- Esordienti GIR.E
-
Floria 2000
-
2 - 3
-
Resco Reggello
FLORIA 2000: Pecorai, Consumi, Pandolfini, Shpendi, Giuliacci, Pompili, Conti, Prati, Fortunati Rossi, Rossi, Sorso, Tavanti, Meini, Olmi. All.: Emiliano Becchi.
REGGELLO: Erba, Chiavacci, Romolini M., Coffetti, Falsini, Cervelloni, Ulivi, Garuglieri, Magni, Romolini D., Sassolini. Entrati: Manganelli, Lunghi, Pegoraro, Vallone. All.: Fabio Montecchi.
RETI: Romolini D. (2), Cervelloni, Fortunati Rossi, Sorso.
Goal e spettacolo nella sfida di sabato pomeriggio fra Floria 2000 e Reggello. Al termine dei combattutissimi tre tempi, sono gli ospiti a festeggiare la vittoria, mentre i padroni di casa recriminano per alcuni errori di troppo in fase difensiva. Per la cronaca il Reggello parte molto bene e nel primo tempo sfrutta al meglio i lanci in profondità, portandosi sullo 0-2 con le reti di Romolini D. e Cervelloni. Mister Becchi mischia le carte in tavolo nell'intervallo ed i risultati si vedono subito: la Floria riparte con una difesa a tre ed è molto più pimpante, accorciando le distanze in mischia con Fortunati Rossi e pareggiando i conti allo scadere con una punizione centrale di Sorso. Il confronto è aperto più che mai nel terzo tempo ed il Reggello è molto bravo a piazzare il colpo vincente, sfruttando un'ingenuità difensiva avversaria ancora con Romolini D. Nel finale la Floria prova ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma gli ospiti si chiudono bene e colgono al termine una bella vittoria.
Calciatoripiù: buona nel complesso la prova delle due formazioni. Una nota di merito particolare va però ai quattro ragazzi del '99 che hanno esordito fra i padroni di casa in un campionato ad 11, destando una buona impressione.
FLORIA 2000: Pecorai, Consumi, Pandolfini, Shpendi, Giuliacci, Pompili, Conti, Prati, Fortunati Rossi, Rossi, Sorso, Tavanti, Meini, Olmi. All.: Emiliano Becchi.<br >REGGELLO: Erba, Chiavacci, Romolini M., Coffetti, Falsini, Cervelloni, Ulivi, Garuglieri, Magni, Romolini D., Sassolini. Entrati: Manganelli, Lunghi, Pegoraro, Vallone. All.: Fabio Montecchi. <br >
RETI: Romolini D. (2), Cervelloni, Fortunati Rossi, Sorso.
Goal e spettacolo nella sfida di sabato pomeriggio fra Floria 2000 e Reggello. Al termine dei combattutissimi tre tempi, sono gli ospiti a festeggiare la vittoria, mentre i padroni di casa recriminano per alcuni errori di troppo in fase difensiva. Per la cronaca il Reggello parte molto bene e nel primo tempo sfrutta al meglio i lanci in profondità, portandosi sullo 0-2 con le reti di Romolini D. e Cervelloni. Mister Becchi mischia le carte in tavolo nell'intervallo ed i risultati si vedono subito: la Floria riparte con una difesa a tre ed è molto più pimpante, accorciando le distanze in mischia con Fortunati Rossi e pareggiando i conti allo scadere con una punizione centrale di Sorso. Il confronto è aperto più che mai nel terzo tempo ed il Reggello è molto bravo a piazzare il colpo vincente, sfruttando un'ingenuità difensiva avversaria ancora con Romolini D. Nel finale la Floria prova ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma gli ospiti si chiudono bene e colgono al termine una bella vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso la prova delle due formazioni. Una nota di merito particolare va però ai quattro ragazzi del '99 che hanno esordito fra i padroni di casa in un campionato ad 11, destando una buona impressione.