• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 2
  • Grevigiana


BAGNO A RIPOLI: Tartoni, Pompili, Cini, Enned, Giuliacci, Tarabusi, Ronca, Picchianti, Ganzaroli, Savioli, Marcucci. A disp.: Scardi, Caponi, Geri, Baccini, Miniati. All.: De Luca.
GREVIGIANA: Rapaj, Castellani, Grigioni, Tripodi, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Es Soufi, El Mahdi, Catarzi, Sottani. A disp.: Falchini, Bencistà, Fanciullacci. All.: Alberti.

RETI: Savioli; 2 Catarzi.



La Grevigiana torna al successo espugnando Bagno a Ripoli per 2-1. Nel primo tempo la formazione di Greve crea diverse situazioni importanti con Catarzi e Sottani, entrambi però non sono precisi e il risultato resta inchiodato sullo zero a zero fino al 45'. Proprio allo scadere del primo tempo, infatti, gli ospiti vanno in vantaggio con un gol di pregevole fattura di Catarzi. Per il Bagno a Ripoli si registra sono una conclusione su cui interviene con sicurezza il portiere della Grevigiana. Nella ripresa i padroni di casa partono con più determinazione e si presentano subito al tiro, il palo salva la Grevigiana. Al 20' la squadra di mister Alberti raddoppia, in contropiede, finalizzando con il solito Catarzi. Per il bomber della Grevigiana sono 11 i sigilli stagionali. A dieci minuti dal termine i ragazzi di casa dimezzano lo svantaggio con Savioli che stoppa in area, scansa due avversari e di destra scarica a botta sicura. Il gol riaccende le speranze della squadra ma la Grevigiana si difende con ordine e porta a casa i tre punti. Da segnalare gli infortuni capitati a due giocatori del Bagno a Ripoli: Giuliacci che è uscito dopo pochi minuti per una botta al ginocchio ed è stato trasportato all'ospedale per gli accertamenti del caso, mentre Picchianti a fine primo tempo è stato sostituito per una distorsione alla caviglia.
Calciatoripiù
: Tartoni, prima partita in porta e si è messo a disposizione della squadra (Bagno a Ripoli); Catarzi, Castellari (Grevigiana).

BAGNO A RIPOLI: Tartoni, Pompili, Cini, Enned, Giuliacci, Tarabusi, Ronca, Picchianti, Ganzaroli, Savioli, Marcucci. A disp.: Scardi, Caponi, Geri, Baccini, Miniati. All.: De Luca. <br >GREVIGIANA: Rapaj, Castellani, Grigioni, Tripodi, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Es Soufi, El Mahdi, Catarzi, Sottani. A disp.: Falchini, Bencist&agrave;, Fanciullacci. All.: Alberti.<br > RETI: Savioli; 2 Catarzi. La Grevigiana torna al successo espugnando Bagno a Ripoli per 2-1. Nel primo tempo la formazione di Greve crea diverse situazioni importanti con Catarzi e Sottani, entrambi per&ograve; non sono precisi e il risultato resta inchiodato sullo zero a zero fino al 45'. Proprio allo scadere del primo tempo, infatti, gli ospiti vanno in vantaggio con un gol di pregevole fattura di Catarzi. Per il Bagno a Ripoli si registra sono una conclusione su cui interviene con sicurezza il portiere della Grevigiana. Nella ripresa i padroni di casa partono con pi&ugrave; determinazione e si presentano subito al tiro, il palo salva la Grevigiana. Al 20' la squadra di mister Alberti raddoppia, in contropiede, finalizzando con il solito Catarzi. Per il bomber della Grevigiana sono 11 i sigilli stagionali. A dieci minuti dal termine i ragazzi di casa dimezzano lo svantaggio con Savioli che stoppa in area, scansa due avversari e di destra scarica a botta sicura. Il gol riaccende le speranze della squadra ma la Grevigiana si difende con ordine e porta a casa i tre punti. Da segnalare gli infortuni capitati a due giocatori del Bagno a Ripoli: Giuliacci che &egrave; uscito dopo pochi minuti per una botta al ginocchio ed &egrave; stato trasportato all'ospedale per gli accertamenti del caso, mentre Picchianti a fine primo tempo &egrave; stato sostituito per una distorsione alla caviglia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tartoni</b>, prima partita in porta e si &egrave; messo a disposizione della squadra (Bagno a Ripoli); <b>Catarzi, Castellari </b>(Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI