• Esordienti GIR.A
  • Resco Reggello
  • 1 - 3
  • Folgor Calenzano


RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Davitti, Granchi, Grigioni, Andreini, Sparano, Nocentini, Mantini, Calosci. All.: Merciai.
FOLGOR CALENZANO: Bequiri, Mazzoni, Pastore, Isufaj, Napolitano, Tombelli, Salvini, Santoro, Bruschi, Tanase, D'Evangelista, Dessì, Harakat. All.: Pelagatti.

RETI: Santoro, D'Evangelista, Salvini, aut. Pastore
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-0



Prima parte del primo tempo con il Calenzano che si propone in avanti e fa la partita concretizzando anche la rete del vantaggio con Santoro. Sul finire del primo tempo i padroni di casa reagiscono e si rendono pericolosi più volte senza però impensierire il portiere ospite. Secondo tempo che inizia sulla falsa riga del primo, con gli ospiti che hanno il pallino del gioco in mano ed è al 3' che, dopo una bella incursione, Dessì smarca D'Evangelista che raddoppia per la più facile delle reti. Dopo una manciata di minuti (cinque) bella azione di Salvini che scarta piu' difensori passa per Bruschi che calcia forte, sulla ribattuta è lo stesso Salvini che mette alle spalle di Scartabelli per il momentaneo 0-3 E' nella terza frazione di tempo il che il Reggello sembra più determinato mettendo ancora più pressione agli ospiti e sul calcio d'angolo Tanase prima salva sulla riga poi rinvia sparando addosso a Pastore la cui involontaria deviazione causa la più classica delle autoreti. 1-3 e partita riaperta. Sullo slancio della rete i padroni di casa prendono ulteriormente fiducia e spingono in avanti senza riuscire a cambiare il risultato. Si segnala allo scadere del tempo l'azione Santoro-Salvini ma la palla finisce di poco sopra la traversa. Il risultato non cambierà più. Folgor Calenzano batte Reggello 3-1.

RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Davitti, Granchi, Grigioni, Andreini, Sparano, Nocentini, Mantini, Calosci. All.: Merciai.<br >FOLGOR CALENZANO: Bequiri, Mazzoni, Pastore, Isufaj, Napolitano, Tombelli, Salvini, Santoro, Bruschi, Tanase, D'Evangelista, Dess&igrave;, Harakat. All.: Pelagatti.<br > RETI: Santoro, D'Evangelista, Salvini, aut. Pastore<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-0 Prima parte del primo tempo con il Calenzano che si propone in avanti e fa la partita concretizzando anche la rete del vantaggio con Santoro. Sul finire del primo tempo i padroni di casa reagiscono e si rendono pericolosi pi&ugrave; volte senza per&ograve; impensierire il portiere ospite. Secondo tempo che inizia sulla falsa riga del primo, con gli ospiti che hanno il pallino del gioco in mano ed &egrave; al 3' che, dopo una bella incursione, Dess&igrave; smarca D'Evangelista che raddoppia per la pi&ugrave; facile delle reti. Dopo una manciata di minuti (cinque) bella azione di Salvini che scarta piu' difensori passa per Bruschi che calcia forte, sulla ribattuta &egrave; lo stesso Salvini che mette alle spalle di Scartabelli per il momentaneo 0-3 E' nella terza frazione di tempo il che il Reggello sembra pi&ugrave; determinato mettendo ancora pi&ugrave; pressione agli ospiti e sul calcio d'angolo Tanase prima salva sulla riga poi rinvia sparando addosso a Pastore la cui involontaria deviazione causa la pi&ugrave; classica delle autoreti. 1-3 e partita riaperta. Sullo slancio della rete i padroni di casa prendono ulteriormente fiducia e spingono in avanti senza riuscire a cambiare il risultato. Si segnala allo scadere del tempo l'azione Santoro-Salvini ma la palla finisce di poco sopra la traversa. Il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. Folgor Calenzano batte Reggello 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI