• Juniores Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 0 - 1
  • Santa Maria


GAMBASSI T.: Silla, Bartaloni, Perra, Onnis, (25' Bandini) Firenzani, Bacchi, Goldmann, Pelacchi, Mercatili, Pieroni, Ceccarelli. All.: Simoncini

SANTA MARIA: Zannelli, Caverni, Palmieri, Salani, Pratelli, Cibardo, Cresti, Leoncini, Ettaro, Bini, Traversari. A disp.: D'Anzi, Di Canio, Nappi, Pezzatini, Chiappara. All.: Terreni:


ARBITRO: Neri di Empoli


RETE: 26' Cibardo



Oggi i termali affrontano sul campo amico di Via Fermi il S.Maria, squadra che occupa il centro classifica. Al fischio d'inizio i ragazzi d Simoncini si portano in avanti, e gia' al 7' ottengono un calcio di punizione dai 30 metri: s'incarica della battuta Mercatili ma la difesa respinge. Al 16' c'è un angolo sempre a favore dei locali, con la palla che attraversa l'area senza che nessuno ne approfitti. Al 21' Onnis effettua un gran tiro da fuori ma la palla finisce alta sopra la traversa. Al 22', è il numero 10 del S.Maria che calcia sul fondo. Trascorrono quattro minuti e il Santa Maria, passa in vantaggio in seguito ad un calcio d'angolo: la palla arriva rasoterra nell'area piccola, ed il più svelto è Cibardo che tocca in rete. Nella ripresa è il guizzante Bandini a tenere in ansia la difesa ospite ma senza mai pungere, i termali attaccano senza riuscire a trovare il gol e la partita finisce sul 1-0 per gli ospiti, ma forse il pareggio era il risultato più giusto.

GAMBASSI T.: Silla, Bartaloni, Perra, Onnis, (25' Bandini) Firenzani, Bacchi, Goldmann, Pelacchi, Mercatili, Pieroni, Ceccarelli. All.: Simoncini <br >SANTA MARIA: Zannelli, Caverni, Palmieri, Salani, Pratelli, Cibardo, Cresti, Leoncini, Ettaro, Bini, Traversari. A disp.: D'Anzi, Di Canio, Nappi, Pezzatini, Chiappara. All.: Terreni: <br > ARBITRO: Neri di Empoli <br > RETE: 26' Cibardo Oggi i termali affrontano sul campo amico di Via Fermi il S.Maria, squadra che occupa il centro classifica. Al fischio d'inizio i ragazzi d Simoncini si portano in avanti, e gia' al 7' ottengono un calcio di punizione dai 30 metri: s'incarica della battuta Mercatili ma la difesa respinge. Al 16' c'&egrave; un angolo sempre a favore dei locali, con la palla che attraversa l'area senza che nessuno ne approfitti. Al 21' Onnis effettua un gran tiro da fuori ma la palla finisce alta sopra la traversa. Al 22', &egrave; il numero 10 del S.Maria che calcia sul fondo. Trascorrono quattro minuti e il Santa Maria, passa in vantaggio in seguito ad un calcio d'angolo: la palla arriva rasoterra nell'area piccola, ed il pi&ugrave; svelto &egrave; Cibardo che tocca in rete. Nella ripresa &egrave; il guizzante Bandini a tenere in ansia la difesa ospite ma senza mai pungere, i termali attaccano senza riuscire a trovare il gol e la partita finisce sul 1-0 per gli ospiti, ma forse il pareggio era il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI