• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Porta Romana
  • 0 - 1
  • Audace Legnaia


PORTA ROMANA: Simonatti, Arzagaiber, Barone, Menichetti, Castagnino, Reale, Cappelletti, Fiorini, Sciatti, Cissè, Casciani. A disp.: Martini, Iuculano, Angelotti, Rapisarda, Castaldi, Pratesi, Miccio. All.: Marchetti.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Mazzanti, Monti, Fanciullotti, Palumbo, Brocco, Di Nardo, Falciani, Pompa, Cazzato, Salvini. A disp.: Torrini, Ferroni, Amor, Innocenti, Formichi. All.: Bernini.

RETI: Falciani M.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC: 2-3.



Il Porta Romana crea, l'Audace Legnaia porta via il risultato. E' solo una delle possibili sintesi del confronto tra i ragazzini di mister Marchetti e quelli di Bernini. La sfida che esce dal Bozzi di Firenze è, nonostante l'unica rete, divertente e meritevole di applausi secondo il pubblico delle Due Strade. Il primo tempo è il terzo più ricco e più denso di divertimento ed occasioni. Le due squadre si affrontano a viso aperto, senza alcun timore reverenziale. Il Porta Romana spreca una grossa opportunità di andare in rete con Cissé, che si iscrive per primo alla lista delle chanches mancate. Nell'equilibrio di una bilancia che sembrava pareggiare le forze in campo, dal nulla Falciani M. crea una parabola arcuata che crea qualche grattacapo di troppo al portierino arancionero Simonatti. Il numero uno non legge con la dovuta reattività la difficile traiettoria, finendo per raccogliere il pallone all'interno della propria porta. Rete tanto improvvisa quanto sensazionale e particolare per la dinamica con la quale è venuta. Il secondo e il terzo tempo si evolvono sulla falsa riga del primo. Il Porta Romana macina e a sua volta cestina occasioni su occasioni. Prima Fiorini si fa ipnotizzare per due volte da Sorace, poi Cissé e Reale macchiano i guanti del solito portiere ospite. Nel terzo tempo, si rivede anche il Legnaia, che con Mazzanti mette a nudo le buone doti di Simonatti. Il Legnaia incontra al Bozzi di Firenze la prima inaspettata vittoria stagionale. E' il preludio di una giornata davvero perfetta per mister Bernini.
Calciatoripiù
: Falciani M.

PORTA ROMANA: Simonatti, Arzagaiber, Barone, Menichetti, Castagnino, Reale, Cappelletti, Fiorini, Sciatti, Ciss&egrave;, Casciani. A disp.: Martini, Iuculano, Angelotti, Rapisarda, Castaldi, Pratesi, Miccio. All.: Marchetti.<br >AUDACE LEGNAIA: Sorace, Mazzanti, Monti, Fanciullotti, Palumbo, Brocco, Di Nardo, Falciani, Pompa, Cazzato, Salvini. A disp.: Torrini, Ferroni, Amor, Innocenti, Formichi. All.: Bernini.<br > RETI: Falciani M.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC: 2-3. Il Porta Romana crea, l'Audace Legnaia porta via il risultato. E' solo una delle possibili sintesi del confronto tra i ragazzini di mister Marchetti e quelli di Bernini. La sfida che esce dal Bozzi di Firenze &egrave;, nonostante l'unica rete, divertente e meritevole di applausi secondo il pubblico delle Due Strade. Il primo tempo &egrave; il terzo pi&ugrave; ricco e pi&ugrave; denso di divertimento ed occasioni. Le due squadre si affrontano a viso aperto, senza alcun timore reverenziale. Il Porta Romana spreca una grossa opportunit&agrave; di andare in rete con Ciss&eacute;, che si iscrive per primo alla lista delle chanches mancate. Nell'equilibrio di una bilancia che sembrava pareggiare le forze in campo, dal nulla Falciani M. crea una parabola arcuata che crea qualche grattacapo di troppo al portierino arancionero Simonatti. Il numero uno non legge con la dovuta reattivit&agrave; la difficile traiettoria, finendo per raccogliere il pallone all'interno della propria porta. Rete tanto improvvisa quanto sensazionale e particolare per la dinamica con la quale &egrave; venuta. Il secondo e il terzo tempo si evolvono sulla falsa riga del primo. Il Porta Romana macina e a sua volta cestina occasioni su occasioni. Prima Fiorini si fa ipnotizzare per due volte da Sorace, poi Ciss&eacute; e Reale macchiano i guanti del solito portiere ospite. Nel terzo tempo, si rivede anche il Legnaia, che con Mazzanti mette a nudo le buone doti di Simonatti. Il Legnaia incontra al Bozzi di Firenze la prima inaspettata vittoria stagionale. E' il preludio di una giornata davvero perfetta per mister Bernini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Falciani M.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI