• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Castelfiorentino
  • 0 - 1
  • Santa Maria


CASTELFIORENTINO: Manganiello, Bruni, Castaldi, Fiordilino, Abello, Sciarrino, Simoncini, Rigatuso, Valentini, Singh, Ismani, De Mastri, Bellini, Bartoli, Messina, Russo. All.: Renzo Niccolini.
SANTA MARIA: Mugnani, Consani, Gozzi, Scarselli, Razzauti, Bencini, Amalfitano, Soloperto, Faraoni, Rosselli, Gaye, Anastasio, Nocera, Piccini, Nguessan, Biancalani. All.: Matteo Cianchi.

RETE: Nguessan.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



Dopo due tempi che servono alle squadre per studiarsi e prendere le misure nel terzo la sfida si accende; però il gol che decide l'incontro arriva nel finale della ripresa. Facciamo ordine e partiamo dal principio. Pronti via e il match si fa subito molto tattico; Santa Maria e Castelfiorentino sono entrambe schierate con maestria in campo e nessuna delle due riesce a avere la meglio sull'altra. A spezzare l'equilibrio ci provano gli ospiti: Anastasio mette in moto Nocera con una pregevole palla in profondità, il secondo citato si presenta a tu per tu con l'estremo difensore di casa, la conclusione però finisce alta sopra la traversa. Questa è l'unica vera occasione della prima parte di gioco. Nella seconda l'equilibrio è ancor più assoluto, però Nguessan comincia a prendere le misure della porta locale calciando di poco a lato. Poco dopo, però, l'attaccante del Santa Maria ha una seconda occasione: lancio millimetrico di Rosselli, Nguessan prima controlla, poi scatta verso la porta avversaria e una volta in zona tiro arma il destro facendo centro. Durante l'ultimo parziale cambia completamente l'andamento del match: i ritmi si alzano vertiginosamente e si notano numerosi ribaltamenti di fronte. Con intenzioni diverse le squadre cercano la via del gol; sono però le difese a avere la meglio, così il Santa Maria comincia la fase primaverile del torneo espugnando il campo di un comunque positivo Castelfiorentino.
Calciatoripiù
: Gozzi (Santa Maria). Singh (Castelfiorentino).

CASTELFIORENTINO: Manganiello, Bruni, Castaldi, Fiordilino, Abello, Sciarrino, Simoncini, Rigatuso, Valentini, Singh, Ismani, De Mastri, Bellini, Bartoli, Messina, Russo. All.: Renzo Niccolini. <br >SANTA MARIA: Mugnani, Consani, Gozzi, Scarselli, Razzauti, Bencini, Amalfitano, Soloperto, Faraoni, Rosselli, Gaye, Anastasio, Nocera, Piccini, Nguessan, Biancalani. All.: Matteo Cianchi.<br > RETE: Nguessan.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Dopo due tempi che servono alle squadre per studiarsi e prendere le misure nel terzo la sfida si accende; per&ograve; il gol che decide l'incontro arriva nel finale della ripresa. Facciamo ordine e partiamo dal principio. Pronti via e il match si fa subito molto tattico; Santa Maria e Castelfiorentino sono entrambe schierate con maestria in campo e nessuna delle due riesce a avere la meglio sull'altra. A spezzare l'equilibrio ci provano gli ospiti: Anastasio mette in moto Nocera con una pregevole palla in profondit&agrave;, il secondo citato si presenta a tu per tu con l'estremo difensore di casa, la conclusione per&ograve; finisce alta sopra la traversa. Questa &egrave; l'unica vera occasione della prima parte di gioco. Nella seconda l'equilibrio &egrave; ancor pi&ugrave; assoluto, per&ograve; Nguessan comincia a prendere le misure della porta locale calciando di poco a lato. Poco dopo, per&ograve;, l'attaccante del Santa Maria ha una seconda occasione: lancio millimetrico di Rosselli, Nguessan prima controlla, poi scatta verso la porta avversaria e una volta in zona tiro arma il destro facendo centro. Durante l'ultimo parziale cambia completamente l'andamento del match: i ritmi si alzano vertiginosamente e si notano numerosi ribaltamenti di fronte. Con intenzioni diverse le squadre cercano la via del gol; sono per&ograve; le difese a avere la meglio, cos&igrave; il Santa Maria comincia la fase primaverile del torneo espugnando il campo di un comunque positivo Castelfiorentino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gozzi</b> (Santa Maria). <b>Singh</b> (Castelfiorentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI