• Esordienti GIR.B
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 0
  • Cerbaia


PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Leporatti, Faucci, Palari Mat., Bianchi, Socolosky, Palari Mas., Mancuso, Viviani, Panichi. All.: Luciano Bonistalli.
CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Biffoli, Pagano, Karim, Bianchi, Sani, Bruni, Maiorano. All.: Roberto Vignoli.

RETE: Palari Mas..
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Vittoria di misura del Progresso Montelupo, maturata sul proprio campo nel corso del secondo tempo di gioco. Infatti primo e terzo tempo finiscono a reti bianchi ed è quindi la firma di Massimo Palari a decidere l'incontro. Il match è piuttosto tirato ma è la squadra ospite ad aver maggiormente il pallino del gioco, mentre i locali si affidano per lo più a qualche ripartenza palla al piede. La compagine di Cerbaia crea infatti una grande mole di palle-gol durante il corso di tutta la partita, rendendosi pericolosa con le conclusioni di Pagano, Karim, Bianchi e Sani, ma nessuno riesce a superare il portiere avversario. Così nel secondo tempo di gioco su una situazione di contropiede il Progresso Montelupo passa in vantaggio, grazie a un tocco di punta di Massimo Palari. La squadra di casa prova anche a raddoppiare su un'altra ripartenza, ma Socolosky non riesce a battere Taetti tra i pali. La formazione locale vince dunque con un solo gol di scarto e centra la seconda vittoria in stagione.
LE INTERVISTE
Questo è il resoconto a caldo di mister Vignoli: Aabbiamo creato tantissimo in tutti e tre i tempi ma usciamo sconfitti dal campo. Sono soddisfatto della prestazione, per quanto fosse possibile giocare, perché il terreno di gioco non era in ottime condizioni .

Calciatoripiù
: nel Progresso Montelupo buona gara di tutto il collettivo. Presciutti, Biffoli e Karim sono i più intraprendenti del Cerbaia.

PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Leporatti, Faucci, Palari Mat., Bianchi, Socolosky, Palari Mas., Mancuso, Viviani, Panichi. All.: Luciano Bonistalli. <br >CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Biffoli, Pagano, Karim, Bianchi, Sani, Bruni, Maiorano. All.: Roberto Vignoli.<br > RETE: Palari Mas..<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Vittoria di misura del Progresso Montelupo, maturata sul proprio campo nel corso del secondo tempo di gioco. Infatti primo e terzo tempo finiscono a reti bianchi ed &egrave; quindi la firma di Massimo Palari a decidere l'incontro. Il match &egrave; piuttosto tirato ma &egrave; la squadra ospite ad aver maggiormente il pallino del gioco, mentre i locali si affidano per lo pi&ugrave; a qualche ripartenza palla al piede. La compagine di Cerbaia crea infatti una grande mole di palle-gol durante il corso di tutta la partita, rendendosi pericolosa con le conclusioni di Pagano, Karim, Bianchi e Sani, ma nessuno riesce a superare il portiere avversario. Cos&igrave; nel secondo tempo di gioco su una situazione di contropiede il Progresso Montelupo passa in vantaggio, grazie a un tocco di punta di Massimo Palari. La squadra di casa prova anche a raddoppiare su un'altra ripartenza, ma Socolosky non riesce a battere Taetti tra i pali. La formazione locale vince dunque con un solo gol di scarto e centra la seconda vittoria in stagione.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Questo &egrave; il resoconto a caldo di <b>mister Vignoli</b>: Aabbiamo creato tantissimo in tutti e tre i tempi ma usciamo sconfitti dal campo. Sono soddisfatto della prestazione, per quanto fosse possibile giocare, perch&eacute; il terreno di gioco non era in ottime condizioni . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Progresso Montelupo buona gara di tutto il collettivo. <b>Presciutti</b>,<b> Biffoli </b>e <b>Karim </b>sono i pi&ugrave; intraprendenti del Cerbaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI