• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 0 - 4
  • Sancascianese


LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Flussi, Pantini M., Del Tito, Velotto, Ruffo, Ancillotti, Cioni, Mori Manetti, Prunetti, Mancini F., Vegni. All.: Massimo Marzi.
SANCASCIANESE: Parenti, Donzelli, Piazzini, Menci, Paolini, Conticelli, Guarducci, Moriani, Bucciardini, Bianchi, Bajon. All.: Alessandro Villella.
PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-2.

RETI: Moriani, Paolini, Bucciardini, Bianchi.



Bella prestazione per la Sancascianese che senza tanti patemi d'animo supera il Limite e Capraia e vince in tutti e tre i tempi. Gli ospiti non hanno mai mostrato difficoltà, giocando in modo fluido e ordinato e mettendo in campo una prova molto bella da parte di tutto il gruppo. Ci sentiamo di dire, dunque, che la vittoria degli ospiti sia stata ampiamente meritata, visto che il Limite, non è mai riuscito a trovare la giusta reazione per poter segnare e provare a rimontare. Sicuramente la frazione più interessante e propositiva per i padroni di casa è la prima: i locali infatti lottano e combattono in mezzo al campo e mostrano una grande grinta, che però, loro malgrado, non si traduce mai in gol, ma solamente in occasioni pericolose come quelle di Cioni e Ancillotti, che per poco non trovano lo specchio della porta. Chi riesce a sbloccare la partita nel primo tempo è invece la Sancascianese, grazie alla rete di Paolini, che è più veloce di tutti a insaccare la palla vagante in area di rigore dopo il palo colpito da Moriani. Nel secondo tempo il copione non cambierà e la Sancascianese, tornata in campo dopo la pausa con grande determinazione, segna un altro gol, questa volta con Moriani, che, dopo aver preso un legno, è bravo e svelto a farsi trovare pronto nel posto giusto al momento giusto all'interno dell'area di rigore e a ribadire in rete una bella azione costruita da Conticelli. Nel terzo tempo, ormai a partita chiusa e ben incanalata sui binari della vittoria gialloverde, troveranno il gol prima Bucciardini, su una serie di batti e ribatti in area di rigore, e Bianchi, che chiude la partita definitivamente e sigilla la vittoria della Sancascianese, che passa meritatamente e continua nella sua bella serie positiva.
Calciatoripiù
: Velotto per i padroni di casa del Limite e Capraia. Nella Sancascianese gran prova di tutto il gruppo, che ha portato ad una vittoria importantissimo.

LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Flussi, Pantini M., Del Tito, Velotto, Ruffo, Ancillotti, Cioni, Mori Manetti, Prunetti, Mancini F., Vegni. All.: Massimo Marzi.<br >SANCASCIANESE: Parenti, Donzelli, Piazzini, Menci, Paolini, Conticelli, Guarducci, Moriani, Bucciardini, Bianchi, Bajon. All.: Alessandro Villella.<br >PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-2.<br > RETI: Moriani, Paolini, Bucciardini, Bianchi. Bella prestazione per la Sancascianese che senza tanti patemi d'animo supera il Limite e Capraia e vince in tutti e tre i tempi. Gli ospiti non hanno mai mostrato difficolt&agrave;, giocando in modo fluido e ordinato e mettendo in campo una prova molto bella da parte di tutto il gruppo. Ci sentiamo di dire, dunque, che la vittoria degli ospiti sia stata ampiamente meritata, visto che il Limite, non &egrave; mai riuscito a trovare la giusta reazione per poter segnare e provare a rimontare. Sicuramente la frazione pi&ugrave; interessante e propositiva per i padroni di casa &egrave; la prima: i locali infatti lottano e combattono in mezzo al campo e mostrano una grande grinta, che per&ograve;, loro malgrado, non si traduce mai in gol, ma solamente in occasioni pericolose come quelle di Cioni e Ancillotti, che per poco non trovano lo specchio della porta. Chi riesce a sbloccare la partita nel primo tempo &egrave; invece la Sancascianese, grazie alla rete di Paolini, che &egrave; pi&ugrave; veloce di tutti a insaccare la palla vagante in area di rigore dopo il palo colpito da Moriani. Nel secondo tempo il copione non cambier&agrave; e la Sancascianese, tornata in campo dopo la pausa con grande determinazione, segna un altro gol, questa volta con Moriani, che, dopo aver preso un legno, &egrave; bravo e svelto a farsi trovare pronto nel posto giusto al momento giusto all'interno dell'area di rigore e a ribadire in rete una bella azione costruita da Conticelli. Nel terzo tempo, ormai a partita chiusa e ben incanalata sui binari della vittoria gialloverde, troveranno il gol prima Bucciardini, su una serie di batti e ribatti in area di rigore, e Bianchi, che chiude la partita definitivamente e sigilla la vittoria della Sancascianese, che passa meritatamente e continua nella sua bella serie positiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Velotto </b>per i padroni di casa del Limite e Capraia. Nella Sancascianese gran prova di tutto il gruppo, che ha portato ad una vittoria importantissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI