• Esordienti B 2 Fase GIR.L
  • Pontassieve
  • 5 - 1
  • S. Vignini Vicchio


PONTASSIEVE: Ferri, Francalanci, Cellini, Ducci, Del Soldato, Sarti, Poggiali, Papini, Gaggio, Scopetani, Bacherini, El Kaddouri. All.: Innocenti.
SANDRO VIGNINI: Lecci, Fabbri, Paladini G., Tagliafraschi, Baldassarri, Squillantini, Panchetti, Paladini M., De Rosa, Lorini, Mei, Brilli, Autelitano. All.: Fabbri.
PARZIALI: 2-0; 2-1; 1-0.

RETI: 2 Sarti, Papini, Paladini, El Kaddouri, Poggiali.



Gran partita e gran risultato per il Pontassieve, che fa cinquina contro un Sandro Vignini che, paradossalmente, ha giocato una delle sue migliori partite, riuscendo a creare occasioni, tirando in porta, mostrando il giusto approccio alla gara sin dai primi minuti e mettendo in campo una grinta e un atteggiamento mai visto fin ad ora. Per questo mister Fabbri si ritiene soddisfatto della gara dei suoi, senza stare troppo attento al risultato: la crescita del gruppo c'è stata e la prestazione non è di certo da buttare. Continuare su questa strada è l'unico obbligo che ha il Sandro Vignini, seguendo le orme della perseveranza e del lavoro durante la settimana, per poi arrivare alle vittorie della domenica. Si apre benissimo la partita per il Pontassieve, che ha saputo gestire bene il risultato e anche le forze, senza mai scomporsi o sbilanciarsi troppo in attacco: la formazione di casa si è comportata in modo diligente, schierandosi in campo in maniera intelligente e seguendo sempre i preziosi consigli di mister Innocenti. Nel primo tempo a fare gol, rigorosamente da fuori area, è Papini, bravo a impattare bene il pallone, e Sarti, che apre le marcature. Nel secondo tempo, nonostante alcune occasioni per gli ospiti con Paladini e Baldassarri, a segnare per primo sarà il Pontassieve, sempre da fuori area con Sarti, mentre El Kaddouri è più svelto di tutti ad insaccare in una mischia all'interno dell'area di rigore. Ci sarà spazio anche per il gol del Sandro Vignini: Paladini, ben lanciato in velocità dal centrocampo, si ritrova a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Il terzo tempo sarà ancora monocolore Pontassieve, che segna un solo gol (quello che basta ad aggiudicarsi la vittoria dell'ultima frazione) con Poggiali, che dopo un bel triangolo con un compagno piazza il pallone nell'angolino e blinda la partita sul 5-1 per poi festeggiare insieme a tutti i suoi compagni.
Calciatoripiù
: Sarti e Poggiali nel Pontassieve. Tagliafraschi, Mei, Panchetti e Brilli per il Sandro Vignini.

PONTASSIEVE: Ferri, Francalanci, Cellini, Ducci, Del Soldato, Sarti, Poggiali, Papini, Gaggio, Scopetani, Bacherini, El Kaddouri. All.: Innocenti.<br >SANDRO VIGNINI: Lecci, Fabbri, Paladini G., Tagliafraschi, Baldassarri, Squillantini, Panchetti, Paladini M., De Rosa, Lorini, Mei, Brilli, Autelitano. All.: Fabbri.<br >PARZIALI: 2-0; 2-1; 1-0.<br > RETI: 2 Sarti, Papini, Paladini, El Kaddouri, Poggiali. Gran partita e gran risultato per il Pontassieve, che fa cinquina contro un Sandro Vignini che, paradossalmente, ha giocato una delle sue migliori partite, riuscendo a creare occasioni, tirando in porta, mostrando il giusto approccio alla gara sin dai primi minuti e mettendo in campo una grinta e un atteggiamento mai visto fin ad ora. Per questo mister Fabbri si ritiene soddisfatto della gara dei suoi, senza stare troppo attento al risultato: la crescita del gruppo c'&egrave; stata e la prestazione non &egrave; di certo da buttare. Continuare su questa strada &egrave; l'unico obbligo che ha il Sandro Vignini, seguendo le orme della perseveranza e del lavoro durante la settimana, per poi arrivare alle vittorie della domenica. Si apre benissimo la partita per il Pontassieve, che ha saputo gestire bene il risultato e anche le forze, senza mai scomporsi o sbilanciarsi troppo in attacco: la formazione di casa si &egrave; comportata in modo diligente, schierandosi in campo in maniera intelligente e seguendo sempre i preziosi consigli di mister Innocenti. Nel primo tempo a fare gol, rigorosamente da fuori area, &egrave; Papini, bravo a impattare bene il pallone, e Sarti, che apre le marcature. Nel secondo tempo, nonostante alcune occasioni per gli ospiti con Paladini e Baldassarri, a segnare per primo sar&agrave; il Pontassieve, sempre da fuori area con Sarti, mentre El Kaddouri &egrave; pi&ugrave; svelto di tutti ad insaccare in una mischia all'interno dell'area di rigore. Ci sar&agrave; spazio anche per il gol del Sandro Vignini: Paladini, ben lanciato in velocit&agrave; dal centrocampo, si ritrova a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Il terzo tempo sar&agrave; ancora monocolore Pontassieve, che segna un solo gol (quello che basta ad aggiudicarsi la vittoria dell'ultima frazione) con Poggiali, che dopo un bel triangolo con un compagno piazza il pallone nell'angolino e blinda la partita sul 5-1 per poi festeggiare insieme a tutti i suoi compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sarti </b>e <b>Poggiali </b>nel Pontassieve. <b>Tagliafraschi, Mei, Panchetti e Brilli</b> per il Sandro Vignini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI