• Esordienti GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 0
  • Avane


SAN LORENZO: Colzi, Petri, Malfi, Fratini, Brunelli, Ruggeri, Marinozzi E., Ferrari, Baldazzi, Calvisi, Berardi, Marinozzi D., Colangelo. All.: Andrea Monnetti.
AVANE: Calugi, Campigli, Cappello, Gambaccini, Ghioni, Merdita, Moretti, Pelagotti, Santini, Villagran, Zingoni. All.: Damiano Santini.

RETI: Petri, Marinozzi E.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0.



Vince ancora il San Lorenzo e mantiene la vetta della classifica grazie a due gol, dislocati tra primo e terzo tempo contro l'Avane in una partita molto ben giocata dai padroni di casa. Infatti il San Lorenzo ha sì vinto per 2-0 ma il risultato poteva essere anche più netto e rotondo di quanto è stato: diverse sono state le occasioni da rete non sfruttate dai locali, che in tutti e tre i tempi si sono spesso fatti vedere dalle parti dell'estremo difensore ospite. È però da imputare ad una buona fase difensiva dell'Avane questa mancata fertilità in zona gol dei padroni di casa, che hanno sì peccato di imprecisione sotto porta, ma spesso gli attaccanti del San Lorenzo sono stati anche ben neutralizzati e fermati dalla retroguardia dell'Avane, attenta e ben posizionata per tutti e tre i tempi della gara. Vittoria comunque meritata per il San Lorenzo, che continua a rimanere nelle posizioni alte della classifica per provare a fare qualcosa di grande in questo 2018 che è iniziato in maniera molto positiva. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa, che riescono a vincere di misura grazie ad una rete verso la metà del parziale: il San Lorenzo gioca palla a terra e con ordine crea delle belle azioni da gol, che però non riesce spesso a concretizzare. Il gol di Petri arriva nel primo tempo dopo una serie di tentativi sbagliati, e arriva proprio al termine di una bella azione corale di tutta la squadra. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Monnetti continueranno a spingere e anche questa frazione assumerà la fisionomia della precedente, con la sola differenza che la squadra di casa non riuscirà a segnare nessun gol, ma le occasioni non mancheranno. Infine il terzo tempo, nel quale il San Lorenzo riuscirà a mettere il definitivo sigillo ad una partita ben giocata: sempre al termine di una bella trama offensiva fatta di passaggi palla a terra ci mette lo zampino Marinozzi, che conclude a rete e regala la vittoria ai suoi segnando il secondo gol di giornata, quello che basta ai padroni di casa per battere l'Avane in questa domenica mattina di metà febbraio.
Calciatoripiù
: Ruggeri, Petri, Ferrari e Malfi (San Lorenzo).

SAN LORENZO: Colzi, Petri, Malfi, Fratini, Brunelli, Ruggeri, Marinozzi E., Ferrari, Baldazzi, Calvisi, Berardi, Marinozzi D., Colangelo. All.: Andrea Monnetti.<br >AVANE: Calugi, Campigli, Cappello, Gambaccini, Ghioni, Merdita, Moretti, Pelagotti, Santini, Villagran, Zingoni. All.: Damiano Santini.<br > RETI: Petri, Marinozzi E.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0. Vince ancora il San Lorenzo e mantiene la vetta della classifica grazie a due gol, dislocati tra primo e terzo tempo contro l'Avane in una partita molto ben giocata dai padroni di casa. Infatti il San Lorenzo ha s&igrave; vinto per 2-0 ma il risultato poteva essere anche pi&ugrave; netto e rotondo di quanto &egrave; stato: diverse sono state le occasioni da rete non sfruttate dai locali, che in tutti e tre i tempi si sono spesso fatti vedere dalle parti dell'estremo difensore ospite. &Egrave; per&ograve; da imputare ad una buona fase difensiva dell'Avane questa mancata fertilit&agrave; in zona gol dei padroni di casa, che hanno s&igrave; peccato di imprecisione sotto porta, ma spesso gli attaccanti del San Lorenzo sono stati anche ben neutralizzati e fermati dalla retroguardia dell'Avane, attenta e ben posizionata per tutti e tre i tempi della gara. Vittoria comunque meritata per il San Lorenzo, che continua a rimanere nelle posizioni alte della classifica per provare a fare qualcosa di grande in questo 2018 che &egrave; iniziato in maniera molto positiva. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa, che riescono a vincere di misura grazie ad una rete verso la met&agrave; del parziale: il San Lorenzo gioca palla a terra e con ordine crea delle belle azioni da gol, che per&ograve; non riesce spesso a concretizzare. Il gol di Petri arriva nel primo tempo dopo una serie di tentativi sbagliati, e arriva proprio al termine di una bella azione corale di tutta la squadra. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Monnetti continueranno a spingere e anche questa frazione assumer&agrave; la fisionomia della precedente, con la sola differenza che la squadra di casa non riuscir&agrave; a segnare nessun gol, ma le occasioni non mancheranno. Infine il terzo tempo, nel quale il San Lorenzo riuscir&agrave; a mettere il definitivo sigillo ad una partita ben giocata: sempre al termine di una bella trama offensiva fatta di passaggi palla a terra ci mette lo zampino Marinozzi, che conclude a rete e regala la vittoria ai suoi segnando il secondo gol di giornata, quello che basta ai padroni di casa per battere l'Avane in questa domenica mattina di met&agrave; febbraio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ruggeri</b>, <b>Petri</b>, <b>Ferrari</b> e <b>Malfi</b> (San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI