- Juniores Provinciali GIR.C
-
Sancascianese
-
3 - 2
-
Audace Legnaia
SANCASCIANESE: Caponeri, Paliotto, Corsinovi, Falciani, Carmagnini, Gangemi, Socci, Poggianti, Arbulla, D'Acunzo, Angeli. A disp.: Tinacci, Papi, Bartoli, Cafaggi. All.: Paliotto.
A.LEGNAIA: Rita, Durin, Fei, Berti, Selmo, Brunori, Regi, Mecchella, Pestelli, Vignoli, De Vita. A disp.: Mazzuoli, Morelli, Masseti, Vettori, Corrado, Caroli. All.: Ferrari.
RETI: Arbulla, Durin, Socci, Berti, D'Acunzo.
La Sancascianese si conferma un'ottima formazione con tutti gli effettivi a disposizione e conquista la vittoria sabato pomeriggio contro l'Audace Legnaia. I padroni di casa partono bene e passano in vantaggio con il guizzo di Arbulla dopo una punizione ribattuta. Il Legnaia non ci sta e pareggia i conti a metà parziale con la punizione vincente di Durin, raddoppiando i conti nel finale con un bel colpo di testa a pallonetto di Berti. I padroni di casa però sono in giornata e dimostrano di aver più fame' rispetto agli ospiti, pareggiando i conti con il calcio da fermo realizzato da Socci. I ragazzi di mister Paliotto rimangono però in dieci al 65' circa, ma l'uomo in più fa aprire la difesa del Legnaia. La Sancascianese a questo punto sfrutta l'arma del contropiede e firma il tris con D'Acunzo, legittimando nel finale la vittoria con un'occasione mancata da Bartoli. CALCIATORIPIU': Nella bella giornata dei padroni di casa segnaliamo soprattutto Corsinovi e Angeli.
SANCASCIANESE: Caponeri, Paliotto, Corsinovi, Falciani, Carmagnini, Gangemi, Socci, Poggianti, Arbulla, D'Acunzo, Angeli. A disp.: Tinacci, Papi, Bartoli, Cafaggi. All.: Paliotto.
<br >A.LEGNAIA: Rita, Durin, Fei, Berti, Selmo, Brunori, Regi, Mecchella, Pestelli, Vignoli, De Vita. A disp.: Mazzuoli, Morelli, Masseti, Vettori, Corrado, Caroli. All.: Ferrari.
<br >
RETI: Arbulla, Durin, Socci, Berti, D'Acunzo.
La Sancascianese si conferma un'ottima formazione con tutti gli effettivi a disposizione e conquista la vittoria sabato pomeriggio contro l'Audace Legnaia. I padroni di casa partono bene e passano in vantaggio con il guizzo di Arbulla dopo una punizione ribattuta. Il Legnaia non ci sta e pareggia i conti a metà parziale con la punizione vincente di Durin, raddoppiando i conti nel finale con un bel colpo di testa a pallonetto di Berti. I padroni di casa però sono in giornata e dimostrano di aver più fame' rispetto agli ospiti, pareggiando i conti con il calcio da fermo realizzato da Socci. I ragazzi di mister Paliotto rimangono però in dieci al 65' circa, ma l'uomo in più fa aprire la difesa del Legnaia. La Sancascianese a questo punto sfrutta l'arma del contropiede e firma il tris con D'Acunzo, legittimando nel finale la vittoria con un'occasione mancata da Bartoli. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Nella bella giornata dei padroni di casa segnaliamo soprattutto <b>Corsinovi </b>e <b>Angeli</b>.