- Esordienti B a sette GIR.B
-
Barberino
-
0 - 0
-
Isolotto
BARBERINO M.: Barni, Toccafondi, Bonaccio, Matucci, Fattori, Baggiano, Statti, Tronconi, Liberatori, Rossi. All.: Poggiali M.
ISOLOTTO: Alaimo, Grassedonio A., Grassedonio G., Storri, Ivanciu, Campigli, Baganti, Bellomonte. All.: Bertocci M.
Pareggio a reti bianche tra Barberino e Isolotto che, in una partita non particolarmente esaltante, non riescono a superarsi. Poche le occasioni da rete, quasi esclusivamente ad appannaggio dei locali che nella prima frazione si fanno pericolosi al 18' con una bella discesa di Fattori, il quale dalla sinistra incrocia sul secondo palo una conclusione ben parata da Alaimo. Nel secondo tempo l'occasione per passare in vantaggio è nuovamente sui piedi di Fattori che sugli sviluppi di un calcio di punizione spara centralmente non riuscendo a trafiggere un ancora attento Alaimo. Anche nel terzo tempo il portiere ospite si dimostra insuperabile con una parata su Toccafondi che blinda il risultato.
Calciatoripiù: Fattori: il più pericoloso dei suoi con qualche azione veramente incontenibile. Alaimo: bravissimo in più occasioni nell'opporsi alle conclusioni dei locali.
BARBERINO M.: Barni, Toccafondi, Bonaccio, Matucci, Fattori, Baggiano, Statti, Tronconi, Liberatori, Rossi. All.: Poggiali M. <br >ISOLOTTO: Alaimo, Grassedonio A., Grassedonio G., Storri, Ivanciu, Campigli, Baganti, Bellomonte. All.: Bertocci M.
Pareggio a reti bianche tra Barberino e Isolotto che, in una partita non particolarmente esaltante, non riescono a superarsi. Poche le occasioni da rete, quasi esclusivamente ad appannaggio dei locali che nella prima frazione si fanno pericolosi al 18' con una bella discesa di Fattori, il quale dalla sinistra incrocia sul secondo palo una conclusione ben parata da Alaimo. Nel secondo tempo l'occasione per passare in vantaggio è nuovamente sui piedi di Fattori che sugli sviluppi di un calcio di punizione spara centralmente non riuscendo a trafiggere un ancora attento Alaimo. Anche nel terzo tempo il portiere ospite si dimostra insuperabile con una parata su Toccafondi che blinda il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù: Fattori:</b> il più pericoloso dei suoi con qualche azione veramente incontenibile. <b>Alaimo:</b> bravissimo in più occasioni nell'opporsi alle conclusioni dei locali.