• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Fortis Juventus
  • 0 - 1
  • Sorms S.Mauro


FORTIS JUVENTUS: Mazzanti, Impemba, De Luca, Buonamici, Zani, Paladini, Costan, Incagli, Caprio. A disp: Ratoci, Capponi. All.: Falli.
SORMS SAN MAURO: Donati, Francioni, Palazzo, Ferri, Superbi, Bartolucci, Stefanucci, Conversano, Bacciottini. A disp.: Magurno, Megna. All.: A. Bartolucci.

RETE: Conversano.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



Successo in trasferta per la Sorms di San Mauro a Signa, che espugna il campo della Fortis Juventus. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la compagine allenata da Andrea Bartolucci si è imposta di misura, al termine di una partita molto combattuta e con non poche occasioni da rete. Già nella prima frazione di gioco le due squadre danno vita ad una partita di buon livello. La formazione mugellana, guidata in panchina da Mauro Falli, è ben messa in campo: si fa preferire e dimostra una certa superiorità nei confronti degli avversari. Gli ospiti non riescono a pungere, mentre la Fortis Juventus si rende pericolosa in quattro circostanze. La frazione si chiude sullo 0-0. Nel secondo tempo la gara si fa più equilibrata, anche se i mugellani cercano comunque di fare la partita. La compagine biancoverde ha qualche occasione in più, ma il risultato continua a non schiodarsi dallo 0-0 di partenza. Si va così alla terza ed ultima frazione di gioco in perfetta parità. La Sorms San Mauro si porta in vantaggio al termine di un'azione di rimessa. Un errore dei mugellani fa perdere un pallone a centrocampo e Conversano ne approfitta, mettendo a segno la rete dell'1-0. E' il gol che decide il match e che consegna il successo agli ospiti.
Calciatoripiù
: nelle file della Sorms San Mauro si mettono in evidenza Palazzo e Magurno.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Mazzanti, Impemba, De Luca, Buonamici, Zani, Paladini, Costan, Incagli, Caprio. A disp: Ratoci, Capponi. All.: Falli.<br >SORMS SAN MAURO: Donati, Francioni, Palazzo, Ferri, Superbi, Bartolucci, Stefanucci, Conversano, Bacciottini. A disp.: Magurno, Megna. All.: A. Bartolucci.<br > RETE: Conversano.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Successo in trasferta per la Sorms di San Mauro a Signa, che espugna il campo della Fortis Juventus. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la compagine allenata da Andrea Bartolucci si &egrave; imposta di misura, al termine di una partita molto combattuta e con non poche occasioni da rete. Gi&agrave; nella prima frazione di gioco le due squadre danno vita ad una partita di buon livello. La formazione mugellana, guidata in panchina da Mauro Falli, &egrave; ben messa in campo: si fa preferire e dimostra una certa superiorit&agrave; nei confronti degli avversari. Gli ospiti non riescono a pungere, mentre la Fortis Juventus si rende pericolosa in quattro circostanze. La frazione si chiude sullo 0-0. Nel secondo tempo la gara si fa pi&ugrave; equilibrata, anche se i mugellani cercano comunque di fare la partita. La compagine biancoverde ha qualche occasione in pi&ugrave;, ma il risultato continua a non schiodarsi dallo 0-0 di partenza. Si va cos&igrave; alla terza ed ultima frazione di gioco in perfetta parit&agrave;. La Sorms San Mauro si porta in vantaggio al termine di un'azione di rimessa. Un errore dei mugellani fa perdere un pallone a centrocampo e Conversano ne approfitta, mettendo a segno la rete dell'1-0. E' il gol che decide il match e che consegna il successo agli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file della Sorms San Mauro si mettono in evidenza <b>Palazzo </b>e <b>Magurno</b>. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI