di controbattere in alcun modo alla formazione avversaria, anche a causa di parecchi singoli errori di alcuni giocatori di casa. La Sestese passa subito in vantaggio al 2' con il goal di Martini che approfitta di una dormita difensiva del DLF e supera il portiere con un piattone preciso. Neanche il tempo di organizzarsi e il DLF subisce il secondo goal: altro errore difensivo, la palla arriva ad un solissimo Ciotola che anticipa l'uscita del portiere e segna di sinistro. La Sestese è un fiume in piena e al 9' segna addirittura il goal che chiuderebbe già la partita: assist di Ammendola per l'inserimento dia dietro di Simoniello che supera il portiere con uno scavetto che s'insacca in porta. Al 14' tiro cross di Ciolini, Ziliotto blocca a terra. All'ultimo minuto del primo la Sestese sfiora il quarto goal, ma il portiere di casa è bravissimo a respingere il tiro ravvicinato di Benassai. Il secondo tempo è nettamente più equilibrato, ma il DLF non riesce a rendersi pericoloso in attacco, mentre la Sestese ha un'unica occasione al 10' quando Nieri ci prova dai venticinque metri, il pallone termina però tra le braccia del portiere. Nell'ultima parte di gara la Sestese torna decisamente all'attacco e sigla il quarto goal con Martini: bello il suo tocco di punta che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Finisce così la partita.
Calciatoripiù
: D'Alessandro, Morini, Bilardi (DLF). Martini, Ciolini, Corti (Sestese).

Luca Piani DLF: Ziliotto, Malvisi, Signorini, Boninsegni, Aguilar, Voshtina, Buzzoni, Bilardi, Morini, D'Alessandro, Pini. A disp.: De Rosis, Di Cicco. All.: Giovanni Tornese.<br >SESTESE: Stefani, Ciolini, Fambrini, Mazzoli, Santi, Ciotola, Martini, Ammendola, Corti, Simoniello, Benassai. A disp.: Pettinelli, Griffi, Sarchini, Kuka, Angiolini, Cassiolato, Nieri.<br > ARBITRO: Caldieron di Firenze.<br > RETI: 2 Martini, Ciotola, Simoniello. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-1. Siamo gi&agrave; alla terza giornata della seconda fase del girone D, ma le cose sembrano che abbiano gi&agrave; preso una direzione ben chiara. La Sestese si conferma sempre pi&ugrave; prima con il miglior attacco e la miglior difesa, mentre il DLF conferma le sue difficolt&agrave; incassando la terza sconfitta di fila. I padroni di casa hanno subito tre goal nei primissimi minuti del primo tempo e non sono stati in grado di controbattere in alcun modo alla formazione avversaria, anche a causa di parecchi singoli errori di alcuni giocatori di casa. La Sestese passa subito in vantaggio al 2' con il goal di Martini che approfitta di una dormita difensiva del DLF e supera il portiere con un piattone preciso. Neanche il tempo di organizzarsi e il DLF subisce il secondo goal: altro errore difensivo, la palla arriva ad un solissimo Ciotola che anticipa l'uscita del portiere e segna di sinistro. La Sestese &egrave; un fiume in piena e al 9' segna addirittura il goal che chiuderebbe gi&agrave; la partita: assist di Ammendola per l'inserimento dia dietro di Simoniello che supera il portiere con uno scavetto che s'insacca in porta. Al 14' tiro cross di Ciolini, Ziliotto blocca a terra. All'ultimo minuto del primo la Sestese sfiora il quarto goal, ma il portiere di casa &egrave; bravissimo a respingere il tiro ravvicinato di Benassai. Il secondo tempo &egrave; nettamente pi&ugrave; equilibrato, ma il DLF non riesce a rendersi pericoloso in attacco, mentre la Sestese ha un'unica occasione al 10' quando Nieri ci prova dai venticinque metri, il pallone termina per&ograve; tra le braccia del portiere. Nell'ultima parte di gara la Sestese torna decisamente all'attacco e sigla il quarto goal con Martini: bello il suo tocco di punta che si insacca all'altezza del palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. Finisce cos&igrave; la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>D'Alessandro, Morini, Bilardi </b>(DLF). <b>Martini, Ciolini, Corti</b> (Sestese). Luca Piani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI