- Juniores Provinciali GIR.C
-
Firenze Ovest
-
4 - 0
-
Malmantile
FIRENZE OVEST: Adoni, Marziano, Fabbri, Belli, Minocchi, Mati, Gimignani, Criscione, Tripi, Trinchella, Albanese. A disp.: Tovagli, Cerbai, Latini, Gasparini, Kalojan, Rubino. All.: Marco Gaggioli.
MALMANTILE: Laldani, Ippoliti, Caponi, Dini, Cioni, Carisio, Mannelli, Maglione, Vitali, Oprea. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Cecchi di Firenze.
RETI: 11' 13' e 70' Albanese, 84' Latini
Dopo le due vistose vittorie nei turni infrasettimanali (addirittura un 4-0 rifilato all'ex-primatista Isolotto) i rossoblu locali vogliono continuare la propria serie positiva a spese di un Malmantile in precarie condizioni di classifica. L'Ovest lamenta però alcune assenze di rilievo (Ciulli, Fattoretto ed altri) ed ha due allievi in panchina, mentre il Malmantile si presenta all'impegno addirittura con soli dieci effettivi. I rossoblu vincono con largo margine, disputando però, dopo un bel quarto d'ora, una gara all'insegna dell'individualismo, commettendo un incredibile numero di errori in zona goal. Si parte con i padroni di casa ben disposti in campo ed all'11' passano col bomber di giornata Albanese, innescato da Trinchella. Lo stesso ispiratore replica due minuti più tardi con un preciso drop su cross di Gimignani. A questo punto si spegne la luce, i rossoblu attaccano ancora, ma al 20' lo stesso Albanese ed al 29' Gimignani sbagliano da posizione favorevole. Al 34' bella discesa di Trinchella, raccoglie il suo cross Tripi, ma la sua botta è deviata da Laldani. Si prosegue con i fiorentini in pressing, pur se imprecisi e si arriva al riposo sul doppio vantaggio dei padroni di casa. Il Malmantile lamenta anche l'infortunio di Mannelli e gioca con nove effettivi. Continuano però gli errori di mira degli avanti locali e solo al 70' ancora Albanese, dopo un'azione corale, sigla il 3-0. I granata ospiti lottano con tenacia e subiscono la quarta rete solo all'84', su incursione di Latini, partito in sospetta posizione di off-side. Non si può sicuramente discutere sulla legittimità del risultato, ma come già detto i peretolini sono apparsi molto imprecisi. Onore anche agli ospiti che si sono battuti con molto orgoglio pur se ridotti in nove.
Calciatoripiù: Trinchella ed Albanese per l'Ovest, Caponi per il Malmantile. Buona la direzione di gara.
Vu.Zeta
FIRENZE OVEST: Adoni, Marziano, Fabbri, Belli, Minocchi, Mati, Gimignani, Criscione, Tripi, Trinchella, Albanese. A disp.: Tovagli, Cerbai, Latini, Gasparini, Kalojan, Rubino. All.: Marco Gaggioli.
<br >MALMANTILE: Laldani, Ippoliti, Caponi, Dini, Cioni, Carisio, Mannelli, Maglione, Vitali, Oprea. All.: Luca Fattori.
<br >
ARBITRO: Cecchi di Firenze.
<br >
RETI: 11' 13' e 70' Albanese, 84' Latini
Dopo le due vistose vittorie nei turni infrasettimanali (addirittura un 4-0 rifilato all'ex-primatista Isolotto) i rossoblu locali vogliono continuare la propria serie positiva a spese di un Malmantile in precarie condizioni di classifica. L'Ovest lamenta però alcune assenze di rilievo (Ciulli, Fattoretto ed altri) ed ha due allievi in panchina, mentre il Malmantile si presenta all'impegno addirittura con soli dieci effettivi. I rossoblu vincono con largo margine, disputando però, dopo un bel quarto d'ora, una gara all'insegna dell'individualismo, commettendo un incredibile numero di errori in zona goal. Si parte con i padroni di casa ben disposti in campo ed all'11' passano col bomber di giornata Albanese, innescato da Trinchella. Lo stesso ispiratore replica due minuti più tardi con un preciso drop su cross di Gimignani. A questo punto si spegne la luce, i rossoblu attaccano ancora, ma al 20' lo stesso Albanese ed al 29' Gimignani sbagliano da posizione favorevole. Al 34' bella discesa di Trinchella, raccoglie il suo cross Tripi, ma la sua botta è deviata da Laldani. Si prosegue con i fiorentini in pressing, pur se imprecisi e si arriva al riposo sul doppio vantaggio dei padroni di casa. Il Malmantile lamenta anche l'infortunio di Mannelli e gioca con nove effettivi. Continuano però gli errori di mira degli avanti locali e solo al 70' ancora Albanese, dopo un'azione corale, sigla il 3-0. I granata ospiti lottano con tenacia e subiscono la quarta rete solo all'84', su incursione di Latini, partito in sospetta posizione di off-side. Non si può sicuramente discutere sulla legittimità del risultato, ma come già detto i peretolini sono apparsi molto imprecisi. Onore anche agli ospiti che si sono battuti con molto orgoglio pur se ridotti in nove. <b>
Calciatoripiù: Trinchella ed Albanese per l'Ovest, Caponi per il Malmantile. Buona la direzione di gara</b>.
Vu.Zeta