• Esordienti B 2 Fase GIR.L
  • San Piero a Sieve
  • 0 - 1
  • Sancat


SAN PIERO A SIEVE: Magri, Hoxha, Mainolfi, Seneci, Melli, Sanzalone, Proto, Dugini, Merolla, Panerai, Albisani, Fedele, Marchesini. All.: Andrea Mani.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Furia, Di Stefano, Baldanzi, Rafanelli, Vidali, Pisano, Zanella, Morini, Berardi, Ponzalli. All.: Marco Cencetti.

RETE: Rafanelli.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-0 .



Vince e convince la Sancat del tecnico Cencetti che, in casa del San Piero a Sieve, riesce ad imporsi grazie alla rete di Rafanelli nella ripresa. La partita risulta combattuta sin dai primi minuti di gioco grazie a una Sancat più fisica e capace di gestire il possesso della sfera, ed un San Piero a Sieve ben organizzato in fase difensiva e in grado di rendersi pericoloso anche sottoporta. La prima occasione del match è creata dai padroni di casa, per mezzo di Seneci che, presentatosi in area di rigore, sbaglia il tiro anche a causa della troppa fretta nel concludere. La risposta degli ospiti non si fa attendere ed è rappresentata da un tiro di Rafanelli che sfiora la traversa da ottima posizione. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di parità e, al rientro in campo, sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco. La squadra gialloblu infatti alza il proprio baricentro e trova il goal del vantaggio. La rete è realizzata da Rafanelli, bravo nel cimentarsi in una azione personale che, dopo aver superato due avversari, lo porta alla conclusione da posizione ravvicinata; il tiro viene respinto dall'estremo difensore locale, ma lo stesso Rafanelli è il più lesto e ribadisce la sfera in rete. Ad eccezione del goal le occasioni nel secondo tempo non sono numerose e così, senza altre reali emozioni, si conclude la ripresa. Nel terzo tempo la partita torna nuovamente su binari di maggior equilibrio ed infatti la prima conclusione è creata dal San Piero a Sieve che, con Merolla, fallisce una ghiotta chance. La squadra di mister Cencetti decide di reagire e lo fa attraverso il tiro di Vidali che viene ben neutralizzato dall'intervento di Albisani. L'ultima emozione del match è regalata dal tiro di Susini su cui compie un ottimo intervento Palchetti che pone così il punto esclamativo alla partita.
Calciatoripiù
: nel San Piero a Sieve ottime le prove di Seneci e Albisani, rientrato in campo dopo un periodo di sosta. Per la Sancat arriva la conquista di una vittoria importante, condita dalle ottime prestazioni di Rafanelli, autore del goal partita, e di Cappelli.

SAN PIERO A SIEVE: Magri, Hoxha, Mainolfi, Seneci, Melli, Sanzalone, Proto, Dugini, Merolla, Panerai, Albisani, Fedele, Marchesini. All.: Andrea Mani.<br >SANCAT: Palchetti, Cappelli, Furia, Di Stefano, Baldanzi, Rafanelli, Vidali, Pisano, Zanella, Morini, Berardi, Ponzalli. All.: Marco Cencetti.<br > RETE: Rafanelli.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-0 . Vince e convince la Sancat del tecnico Cencetti che, in casa del San Piero a Sieve, riesce ad imporsi grazie alla rete di Rafanelli nella ripresa. La partita risulta combattuta sin dai primi minuti di gioco grazie a una Sancat pi&ugrave; fisica e capace di gestire il possesso della sfera, ed un San Piero a Sieve ben organizzato in fase difensiva e in grado di rendersi pericoloso anche sottoporta. La prima occasione del match &egrave; creata dai padroni di casa, per mezzo di Seneci che, presentatosi in area di rigore, sbaglia il tiro anche a causa della troppa fretta nel concludere. La risposta degli ospiti non si fa attendere ed &egrave; rappresentata da un tiro di Rafanelli che sfiora la traversa da ottima posizione. Il primo tempo va cos&igrave; in archivio sul risultato di parit&agrave; e, al rientro in campo, sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco. La squadra gialloblu infatti alza il proprio baricentro e trova il goal del vantaggio. La rete &egrave; realizzata da Rafanelli, bravo nel cimentarsi in una azione personale che, dopo aver superato due avversari, lo porta alla conclusione da posizione ravvicinata; il tiro viene respinto dall'estremo difensore locale, ma lo stesso Rafanelli &egrave; il pi&ugrave; lesto e ribadisce la sfera in rete. Ad eccezione del goal le occasioni nel secondo tempo non sono numerose e cos&igrave;, senza altre reali emozioni, si conclude la ripresa. Nel terzo tempo la partita torna nuovamente su binari di maggior equilibrio ed infatti la prima conclusione &egrave; creata dal San Piero a Sieve che, con Merolla, fallisce una ghiotta chance. La squadra di mister Cencetti decide di reagire e lo fa attraverso il tiro di Vidali che viene ben neutralizzato dall'intervento di Albisani. L'ultima emozione del match &egrave; regalata dal tiro di Susini su cui compie un ottimo intervento Palchetti che pone cos&igrave; il punto esclamativo alla partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Piero a Sieve ottime le prove di <b>Seneci </b>e <b>Albisani</b>, rientrato in campo dopo un periodo di sosta. Per la Sancat arriva la conquista di una vittoria importante, condita dalle ottime prestazioni di <b>Rafanelli</b>, autore del goal partita, e di <b>Cappelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI