• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Limite e Capraia
  • 8 - 0
  • Real Cerretese


LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Spagnoli, Benucci, Alderighi, Zabo, Velotto, Macri, Terramoto, Alkihal, Puccioni. Entrati: Lupica, Mancini. All.: Francesco Macri.
REAL CER
RETESE: Bianconi, Bardazzi, Carboni, Tubini, Puccini, Verreschi, Thioub, Rigatti, Bettin, Pelagotti, Diolaiuti. A disp.: Feraj. All.: Niccolò Cinotti.

RETI: Macri, 2 Terramoto, 2 Lupica, 2 Alkihal, Zabo.
NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 4-0.



Non può che essere soddisfatto il tecnico Macri del Limite e Capraia, in virtù della grande vittoria conquistata dalla sua squadra nei confronti della Real Cerretese. La squadra di casa si è dimostrata padrone del gioco sin dai primi minuti della sfida, riuscendo a passare immediatamente in vantaggio grazie alle rete di Macri, bravo a concludere al volo di destro, non lasciando scampo all'incolpevole Bianconi. Col passare dei minuti il Limite e Capraia acquisisce maggiore coraggio e, nell'arco di cinque minuti, mette a segno un uno-due micidiale. La seconda e la terza rete di giornata sono realizzate da Terramoto, capace di spedire la palla sul palo lontano grazie ad un tiro a giro in occasione della seconda marcatura. Il primo tempo si conclude sul risultato di 3 a 0 e, al rientro in campo delle due squadre, la partita risulta più equilibrata. I padroni di casa infatti continuano a premere sull'acceleratore, ma riescono a realizzare una sola rete grazie a Lupica. Lo stesso Lupica sarà protagonista anche nel terzo tempo, realizzando la sua doppietta personale. Nella terza frazione infatti il Limite e Capraia torna a gestire il possesso della sfera e a costruire una trama di gioco propositiva e così, oltre alla rete precedentemente citata di Lupica, vengono realizzate altre tre reti da Alkihal, autore di una doppietta, e da Zabo che, con una conclusione dalla lunga distanza, stabilisce il definitivo 8 a 0 che regala i tre punti alla squadra del mister Macri.
Calciatoripiù
: grande prestazione per il Limite e Capraia che, con autorità e mediante un gioco ben articolato, ha saputo imporsi su una Real Cerretese sottotono. Da sottolineare la prova di Bacchi, bravo nel svolgere entrambe le fasi con generosità e capace di servire numerosi cross ai suoi compagni. La Real Cerretese ha disputato una partita influenzata da numerosi errori in fase difensiva. In una giornata storta, buona la prestazione di Verreschi che non si è dato per sconfitto durante l'arco di tutta la partita.

LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Spagnoli, Benucci, Alderighi, Zabo, Velotto, Macri, Terramoto, Alkihal, Puccioni. Entrati: Lupica, Mancini. All.: Francesco Macri.<br >REAL CER RETESE: Bianconi, Bardazzi, Carboni, Tubini, Puccini, Verreschi, Thioub, Rigatti, Bettin, Pelagotti, Diolaiuti. A disp.: Feraj. All.: Niccol&ograve; Cinotti.<br > RETI: Macri, 2 Terramoto, 2 Lupica, 2 Alkihal, Zabo. <br >NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 4-0. Non pu&ograve; che essere soddisfatto il tecnico Macri del Limite e Capraia, in virt&ugrave; della grande vittoria conquistata dalla sua squadra nei confronti della Real Cerretese. La squadra di casa si &egrave; dimostrata padrone del gioco sin dai primi minuti della sfida, riuscendo a passare immediatamente in vantaggio grazie alle rete di Macri, bravo a concludere al volo di destro, non lasciando scampo all'incolpevole Bianconi. Col passare dei minuti il Limite e Capraia acquisisce maggiore coraggio e, nell'arco di cinque minuti, mette a segno un uno-due micidiale. La seconda e la terza rete di giornata sono realizzate da Terramoto, capace di spedire la palla sul palo lontano grazie ad un tiro a giro in occasione della seconda marcatura. Il primo tempo si conclude sul risultato di 3 a 0 e, al rientro in campo delle due squadre, la partita risulta pi&ugrave; equilibrata. I padroni di casa infatti continuano a premere sull'acceleratore, ma riescono a realizzare una sola rete grazie a Lupica. Lo stesso Lupica sar&agrave; protagonista anche nel terzo tempo, realizzando la sua doppietta personale. Nella terza frazione infatti il Limite e Capraia torna a gestire il possesso della sfera e a costruire una trama di gioco propositiva e cos&igrave;, oltre alla rete precedentemente citata di Lupica, vengono realizzate altre tre reti da Alkihal, autore di una doppietta, e da Zabo che, con una conclusione dalla lunga distanza, stabilisce il definitivo 8 a 0 che regala i tre punti alla squadra del mister Macri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: grande prestazione per il Limite e Capraia che, con autorit&agrave; e mediante un gioco ben articolato, ha saputo imporsi su una Real Cerretese sottotono. Da sottolineare la prova di <b>Bacchi</b>, bravo nel svolgere entrambe le fasi con generosit&agrave; e capace di servire numerosi cross ai suoi compagni. La Real Cerretese ha disputato una partita influenzata da numerosi errori in fase difensiva. In una giornata storta, buona la prestazione di <b>Verreschi </b>che non si &egrave; dato per sconfitto durante l'arco di tutta la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI