• Esordienti GIR.A
  • Pieta 2004
  • 1 - 2
  • Prato Nord


PIETA' 2004: Cioffo, Parrini, Ulivi, Gualchierani, Branciforti, Barni, Brandigi, Pacianti, Menchi, Manetti, Salvadori, Stelloni, Montinaro. All.: Emanuele Turco.
PRATO NORD: Desii, Battiston, D'Angelo, Allocca, Nuti, Dini, Faggi, Varago, Folino Gallo, Petruzzi, Calamai, Panzetta. All.: Gabriele Fadini.

RETI: Petruzzi, Varago, Gualchierani.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-2



Grandissima partita tra Pietà 2004 e Prato Nord, conclusa con il successo degli ospiti che fanno crollare l'imbattibilità dei locali. Nella prima frazione giocano meglio i ragazzi di mister Turco che spingono ma non riescono a sbloccare il risultato. Poi, una volta sistematosi in campo, il Prato Nord cresce e sfiora il vantaggio con un paio di contropiede. La Pietà affida la propria pericolosità a 26 che sulla fascia sinistra sfonda spesso arrivando alla conclusione. Nel secondo tempo la formazione di mister Fadini continua nella sua crescita, andando vicino al gol con Petruzzi, con Panzetta che nella seconda circostanza non è abbastanza veloce nel ribadire in rete sulla respinta del portiere. Poi è Allocca a cercare gloria dalla lunga distanza. I padroni di casa invece non riescono a spingere e Desii non corre pericoli. Nel terzo tempo accade davvero di tutto. Parte fortissimo il Prato Nord che su azione di contropiede imbecca Calamai, conclusione ribattuta e tap in vincente di Petruzzi che vale lo 0-1. Due minuti dopo azione manovrata che libera Nuti, cross preciso per la testa di Varago che in torsione perfetta spedisce all'incrocio dei pali per lo 0-2. A questo punto la reazione dei ragazzi di mister Turco è veemente ed arrivano grandi occasioni con Gualchierani che di testa va vicino al gol. Poi, da rimessa laterale è proprio Gualchierani (il migliore in campo) a cogliere impreparata la difesa ospite segnando con una bordata sotto la traversa. Finale convulso con la Pietà 2004 che spinge cercando il pari, con Branciforti che non è lesto a capire una incomprensione tra D'Angelo e Desii con il portiere che riesce a salvarsi. Finisce 2-1 per gli ospiti.

PIETA' 2004: Cioffo, Parrini, Ulivi, Gualchierani, Branciforti, Barni, Brandigi, Pacianti, Menchi, Manetti, Salvadori, Stelloni, Montinaro. All.: Emanuele Turco.<br >PRATO NORD: Desii, Battiston, D'Angelo, Allocca, Nuti, Dini, Faggi, Varago, Folino Gallo, Petruzzi, Calamai, Panzetta. All.: Gabriele Fadini.<br > RETI: Petruzzi, Varago, Gualchierani.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-2 Grandissima partita tra Piet&agrave; 2004 e Prato Nord, conclusa con il successo degli ospiti che fanno crollare l'imbattibilit&agrave; dei locali. Nella prima frazione giocano meglio i ragazzi di mister Turco che spingono ma non riescono a sbloccare il risultato. Poi, una volta sistematosi in campo, il Prato Nord cresce e sfiora il vantaggio con un paio di contropiede. La Piet&agrave; affida la propria pericolosit&agrave; a 26 che sulla fascia sinistra sfonda spesso arrivando alla conclusione. Nel secondo tempo la formazione di mister Fadini continua nella sua crescita, andando vicino al gol con Petruzzi, con Panzetta che nella seconda circostanza non &egrave; abbastanza veloce nel ribadire in rete sulla respinta del portiere. Poi &egrave; Allocca a cercare gloria dalla lunga distanza. I padroni di casa invece non riescono a spingere e Desii non corre pericoli. Nel terzo tempo accade davvero di tutto. Parte fortissimo il Prato Nord che su azione di contropiede imbecca Calamai, conclusione ribattuta e tap in vincente di Petruzzi che vale lo 0-1. Due minuti dopo azione manovrata che libera Nuti, cross preciso per la testa di Varago che in torsione perfetta spedisce all'incrocio dei pali per lo 0-2. A questo punto la reazione dei ragazzi di mister Turco &egrave; veemente ed arrivano grandi occasioni con Gualchierani che di testa va vicino al gol. Poi, da rimessa laterale &egrave; proprio Gualchierani (il migliore in campo) a cogliere impreparata la difesa ospite segnando con una bordata sotto la traversa. Finale convulso con la Piet&agrave; 2004 che spinge cercando il pari, con Branciforti che non &egrave; lesto a capire una incomprensione tra D'Angelo e Desii con il portiere che riesce a salvarsi. Finisce 2-1 per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI