• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 4 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


GREVIGIANA: Rapaj, Congiu, Castellari, Tripodi, Mariani, D'Ignazi, Ortolani, Buonocore, Es Soufi, Catarzi, Sottani. A disp.: Sposito, Falchini, Bencistà, Gori. All.: Gianfranco Alberti.
BELMONTE: Baracci, Bassilichi, Baldini, Scarti, Nelli, Nocentini, D'Amato, Brucculeri, Sferlazza, Zahini, Buoncompagni. A disp.: Guidotti, Manni, Maranghi. All.: Nicola Buini.

RETI: Zahini, Ortolani, 2 Catarzi, Sottani.



Sette giorni dopo la rocambolesca sconfitta patita sul campo della Nave, la Grevigiana di mister Alberti sfodera un pronto riscatto nella gara interna contro la Belmonte, chiudendo la propria stagione nel migliore dei modi. Sotto di una rete per effetto della zampata di Zahini, i gialloblù locali sono bravi a non perdere la bussola di fronte all'immediato vantaggio ospite, rimontando lo svantaggio già nel corso del primo tempo grazie ai sigilli di Ortolani, Sottani e Catarzi. Nella ripresa è lo stesso Catarzi a mettere a referto l'ultima rete di giornata - nonchè la quindicesima del suo splendido campionato - trasformando dal dischetto il secondo rigore decretato in favore del team locale. Da segnalare per la Belmonte la splendida prestazione offerta tra i pali da Baracci, capace di disinnescare il precedente penalty di Gori e pure la trasformazione di Catarzi, poi ribadita in rete dall'attaccante locale.
Calciatoripiù: Catarzi (Grevigiana); Baracci (Belmonte).


GREVIGIANA: Rapaj, Congiu, Castellari, Tripodi, Mariani, D'Ignazi, Ortolani, Buonocore, Es Soufi, Catarzi, Sottani. A disp.: Sposito, Falchini, Bencist&agrave;, Gori. All.: Gianfranco Alberti.<br >BELMONTE: Baracci, Bassilichi, Baldini, Scarti, Nelli, Nocentini, D'Amato, Brucculeri, Sferlazza, Zahini, Buoncompagni. A disp.: Guidotti, Manni, Maranghi. All.: Nicola Buini. <br > RETI: Zahini, Ortolani, 2 Catarzi, Sottani. Sette giorni dopo la rocambolesca sconfitta patita sul campo della Nave, la Grevigiana di mister Alberti sfodera un pronto riscatto nella gara interna contro la Belmonte, chiudendo la propria stagione nel migliore dei modi. Sotto di una rete per effetto della zampata di Zahini, i giallobl&ugrave; locali sono bravi a non perdere la bussola di fronte all'immediato vantaggio ospite, rimontando lo svantaggio gi&agrave; nel corso del primo tempo grazie ai sigilli di Ortolani, Sottani e Catarzi. Nella ripresa &egrave; lo stesso Catarzi a mettere a referto l'ultima rete di giornata - nonch&egrave; la quindicesima del suo splendido campionato - trasformando dal dischetto il secondo rigore decretato in favore del team locale. Da segnalare per la Belmonte la splendida prestazione offerta tra i pali da Baracci, capace di disinnescare il precedente penalty di Gori e pure la trasformazione di Catarzi, poi ribadita in rete dall'attaccante locale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Catarzi (Grevigiana); Baracci (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI