- Esordienti GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
0 - 0
-
Ludus 90 Valle dell Arno
BAGNO A RIP.: Paci, Pelacchi, Fedele, Cellai, Enned, Casini, Cannarsi, Rindori, Fani, Sorri, Bongini, Marcucci, Pastacaldi. All.: Fabrizio Ciolli.
LUDUS 90: Cosentino, Babazzi, Fioravanti, Guazzini R., Billitteri, Ballerini, Cassigoli, Guidotti, Lodà, Rainetti, Maggi. Entrati: Bulli, Guazzini G., Villalobos, Zineddu, Franchini. All.: Naldi-Visentin.
Un Bagno a Ripoli un po' sfortunato coglie il primo punto del nuovo anno nel confronto casalingo con la Ludus 90. I padroni di casa giocano bene e si rendono più volte pericolosi rispetto agli avversari, in particolare con un paio di punizioni dal limite ed un'occasione non sfruttata da Cannarsi. La Ludus replica soltanto nel primo tempo con una punizione di Guidotti, mentre nei due tempi rimanenti non vive la propria migliore giornata, ma il punteggio rimane fermo sul pareggio a reti bianche fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Guazzini G. (Ludus 90) Fra gli ospiti è l'unico a tirare fuori una grande grinta anche nel momento di maggiore difficoltà.
BAGNO A RIP.: Paci, Pelacchi, Fedele, Cellai, Enned, Casini, Cannarsi, Rindori, Fani, Sorri, Bongini, Marcucci, Pastacaldi. All.: Fabrizio Ciolli. <br >LUDUS 90: Cosentino, Babazzi, Fioravanti, Guazzini R., Billitteri, Ballerini, Cassigoli, Guidotti, Lodà, Rainetti, Maggi. Entrati: Bulli, Guazzini G., Villalobos, Zineddu, Franchini. All.: Naldi-Visentin.
Un Bagno a Ripoli un po' sfortunato coglie il primo punto del nuovo anno nel confronto casalingo con la Ludus 90. I padroni di casa giocano bene e si rendono più volte pericolosi rispetto agli avversari, in particolare con un paio di punizioni dal limite ed un'occasione non sfruttata da Cannarsi. La Ludus replica soltanto nel primo tempo con una punizione di Guidotti, mentre nei due tempi rimanenti non vive la propria migliore giornata, ma il punteggio rimane fermo sul pareggio a reti bianche fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Guazzini G. (Ludus 90)</b> Fra gli ospiti è l'unico a tirare fuori una grande grinta anche nel momento di maggiore difficoltà.