• Esordienti 2 Fase GIR. A
  • Montelupo
  • 6 - 0
  • Fiesole Calcio


MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Magazzini, Zagli, Chellini, Spagnuolo, Bianchini, Zanieri, Tofani, Costagli. Entrati: Tartaglione, Mineo, Venturi, Masoni, Cuomo, Mancini, Di Cuzzo. All.: Sauro Belli.
FIESOLE: Benozzi, Rosadi, Antonucci, Benozzi, Righi, Urbinati, Nicchi, Vannucci, Del Pace, Gentile, Cipriani. Entrati: Pratesi, Quercioli, Camiciottoli, Kissel, Pompili. All.: Daniel Pirvu.

RETI: Bianchini, Costagli, Zagli, Di Cuzzo, Masoni, Tofani.
NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 2-0.



Vittoria importante per il Montelupo che, fra le mura amiche, batte il Fiesole con sei reti realizzate da altrettanti marcatori. Parte immediatamente forte il Montelupo che, dopo pochi minuti, trova la via del gol. L'autore della rete che sblocca il match è Bianchini, abile a concludere di prima intenzione su un cross proveniente dalla sinistra e a imprimere alla sfera la traiettoria giusta per battere il portiere ospite. Il Fiesole non sembra avere la forza per reagire e il Montelupo, grazie ad una manovra fluida, mette a segno anche il raddoppio. Questa volta la rete è opera di Costagli, bravo a calciare al volo e a indirizzare la sfera sul palo più lontano dal limite dell'area. Il primo tempo si conclude così sul 2 a 0 e alla ripresa del gioco la storia della partita non cambia. Il Montelupo infatti riesce a rendersi ancora pericoloso e a realizzare la rete del momentaneo 3 a 0. È Zagli ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, con una punizione che supera la barriera e finisce in fondo alla rete. Gli ospiti non sembrano aver la forza per controbattere e i padroni di casa, spinti dal'entusiasmo del pubblico presenta in tribuna, calano il poker. Il quarto gol di giornata è realizzato da Di Cuzzo, terminale perfetto per trasformare in gol una veloce azione di contropiede. Anche nell'ultima frazione è il Montelupo ha detenere le redini del gioco, trovando ampi spazi grazie ai quali riesce a mettere a segno altre due reti. Il primo gol della terza frazione è opera di Masoni, il cui tiro da fuori area è un vero siluro terra aria che si infila sotto la traversa. Chiude il match la rete di Tofani che, dopo aver superato due avversari in dribbling, si presenta davanti al portiere ospite, trafiggendolo con un tiro piazzato e ponendo il punto esclamativo alla partita.
Calciatoripiù
: Ottima la prova del Montelupo, capace di creare occasioni da gol con facilità e di mandare in gol sei marcatori diversi nella stessa partita. Da sottolineare le prove di Tofani e Costagli, capaci di mettersi a disposizione della squadra.

MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Magazzini, Zagli, Chellini, Spagnuolo, Bianchini, Zanieri, Tofani, Costagli. Entrati: Tartaglione, Mineo, Venturi, Masoni, Cuomo, Mancini, Di Cuzzo. All.: Sauro Belli.<br >FIESOLE: Benozzi, Rosadi, Antonucci, Benozzi, Righi, Urbinati, Nicchi, Vannucci, Del Pace, Gentile, Cipriani. Entrati: Pratesi, Quercioli, Camiciottoli, Kissel, Pompili. All.: Daniel Pirvu.<br > RETI: Bianchini, Costagli, Zagli, Di Cuzzo, Masoni, Tofani.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 2-0. Vittoria importante per il Montelupo che, fra le mura amiche, batte il Fiesole con sei reti realizzate da altrettanti marcatori. Parte immediatamente forte il Montelupo che, dopo pochi minuti, trova la via del gol. L'autore della rete che sblocca il match &egrave; Bianchini, abile a concludere di prima intenzione su un cross proveniente dalla sinistra e a imprimere alla sfera la traiettoria giusta per battere il portiere ospite. Il Fiesole non sembra avere la forza per reagire e il Montelupo, grazie ad una manovra fluida, mette a segno anche il raddoppio. Questa volta la rete &egrave; opera di Costagli, bravo a calciare al volo e a indirizzare la sfera sul palo pi&ugrave; lontano dal limite dell'area. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul 2 a 0 e alla ripresa del gioco la storia della partita non cambia. Il Montelupo infatti riesce a rendersi ancora pericoloso e a realizzare la rete del momentaneo 3 a 0. &Egrave; Zagli ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, con una punizione che supera la barriera e finisce in fondo alla rete. Gli ospiti non sembrano aver la forza per controbattere e i padroni di casa, spinti dal'entusiasmo del pubblico presenta in tribuna, calano il poker. Il quarto gol di giornata &egrave; realizzato da Di Cuzzo, terminale perfetto per trasformare in gol una veloce azione di contropiede. Anche nell'ultima frazione &egrave; il Montelupo ha detenere le redini del gioco, trovando ampi spazi grazie ai quali riesce a mettere a segno altre due reti. Il primo gol della terza frazione &egrave; opera di Masoni, il cui tiro da fuori area &egrave; un vero siluro terra aria che si infila sotto la traversa. Chiude il match la rete di Tofani che, dopo aver superato due avversari in dribbling, si presenta davanti al portiere ospite, trafiggendolo con un tiro piazzato e ponendo il punto esclamativo alla partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima la prova del Montelupo, capace di creare occasioni da gol con facilit&agrave; e di mandare in gol sei marcatori diversi nella stessa partita. Da sottolineare le prove di <b>Tofani </b>e <b>Costagli</b>, capaci di mettersi a disposizione della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI