• Terza Categoria GIR.B
  • Atletico Firenze
  • 0 - 3
  • Mercatale


ATL. FIRENZE: Rosai, Catalano, Giuntini, Galletti, Mondati, Guarriera, Gagliotti, Paladini, Marsili, De Filippis, Poggiolini. A disp.: De Luca, Naselli, Colombo, Fallani, El Mourir, Righini, Chiari. All.: Valenti.
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Ricci, Serpi, Panella, Mugnaini, Martini, Pieroni, Farsetti, Fossi, Ciucchi. A disp.: Calderoni. All.: Bernacchioni.

RETI: Pieroni, Mugnaini, Farsetti.



Missione compiuta e messaggio spedito a chiare lettere per il Mercatale di mister Danilo Bernacchioni, capace di imporsi con rotondo punteggio nell'ultima trasferta della regular season sul campo dell'Atletico Firenze e di strappare così un biglietto con destinazione Ponzano, sede della semifinale playoff in programma tra poco meno di due settimane. Nella gara del Vingone la differenza di motivazioni e freschezza atletica segna ben presto il solco tra le due compagini, così alla mezz'ora la gara è bella che finita: apre le mercature Pieroni, con un tocco preciso a conclusione di una rapida azione di rimessa, mentre dopo il parziale 2-0 messo a segno da Mugnaini è Farsetti a sfruttare nel migliore dei modi la bella imbeccata di Martini, siglando il parziale 0-3 su cui si chiude il primo tempo. Al rientro dalla pausa l'undici di Valenti prova a scuotersi e sfiora la rete in due occasioni, con Poggiolini e El Mourir imprecisi da ghiotta posizione, ma dopo il buon avvio il fuoco locale si spegne rapidamente e il Mercatale può così condurre in porto la preziosa vittoria: l'appuntamento è adesso sull'ostico campo di Ponzano, dove Bernacchioni e i suoi ragazzi tenteranno di rendere indimenticabile una stagione già di per sé molto positiva.
Calciatoripiù: Pieroni brilla in mezzo al campo con tocchi di grande qualità (Mercatale).

ATL. FIRENZE: Rosai, Catalano, Giuntini, Galletti, Mondati, Guarriera, Gagliotti, Paladini, Marsili, De Filippis, Poggiolini. A disp.: De Luca, Naselli, Colombo, Fallani, El Mourir, Righini, Chiari. All.: Valenti.<br >MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Ricci, Serpi, Panella, Mugnaini, Martini, Pieroni, Farsetti, Fossi, Ciucchi. A disp.: Calderoni. All.: Bernacchioni. <br > RETI: Pieroni, Mugnaini, Farsetti. Missione compiuta e messaggio spedito a chiare lettere per il Mercatale di mister Danilo Bernacchioni, capace di imporsi con rotondo punteggio nell'ultima trasferta della regular season sul campo dell'Atletico Firenze e di strappare cos&igrave; un biglietto con destinazione Ponzano, sede della semifinale playoff in programma tra poco meno di due settimane. Nella gara del Vingone la differenza di motivazioni e freschezza atletica segna ben presto il solco tra le due compagini, cos&igrave; alla mezz'ora la gara &egrave; bella che finita: apre le mercature Pieroni, con un tocco preciso a conclusione di una rapida azione di rimessa, mentre dopo il parziale 2-0 messo a segno da Mugnaini &egrave; Farsetti a sfruttare nel migliore dei modi la bella imbeccata di Martini, siglando il parziale 0-3 su cui si chiude il primo tempo. Al rientro dalla pausa l'undici di Valenti prova a scuotersi e sfiora la rete in due occasioni, con Poggiolini e El Mourir imprecisi da ghiotta posizione, ma dopo il buon avvio il fuoco locale si spegne rapidamente e il Mercatale pu&ograve; cos&igrave; condurre in porto la preziosa vittoria: l'appuntamento &egrave; adesso sull'ostico campo di Ponzano, dove Bernacchioni e i suoi ragazzi tenteranno di rendere indimenticabile una stagione gi&agrave; di per s&eacute; molto positiva. Calciatoripi&ugrave;: <b>Pieroni </b>brilla in mezzo al campo con tocchi di grande qualit&agrave; (Mercatale).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI