- Esordienti B a sette GIR.B
-
Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
-
Pelago
IMPR:TAVAR.: Uscidda, Muratore, Naiti, Balatri, Morandi, Tognai, Lusini. Entrati: Spighi, Pantiferi, Bianchini, Saladin. All.: Falchini Mario.
PELAGO: Moschini, Vivoli, Nannini, Dreucci, Balzotelli, Burresi, Taddei, Vannini, Nocentini. All.: Renai.
RETE: Nannini
NOTE: 0-0; 0-1; 0-0
Vince con un solo gol di scarto il Pelago sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. All'interno di una gara sostanzialmente equilibrata, è lo spunto vincente di Nannini a chiude re i conti in anticipo con il gol della vittoria ospite. Poche le altre occasioni da una parte e dall'altra. Per l'Impruneta la palla gol più pericolosa arriva sui piedi di Tognai (il migliore dei suoi, autore di una prova davvero convincente) che però non trasforma in rete.
Calciatoripiù: Già detto di Tognai, che si è confermato giocatore di categoria superiore. Nel Pelago molto bravi Dreucci e Vivoli.
IMPR:TAVAR.: Uscidda, Muratore, Naiti, Balatri, Morandi, Tognai, Lusini. Entrati: Spighi, Pantiferi, Bianchini, Saladin. All.: Falchini Mario.<br >PELAGO: Moschini, Vivoli, Nannini, Dreucci, Balzotelli, Burresi, Taddei, Vannini, Nocentini. All.: Renai.<br >
RETE: Nannini<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-0
Vince con un solo gol di scarto il Pelago sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. All'interno di una gara sostanzialmente equilibrata, è lo spunto vincente di Nannini a chiude re i conti in anticipo con il gol della vittoria ospite. Poche le altre occasioni da una parte e dall'altra. Per l'Impruneta la palla gol più pericolosa arriva sui piedi di Tognai (il migliore dei suoi, autore di una prova davvero convincente) che però non trasforma in rete.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> Già detto di <b>Tognai</b>, che si è confermato giocatore di categoria superiore. Nel Pelago molto bravi <b>Dreucci </b>e <b>Vivoli</b>.