• Esordienti B GIR.B
  • Zenith Audax
  • 5 - 0
  • Folgor Calenzano


ZENITH AUDAX: Arapi, Assouan, Blotto, Calamai, Cambiganu, De la Cruz, Demiri, D'orazi, Logli. All.: Lorenzo Bernocchi.
F.CALENZANO: Pastanella, Nistri, Mordini, Martinozzi, Laquale, Giovannini, Corsini, Chiarlitti Sara, Biancalani, Barducci. All.: Galletti

RETI: Demiri, Pareti, Assouan, Arapi, D'Orazi.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-0



Finisce 5-0 per gli amaranto in virtu' di una terza frazione nella quale il predominio è stato piu' marcato. Il primo tempo nonostante la squadra di casa si sia lasciata preferire, è stato equilibrato cosi come la seconda frazione. E' l'11 quando i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Demiri che su ribattuta dopo che la palla aveva sbattuto sul palo trafigge Chiarlitti, che poco prima si era resa protagonista di un bellissimo intervento. Sul finire di tempo è Pareti a raddoppiare dalla distanza. Nel secondo tempo partono forte gli ospiti che prima sull'asse Giovannini-Mordini impegnano il portiere locale che si supera con una grande parata, poi è Pastanella che manda fuori di poco. E' la Zenith però che porta a tre le reti con una bella punizione di Assouan sulla quale Chiarlitti non può arrivare. Nel terzo tempo ci sarà spazio per le realizzazioni di Arapi e D'orazi che porterà a cinque il conteggio finale delle reti. Nel mezzo poco Calenzano solo qualche sporadica azione e da segnalare c'è una conclusione di Laquale che manda fuori di poco.

ZENITH AUDAX: Arapi, Assouan, Blotto, Calamai, Cambiganu, De la Cruz, Demiri, D'orazi, Logli. All.: Lorenzo Bernocchi.<br >F.CALENZANO: Pastanella, Nistri, Mordini, Martinozzi, Laquale, Giovannini, Corsini, Chiarlitti Sara, Biancalani, Barducci. All.: Galletti<br > RETI: Demiri, Pareti, Assouan, Arapi, D'Orazi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-0 Finisce 5-0 per gli amaranto in virtu' di una terza frazione nella quale il predominio &egrave; stato piu' marcato. Il primo tempo nonostante la squadra di casa si sia lasciata preferire, &egrave; stato equilibrato cosi come la seconda frazione. E' l'11 quando i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Demiri che su ribattuta dopo che la palla aveva sbattuto sul palo trafigge Chiarlitti, che poco prima si era resa protagonista di un bellissimo intervento. Sul finire di tempo &egrave; Pareti a raddoppiare dalla distanza. Nel secondo tempo partono forte gli ospiti che prima sull'asse Giovannini-Mordini impegnano il portiere locale che si supera con una grande parata, poi &egrave; Pastanella che manda fuori di poco. E' la Zenith per&ograve; che porta a tre le reti con una bella punizione di Assouan sulla quale Chiarlitti non pu&ograve; arrivare. Nel terzo tempo ci sar&agrave; spazio per le realizzazioni di Arapi e D'orazi che porter&agrave; a cinque il conteggio finale delle reti. Nel mezzo poco Calenzano solo qualche sporadica azione e da segnalare c'&egrave; una conclusione di Laquale che manda fuori di poco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI