• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Avane
  • 1 - 2
  • Limite e Capraia


AVANE: Fluvi, Pelagotti, Cremona, Carpentieri, Villagran, Baronti, Caporaso, Santini, Calabrò, Mazzoni, A disp.: Calugi, Gamberucci. All.: Ingrassia.
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Mancini, Ruffo, Velotto, Cioni, Pitrone, Pugi, Mori Manetti, Ancillotti. A disp.: Brunetti, Vegni. All.: Marzi.

RETI: Caporaso, Cioni, Pitrone.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 0-1 Risultato FIGC: 1 - 3



Partita emozionante tra l'Avane e il Limite e Capraia: '' La vittoria è stata meritata - commenta mister Marzi - anche se molto combattuta e in bilico fino alla fine. Siamo stati bravi a gestire prevalentemente il gioco con una fitta rete di passaggi palla a terra. Sono contento della grinta e della voglia di vincere dimostrata in campo dai miei ragazzi ''. Dopo un primo tempo giocato ad armi pari ma a reti inviolate, il secondo si fa più emozionante ma entrambe le squadre non riescono ad aggiudicarsi la vittoria. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Caporaso che da calcio piazzato si fa toccare la sfera tira una rasoiata imprendibile su cui Baroncelli non può nulla. Il vantaggio dell' Avane però dura pochi minuti perché i ragazzi di mister Marzi riacciuffano subito il pari: Ruffo dalla destra mette in mezzo per Cioni che stacca più in alto di tutti e incorna in rete. Il terzo tempo è quello decisivo sia per quanto riguarda il risultato tenendo conto delle reti, sia per quanto riguarda il risultato a tempi: ad aggiudicarsi entrambi i risultati sono gli opsiti di casa grazie a Pitrone che sfrutta una verticalizzazione al bacio di Velotto per spedire la palla a fil di palo. Allo scadere però i padroni di casa hanno l'occasione per pareggiare ma la punizione calciata benissimo da Caporaso s'infrange sul palo e decreta definitivamente la vittoria del Limite e Capraia.

AVANE: Fluvi, Pelagotti, Cremona, Carpentieri, Villagran, Baronti, Caporaso, Santini, Calabr&ograve;, Mazzoni, A disp.: Calugi, Gamberucci. All.: Ingrassia.<br >LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Mancini, Ruffo, Velotto, Cioni, Pitrone, Pugi, Mori Manetti, Ancillotti. A disp.: Brunetti, Vegni. All.: Marzi.<br > RETI: Caporaso, Cioni, Pitrone.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 0-1 Risultato FIGC: 1 - 3 Partita emozionante tra l'Avane e il Limite e Capraia: '' La vittoria &egrave; stata meritata - commenta mister Marzi - anche se molto combattuta e in bilico fino alla fine. Siamo stati bravi a gestire prevalentemente il gioco con una fitta rete di passaggi palla a terra. Sono contento della grinta e della voglia di vincere dimostrata in campo dai miei ragazzi ''. Dopo un primo tempo giocato ad armi pari ma a reti inviolate, il secondo si fa pi&ugrave; emozionante ma entrambe le squadre non riescono ad aggiudicarsi la vittoria. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Caporaso che da calcio piazzato si fa toccare la sfera tira una rasoiata imprendibile su cui Baroncelli non pu&ograve; nulla. Il vantaggio dell' Avane per&ograve; dura pochi minuti perch&eacute; i ragazzi di mister Marzi riacciuffano subito il pari: Ruffo dalla destra mette in mezzo per Cioni che stacca pi&ugrave; in alto di tutti e incorna in rete. Il terzo tempo &egrave; quello decisivo sia per quanto riguarda il risultato tenendo conto delle reti, sia per quanto riguarda il risultato a tempi: ad aggiudicarsi entrambi i risultati sono gli opsiti di casa grazie a Pitrone che sfrutta una verticalizzazione al bacio di Velotto per spedire la palla a fil di palo. Allo scadere per&ograve; i padroni di casa hanno l'occasione per pareggiare ma la punizione calciata benissimo da Caporaso s'infrange sul palo e decreta definitivamente la vittoria del Limite e Capraia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI