• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 0 - 1
  • Quercegrossa


ASTA: Fantozzi, Bruni, Zullino, Vigni, Brocci, Pianigiani, Monti, Cerretani, Imperato, Manganelli, Mazzilli. A disp.: Vittori, Borgogni, Amarabon, Frosinini, Manenti, Palei, Ghezzi. All.: Bonelli.
QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci, Santucci (25' Marzini), Rudisi (85' Cassano), Capresi, Valacchi, Carrea (70' Niccolucci), Certosini (65' Vignini), Salto, Diana, De Pau (80' Parri). A disp.: Forzoni, Carli. All.: Bartoli.

ARBITRO: Fontana Valerio.

RETE: De Pau.



Sconfitta pesante per l'Asta Taverne, che cede di misura contro il Quercegrossa e perde contatto dalla vetta, scavalcata anche da Poliziana e Pienza. Partita equilibrata, che si conclude con l'amarezza dei padroni di casa, che lamentano alcune decisioni arbitrali a sfavore e recriminano per un probabile calcio di rigore non dato sul finire del primo tempo. Prima frazione molto equilibrata e giocata a centrocampo, con l'Asta che manovra di più e il Quercegrossa che prova a riparte in contropiede. Pochissime le occasioni, anche se sul finire, come detto, i locali lamentano un intervento irregolare ai danni di Mazzilli che si concretizza dentro l'area, l'arbitro Fontana però non è dello stesso avviso e concede solo la punizione. Nella ripresa la partita rimane molto tirata, anche se sono i padroni di casa ad avere l'occasione più ghiotta con il subentrato Borgogni lanciato a rete, Falchi però vigila bene e sventa il pericolo. Ad un quarto d'ora dalla fine però è il Quercegrossa a confezionare il gol della vittoria con De Pau, che molto aiutato dal portiere locale mette dentro con un tiro da fuori non certo irresistibile. Finisce 0-1, successo preziosissimo per il Quercegrossa di Bartoli, prima inseguitrice della lanciatissima Virtus Poggibonsi.
CalciatoriPiù: è piaciuto l'atteggiamento della squadra di Bonelli, nella quale segnaliamo Bruni e Brocci. Per il Quercegrossa si sono messi in evidenza Rudisi e Capresi.

ASTA: Fantozzi, Bruni, Zullino, Vigni, Brocci, Pianigiani, Monti, Cerretani, Imperato, Manganelli, Mazzilli. A disp.: Vittori, Borgogni, Amarabon, Frosinini, Manenti, Palei, Ghezzi. All.: Bonelli. <br >QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci, Santucci (25' Marzini), Rudisi (85' Cassano), Capresi, Valacchi, Carrea (70' Niccolucci), Certosini (65' Vignini), Salto, Diana, De Pau (80' Parri). A disp.: Forzoni, Carli. All.: Bartoli. <br > ARBITRO: Fontana Valerio.<br > RETE: De Pau. Sconfitta pesante per l'Asta Taverne, che cede di misura contro il Quercegrossa e perde contatto dalla vetta, scavalcata anche da Poliziana e Pienza. Partita equilibrata, che si conclude con l'amarezza dei padroni di casa, che lamentano alcune decisioni arbitrali a sfavore e recriminano per un probabile calcio di rigore non dato sul finire del primo tempo. Prima frazione molto equilibrata e giocata a centrocampo, con l'Asta che manovra di pi&ugrave; e il Quercegrossa che prova a riparte in contropiede. Pochissime le occasioni, anche se sul finire, come detto, i locali lamentano un intervento irregolare ai danni di Mazzilli che si concretizza dentro l'area, l'arbitro Fontana per&ograve; non &egrave; dello stesso avviso e concede solo la punizione. Nella ripresa la partita rimane molto tirata, anche se sono i padroni di casa ad avere l'occasione pi&ugrave; ghiotta con il subentrato Borgogni lanciato a rete, Falchi per&ograve; vigila bene e sventa il pericolo. Ad un quarto d'ora dalla fine per&ograve; &egrave; il Quercegrossa a confezionare il gol della vittoria con De Pau, che molto aiutato dal portiere locale mette dentro con un tiro da fuori non certo irresistibile. Finisce 0-1, successo preziosissimo per il Quercegrossa di Bartoli, prima inseguitrice della lanciatissima Virtus Poggibonsi. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: &egrave; piaciuto l'atteggiamento della squadra di <b>Bonelli</b>, nella quale segnaliamo <b>Bruni </b>e <b>Brocci</b>. Per il Quercegrossa si sono messi in evidenza <b>Rudisi </b>e <b>Capresi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI