- Juniores Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
2 - 1
-
Malmantile
LIMITE: Guazzini, Cianchi, Pucci, Tardella, Favazzo, Vin, Scarselli, Orefice, Onorato, Sabatini, Dainelli. A disp.: Ancillotti, Picchiotti, Nardini, Bellucci, Moretti. All.: Terreni.
MALMANTILE: Rasdachi, Ippoliti, Nicastro, Matteuzzi, Pini, Mori, Caponi, Maglione, Vitali, Di Capua, Macinai. A disp.: Conte, Seppi, Serboli. All.: Fattori.
RETI: 30' Tardella, 42' Maglione, 79' Favazzo.
Il Limite di Mister Terreni deve faticare più del previsto per avere la meglio di un buon malmantile, aggressivo e determinato a fare bene. Il violento acquazzone che si abbatte sul terreno di gioco proprio durante lo svolgimento del match senz'altro non aiuta i ragazzi che devono fare i conti con un campo decisamente appesantito. Veniamo alla cronaca dell'incontro; i locali partono bene, tenendo in mano le redini del gioco ma faticando un po' una volta nei pressi dell'area avversaria. Il Malmantile dall'altra parte si difende con ordine e prova a ripartire in contropiede sfruttando gli spazi a disposizione. Il risultato si sblocca alla mezz'ora con il goal di Tardella che porta in vantaggio i padroni di casa. Gli ospiti però non ci stanno, spingendosi in avanti alla ricerca del pari e trovandolo al 42' con Maglione solo in area su un cross dalla destra. La prima frazione di gioco si chiude quindi sull'1-1 lasciando aperto il risultato a qualsiasi evoluzione. Nella ripresa però il Limite accelera, desideroso di portare a casa i tre punti. I padroni di casa costruiscono una palla goal dopo l'altra senza però riuscire a segnare per colpa degli errori di mira dei propri attaccanti, e per un paio di interventi decisivi dell'estremo difensore ospite. Passano i minuti senza che il parziale cambi con il Malmantile che senz'altro spera nel pareggio e gioca con grande grinta per ottenerlo. A 10' dal termine però Favazzo trova il jolly direttamente su calcio piazzato, indovinando la traiettoria imprendibile e portando così i suoi i 2-1. Nei minuti finali il Malmantile cerca il pari con la forza della disperazione ma il Limite si difende con ordine e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: nel Limite i migliori sono Onorato e Vin. Discreta prestazione di squadra per gli ospiti.
LIMITE: Guazzini, Cianchi, Pucci, Tardella, Favazzo, Vin, Scarselli, Orefice, Onorato, Sabatini, Dainelli. A disp.: Ancillotti, Picchiotti, Nardini, Bellucci, Moretti. All.: Terreni.
<br >MALMANTILE: Rasdachi, Ippoliti, Nicastro, Matteuzzi, Pini, Mori, Caponi, Maglione, Vitali, Di Capua, Macinai. A disp.: Conte, Seppi, Serboli. All.: Fattori.
<br >
RETI: 30' Tardella, 42' Maglione, 79' Favazzo.
Il Limite di Mister Terreni deve faticare più del previsto per avere la meglio di un buon malmantile, aggressivo e determinato a fare bene. Il violento acquazzone che si abbatte sul terreno di gioco proprio durante lo svolgimento del match senz'altro non aiuta i ragazzi che devono fare i conti con un campo decisamente appesantito. Veniamo alla cronaca dell'incontro; i locali partono bene, tenendo in mano le redini del gioco ma faticando un po' una volta nei pressi dell'area avversaria. Il Malmantile dall'altra parte si difende con ordine e prova a ripartire in contropiede sfruttando gli spazi a disposizione. Il risultato si sblocca alla mezz'ora con il goal di Tardella che porta in vantaggio i padroni di casa. Gli ospiti però non ci stanno, spingendosi in avanti alla ricerca del pari e trovandolo al 42' con Maglione solo in area su un cross dalla destra. La prima frazione di gioco si chiude quindi sull'1-1 lasciando aperto il risultato a qualsiasi evoluzione. Nella ripresa però il Limite accelera, desideroso di portare a casa i tre punti. I padroni di casa costruiscono una palla goal dopo l'altra senza però riuscire a segnare per colpa degli errori di mira dei propri attaccanti, e per un paio di interventi decisivi dell'estremo difensore ospite. Passano i minuti senza che il parziale cambi con il Malmantile che senz'altro spera nel pareggio e gioca con grande grinta per ottenerlo. A 10' dal termine però Favazzo trova il jolly direttamente su calcio piazzato, indovinando la traiettoria imprendibile e portando così i suoi i 2-1. Nei minuti finali il Malmantile cerca il pari con la forza della disperazione ma il Limite si difende con ordine e il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite i migliori sono <b>Onorato </b>e <b>Vin</b>. Discreta prestazione di squadra per gli ospiti.