• Esordienti GIR.D
  • C.F. 2001
  • 4 - 0
  • Folgor Calenzano


C.F. 2001: Betti, Bensi, Borgi, Ciervo, Della ratta, Fantacci, Giovanchelli T., Maggi, Natali T., Pagano, Russo, Salvadori. All.: Alessandro Lamagna.
F.CALENZANO: Toccafondo, Ricci, Labonia, Bandini, Corti, Cadetto, Della Ratta, Sarti, Congiu, Giagnoni, Crini, Abati, Pasquinucci, Lento, Bertei. All.: Daniele Sorisi.

RETI: Borgi, Fantacci, Della Ratta, Bensi.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0



Partita a senso unico al San Biagio di Casale. La squadra di casa domina la partita e passa subito in vantaggio con una punizione magistrale di Borgi sulla quale Corti non può niente. Raddoppia poco dopo Fantacci che entra in area indisturbato e fredda nuovamente l'estremo difensore del Calenzano. Prova una timida e confusa reazione il Calenzano ma non è giornata per i rossoblù, sono invece i rossi del C.F. 2001 che vanno vicino alla terza segnatura in più occasioni. La seconda frazione è leggermente più equilibrata, le squadre lottano a centrocampo ma sono entrambe imprecise e le occasioni sono poche sebbene la squadra di mister Lamagna esercitare una maggiore pressione rispetto agli avversari. Nel terzo tempo il Casale Fattoria passa ancora al 5' con un tap-in di Della Ratta che è lesto a ribadire in rete una corta respinta di Toccafondo. Chiude il conto Bensi su calcio di rigore.

C.F. 2001: Betti, Bensi, Borgi, Ciervo, Della ratta, Fantacci, Giovanchelli T., Maggi, Natali T., Pagano, Russo, Salvadori. All.: Alessandro Lamagna.<br >F.CALENZANO: Toccafondo, Ricci, Labonia, Bandini, Corti, Cadetto, Della Ratta, Sarti, Congiu, Giagnoni, Crini, Abati, Pasquinucci, Lento, Bertei. All.: Daniele Sorisi.<br > RETI: Borgi, Fantacci, Della Ratta, Bensi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0 Partita a senso unico al San Biagio di Casale. La squadra di casa domina la partita e passa subito in vantaggio con una punizione magistrale di Borgi sulla quale Corti non pu&ograve; niente. Raddoppia poco dopo Fantacci che entra in area indisturbato e fredda nuovamente l'estremo difensore del Calenzano. Prova una timida e confusa reazione il Calenzano ma non &egrave; giornata per i rossobl&ugrave;, sono invece i rossi del C.F. 2001 che vanno vicino alla terza segnatura in pi&ugrave; occasioni. La seconda frazione &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrata, le squadre lottano a centrocampo ma sono entrambe imprecise e le occasioni sono poche sebbene la squadra di mister Lamagna esercitare una maggiore pressione rispetto agli avversari. Nel terzo tempo il Casale Fattoria passa ancora al 5' con un tap-in di Della Ratta che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta di Toccafondo. Chiude il conto Bensi su calcio di rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI