• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 3 - 2
  • Audace Galluzzo


PELAGO: Bellini, Nocentini, Turrini, Renai, Cellai, Sarti, Crocchini, Francalanci, Lottini, Fattori, Ramaj. A disp.: Corsani, Pruneti, Abiuso, Morandi, Bragini, Cliruffi. All.: David Cosi.
AUDACE GALLUZZO: Alfaioli, Guccini, De Luca, Giachini, Fossati, Ciampi, Lavorini, Nutini, Pacciani, Tofani, Delfino. A disp.: Ibraliu, Picchianti, El Amrani, Frosali, Fabbrini, Ferro, Spighi. All.: Matteo Angelozzi.

RETI: 2 Morandi, Fattori; Nutini, Pacciani.



Il Pelago batte l'Audace Galluzzo nella partita d'esordio di mister Cosi. La squadra di casa trova i tre punti al termine di una partita tutta giocata in rimonta. Gli ospiti, infatti, chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio. Nutini apre le marcature al 20' insaccando, di testa, il calcio di punizione dalla trequarti di Giachini. Il raddoppio è di Pacciani: punizione dalla trequarti sempre di Giachini, tiro respinto dal portiere ma Pacciani è ben appostato e ribadisce in porta. Il Galluzzo sfiora il terzo gol in avvio di ripresa. A quel punto, però, si spegne la luce. La squadra di mister Cosi inizia a spingere di più e cambia il volto alla partita. Morandi, entrato nel ad inizio secondo tempo, dà la scossa alla squadra firmando una doppietta. Prima risolve una mischia in area poi infila il portiere del Galluzzo con un bel diagonale. Allo scadere il Pelago.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Pelago.

PELAGO: Bellini, Nocentini, Turrini, Renai, Cellai, Sarti, Crocchini, Francalanci, Lottini, Fattori, Ramaj. A disp.: Corsani, Pruneti, Abiuso, Morandi, Bragini, Cliruffi. All.: David Cosi.<br >AUDACE GALLUZZO: Alfaioli, Guccini, De Luca, Giachini, Fossati, Ciampi, Lavorini, Nutini, Pacciani, Tofani, Delfino. A disp.: Ibraliu, Picchianti, El Amrani, Frosali, Fabbrini, Ferro, Spighi. All.: Matteo Angelozzi.<br > RETI: 2 Morandi, Fattori; Nutini, Pacciani. Il Pelago batte l'Audace Galluzzo nella partita d'esordio di mister Cosi. La squadra di casa trova i tre punti al termine di una partita tutta giocata in rimonta. Gli ospiti, infatti, chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio. Nutini apre le marcature al 20' insaccando, di testa, il calcio di punizione dalla trequarti di Giachini. Il raddoppio &egrave; di Pacciani: punizione dalla trequarti sempre di Giachini, tiro respinto dal portiere ma Pacciani &egrave; ben appostato e ribadisce in porta. Il Galluzzo sfiora il terzo gol in avvio di ripresa. A quel punto, per&ograve;, si spegne la luce. La squadra di mister Cosi inizia a spingere di pi&ugrave; e cambia il volto alla partita. Morandi, entrato nel ad inizio secondo tempo, d&agrave; la scossa alla squadra firmando una doppietta. Prima risolve una mischia in area poi infila il portiere del Galluzzo con un bel diagonale. Allo scadere il Pelago. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Pelago.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI