• Juniores Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 5 - 1
  • Malmantile


GAMBASSI T.: Silla, Onnis, Bartaloni, Mercatili, Firenzani, Bacchi, Pelacchi (81'Lamarca), Goldmann, Ceccarelli (60' Bandini), Tafuri (69' Pieroni), Stazzoni. All.: Simoncini.

MALMANTILE: Giaccherini, Ippoliti, Nicastro, Caponi, Cioni, Pini, Maglione, Mannelli, Pruneti, Taccetti, Carisio.

All.: Mannelli.


ARBITRO: Scognamiglio di Empoli.


RETI: 27' Mercatili rig., 39' Pruneti, 43' Tafuri, 50' Onnis, 69' Pieroni, 83' Bandini



Quest'oggi il Gambassi fa largamente sua l'intera posta in palio, su un Malmantile troppo rinunciatario e arrivato a Gambassi con 11 giocatori, e dopo l'ottima prestazone di sabato scorso con l'Isolotto. Al fischio d'inizio i termali si portano subito in avanti alla ricerca del gol. Nei primi quindici minuti di gioco però non ci sono azioni di rilievo fino al 27', quando viene atterrato in area Onnis. L'arbitro concede il calcio di rigore: va sul dischetto capitan Mercatili e i termali si portano in vantaggio. Al 39' pareggia Pruneti per il Malmantile, anche se in sospetta posizione di fuorigioco. Il Gambassi reagisce riversandosi nell'area avversaria, e al 43' è Tafuri a riportare in vantaggio i termali con un bel tiro dal limite dell'area. A questo punto non c'è più partita, perchè il Gambassi tiene bene il centrocampo e il Malmantile fa fatica a spingere, tant'è che al 5' della ripresa è Onnis con un gran tiro dal limite dell'area in diagonale a battere il portiere per la terza volta. Al 69' è Pieroni, che appena entrato in campo fa partire in bolide rasoterra che non lascia scampo al portiere per il 4-1. All' 83' è Bandini a chiudere con la quinta rete dopo un indecisione tra il difensore e il portiere avversario.

GAMBASSI T.: Silla, Onnis, Bartaloni, Mercatili, Firenzani, Bacchi, Pelacchi (81'Lamarca), Goldmann, Ceccarelli (60' Bandini), Tafuri (69' Pieroni), Stazzoni. All.: Simoncini. <br >MALMANTILE: Giaccherini, Ippoliti, Nicastro, Caponi, Cioni, Pini, Maglione, Mannelli, Pruneti, Taccetti, Carisio. <br >All.: Mannelli. <br > ARBITRO: Scognamiglio di Empoli. <br > RETI: 27' Mercatili rig., 39' Pruneti, 43' Tafuri, 50' Onnis, 69' Pieroni, 83' Bandini Quest'oggi il Gambassi fa largamente sua l'intera posta in palio, su un Malmantile troppo rinunciatario e arrivato a Gambassi con 11 giocatori, e dopo l'ottima prestazone di sabato scorso con l'Isolotto. Al fischio d'inizio i termali si portano subito in avanti alla ricerca del gol. Nei primi quindici minuti di gioco per&ograve; non ci sono azioni di rilievo fino al 27', quando viene atterrato in area Onnis. L'arbitro concede il calcio di rigore: va sul dischetto capitan Mercatili e i termali si portano in vantaggio. Al 39' pareggia Pruneti per il Malmantile, anche se in sospetta posizione di fuorigioco. Il Gambassi reagisce riversandosi nell'area avversaria, e al 43' &egrave; Tafuri a riportare in vantaggio i termali con un bel tiro dal limite dell'area. A questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; partita, perch&egrave; il Gambassi tiene bene il centrocampo e il Malmantile fa fatica a spingere, tant'&egrave; che al 5' della ripresa &egrave; Onnis con un gran tiro dal limite dell'area in diagonale a battere il portiere per la terza volta. Al 69' &egrave; Pieroni, che appena entrato in campo fa partire in bolide rasoterra che non lascia scampo al portiere per il 4-1. All' 83' &egrave; Bandini a chiudere con la quinta rete dopo un indecisione tra il difensore e il portiere avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI